PDA

Visualizza la versione completa : DZ: ma massive leggerà davvero i player??

Nautilus74
05-07-2019, 06:38 AM
https://forums.ubi.com/showthread.php/2029459-More-people-in-DZ-division-1-than-Division-2

da questa discussione si capisce molto bene il concetto: LA DZ DAL 90% DEI PLAYER E' VISTA COME POSTO PER FARE GRUPPO E UCCIDERE SENZA SCOPO ALCUNO ALTRI GIOCATORI, I QUALI ROMPENDOSI DI FARE DA BERSAGLIO E BASTA ABBANDONANO LA DZ

quindi, mi ripeto, primo obiettivo è dare una regola in una zona che non ne ha. Sembra un controsenso ma non lo è.
Dire in DZ tutto è un pericolo è una cosa, e vuol dire che l'altro player potrebbe decidere di rubarti il loot quindi TRADIRE o potrebbe aiutarti. Questo porta che non sai mai se l'altro che incontri magari ti fulmina dopo averti aiutato a prendere il loot, o magari ti attacca dopo che tu hai fatto un riferimento.
QUESTA DOVREBBE ESSERE LA REGOLA DELLA DZ

data la regola principe sul perché ci si deve uccidere o alleare, devi gestire il gioco, e cioè chi decide di tradire non è l'eroe ma colui che deve adempiere ad un compito per salvarsi dalla caccia che si deve aprire. Questo compito non può essere aspettare tot secondi o premere un tasto, perché è cosa semplice alla fine.
DEVE UCCIDERE, RUBARE LOOT ED ESTRARLO SOLO FATTO QUESTO PERCORSO DEVE TORNARE NELLO STATO SHADE, e la cosa allora diventa complessa poiché la zona è piccola e ci sono solo due punti di estrazione. Questo innesca la parte PVP della DZ in modo sensato ed interessante.

Se così non accadrà, il PVP di questo gioco rimarrà come alla fine accadde per il primo per una cerchia di nick (sempre i stessi e stessi clan) che girano ore e ore solo alla ricerca di bersagli, che però nel tempo diminuiranno

Se Massive non capisce che se non regola i "pro gankers" la DZ sarà sempre mezza desolata, mi vengono dubbi che Massive abbia per prima non capito la DZ.

Mi chiedo anche come questi player!! si divertano a passare ORE e fare streaming solamente uccidendo persone in dz, per non fare nulla altro. Uccidono, fanno mossettine come se in 4 vs 1 siano stati eroi di guerra !!!! insomma se non ci riesci sei una sega cicco
Infatti se gli capita il fenomeno che da solo li uccidono iniziano a inveire "sei un cheater" o cambiano zona.

Vedo che Massive da il dato "tempo trascorso da traditore"
la competizione sarebbe "estrazione loot rubato"

la domanda vera sarebbe, quante di queste "pro gankers" rimarrebbero se le costringi ad estrarre? se il server è da 12 sarà 8 vs 4 e se estrai cosi quel pro te lo guadagni, ma nella normalizzata sarebbe tosta
A questo punto ai traditori uno gli riconosce anche bravura.

Poi inneschi la caccia sia al player che ha loot, visto che non puoi più uccidere a cavolo, sia ai traditori da parte di tutti gli altri. e a sua volta tra chi ucciderà i traditori.

Missile75.ITA
05-07-2019, 07:57 AM
La dz non doveva essere stravolta. Andava molto bene la 1.0 perché è così che è stata concepita, punto! Non l'accetti? Bene, non ci entrare!!!!
Un tempo trovavi mob lvl 32, lvl 33, lvl 34 con altrettanto loot migliore ed è questa per me la dz, punto!
Il rouge era una conseguenza, non la priorità come è adesso e se non la rimettono a posto ho chiuso con la zona nera e sinceramente mi sono rotto di dire sempre le stesse cose dal primo capitolo fino ad oggi!
Se è stata concepita in un certo modo un motivo ci sarà ed era qualcosa che funzionava alla grande. Andatevi a vedere i primissimi video del primo capitolo, quella era la zona non lo schifo che è adesso!

Jeet_Kun_Do_
05-07-2019, 10:57 AM
Ragazzi qui sul forum italiano almeno si discute in maniera costruttiva... se date un'occhiata al forum in inglese noterete un macello fuori misura. Ora capisco perchè questo gioco è incasinato. La massive ascolta tanti bimbiminkia che odiano la zona nera e il pvp. La realtà è che la maggior parte degli utenti odia il pvp e c'è poco da fare. Il mercato richiede PVE e la gente è felice così. Noi possiamo discutere all'infinito delle cose che non vanno in dark zone e nel pvp ma i problemi rimangono e non si risolveranno mai. Tutto quello che fa la massiva lo fa esclusivamente per accontentare gli amanti del PVE. Guardate i loot, le specializzazioni, i talenti, i danni... tutto questo è incentrato per un gioco stupido in cui devi sparare i mob e ti devi fare la build per i mob. Ho provato a discutere sul forum ufficiale inglese ed è un macello, non è possibile intraprendere conversazioni costruttive. E' pieno di ragazzini che si divertono ad ignorare tutte quelle persone che parlano di PVP. Tutti odiano il pvp e io sinceramente ci ho rinunciato. Credo sia tutto inutile discuterne. Quelli danno retta a troppi che si divertono così. Il gioco è concepito su misura dei bimbiminkia. I risultati del loro lavoro si vedono. I mob sono incredibilmente intelligenti e perfettamente bilanciati nelle varie fasce di difficoltà, il 70% della mappa è esplorazione. Hanno creato 3 buchi di zone nere proprio per questo motivo. Fatevi due domande perchè non esiste più la zona nera gigante come quella del primo capitolo. Non gliene importa niente di quello che diciamo riguardo le problematiche del pvp e della zona nera. La zona nera è un surplus di questo gioco e c'è poco da fare. Preferisco discutere con voi che almeno ci provate a parlarne in maniera costruttiva... per il resto non nutro più speranze. Vedrete quando arriverà l'update e quando ce ne saranno altri che stravolgeranno il gioco. Non possiamo chiedere di cambiare la struttura del gioco. oramai l'hanno fatto così e c'è poco da discutere. Ma non vedete che neanche la sincronizzazione rogue funziona. Si vede come hanno abbozzato il discorso della zona nera per fare pvp. E' inutile tanto, vincono loro, i bimbiminkia!

Arcosinx
05-11-2019, 12:36 PM
La DZ del primo capitolo, era davvero un caos totale! gente che ti si buttava davanti mentre eri in combattimento per farti diventare Rogue mentre gli amici alle spalle ti seccavano; bot indistruttibili ai livelli alti! non ci voglio nemmeno pensare!
Dal mio punto di vista, il problema principale della zona nera (versione 1 e 2) è il rapporto corazza-colpi subiti.
In The division , avevo la mia bella build cecchino, con 2M di colpo alla testa....buttavo giù i boss della zona bianca (quelli che vennero inseriti dopo un po' dall'uscita del gioco) con un singolo colpo alla testa, al mondo più alto di gioco (che ora non ricordo se era 4 o 5); vado in zona nera, colpo secco alla testa ad un utente, 800K di danno...manco due placche di corazza in meno! Ma siamo matti? no! è semplice matematica! se la corazza assorbe il 60% del danno....lascio a voi i conti!
Non a caso, sia nel primo che nel secondo titolo, la zona nera è la patria dei "mitra", perché, per caratteristiche di gioco, è più importante "sparare molto" che "sparare bene" .
E, sempre, non a caso, la build zona nera, risulta poco adatta in missione Pve!
Dal mio punto di vista, l'unico modo di "regolarizzare" la zona nera è di bilanciare il danno delle armi: se mi vieni alle spalle e mi scarichi contro 10 colpi di mitra prima che io mi renda conto di ciò che accade e faccia una schivata, mi giro e ti sparo una fucilata in pieno viso con un fucile che ha 27K di danno base, o ti becco con una granata, non è possibile che io ti tolga meno della metà della corazza che mi hai tolto tu sparando una raffica a come viene.
Per quanto riguarda le "gang" che ti aspettano fuori al posto di blocco per attaccarti in 4vs1, effettivamente è un problema, che solo la casa madre può risolvere (ad esempio: dopo n minuti in una certa area, ti disconnetto e ti faccio materializzare da un'altra parte).
L'idea del ripristino di stato solo ad estrazione effettuata, non è male, ma non credo possa essere l'unica uscita possibile, ci devo pensare un po'

McFrunze
05-13-2019, 03:15 PM
Ragazzi qui sul forum italiano almeno si discute in maniera costruttiva... se date un'occhiata al forum in inglese noterete un macello fuori misura. Ora capisco perchè questo gioco è incasinato. La massive ascolta tanti bimbiminkia che odiano la zona nera e il pvp. La realtà è che la maggior parte degli utenti odia il pvp e c'è poco da fare. Il mercato richiede PVE e la gente è felice così.
Su questo punto non mi trovi d'accordo. Il mercato dei VG è estremamente vario, e come tale ci sono fasce più o meno "redditizie", così come le stesse fasce sono variabili a seconda del tempo che passa. Tanto per dire, ora è il momento dei BattleRoyale. Ogni gioco, da Battlefield a BarbieGiraLaModa sta buttando dentro questa modalità, se può.
Detto questo, un gioco SOLO PVE (possibilmente cooperativo, come lo è Division 2) non è una carta vincente. Perchè? Perchè richiederebbe al team di sviluppo un lavoro MASTODONTICO per tenere incollati i giocatori, per di più facendo loro "comprare" eventuali espansioni successive o cazzabubboli colorosi da appiccicare ai propri personaggi.
Un PVP invece, una volta equilibrato, non necessità di un lavoro particolarmente intenso salvo le ovvie eventuali migliorie, le varie ed eventuali aggiunte, la manutenzione ordinaria dell'infrastruttura (tutte cose che per inciso abbiamo anche con il PVE dato che in quanto cooperativo si appoggia al sistema Online).
Quindi no, non è vero. Il mercato ORA non tira al PVE. Quali giochi SOLO SINGLEPLAYER hanno fatto sfaceli? Ad esempio Red Dead Redemption 2 (ma ha promesso anche modalità competitive...) oppure Fallout (4). Entrambi però a differenza di The Division 2 offrono TONNELLATE di ore di gioco PRIMA di diventare ripetitivi. The Division 2 invece diventa stantio dopo poco, davvero poco, troppo poco. Un altro gioco MOLTO SIMILE a The Division 2 è Anthem. La cosa non vi fa suonare non un campanellino ma una FANFARA d'allarme??

Noi possiamo discutere all'infinito delle cose che non vanno in dark zone e nel pvp ma i problemi rimangono e non si risolveranno mai. Tutto quello che fa la massiva lo fa esclusivamente per accontentare gli amanti del PVE. Guardate i loot, le specializzazioni, i talenti, i danni... tutto questo è incentrato per un gioco stupido in cui devi sparare i mob e ti devi fare la build per i mob. Ho provato a discutere sul forum ufficiale inglese ed è un macello, non è possibile intraprendere conversazioni costruttive. E' pieno di ragazzini che si divertono ad ignorare tutte quelle persone che parlano di PVP. Tutti odiano il pvp e io sinceramente ci ho rinunciato. Credo sia tutto inutile discuterne. Quelli danno retta a troppi che si divertono così. Il gioco è concepito su misura dei bimbiminkia. I risultati del loro lavoro si vedono.

Sul forum ufficiale inglese purtroppo si trova un numero di persone che partecipano abnorme. Il che è un bene ed un male. Ovviamente lì tutti dicono la propria e quindi si accendono discussioni su tutto, PVP vs PVE incluso. Ovvio che qui sia tutto più calmo e tranquillo. Dico, hai guardato in quanti parteciapiamo attivamente a questo forum? Se unisco le ditina delle mie mani con le ditina delle mani di mio figlio raggiungiamo il numero di utenti di sto forum... Su quello inglese sono a MIGLIAIA. Che poi tutti odino il PVP non è del tutto vero. Diciamo che molti, in modo assai ottuso, difendono un PVE che oramai è, diciamolo, indifendibile.

I mob sono incredibilmente intelligenti e perfettamente bilanciati nelle varie fasce di difficoltà, il 70% della mappa è esplorazione. Hanno creato 3 buchi di zone nere proprio per questo motivo. Fatevi due domande perchè non esiste più la zona nera gigante come quella del primo capitolo. Non gliene importa niente di quello che diciamo riguardo le problematiche del pvp e della zona nera. La zona nera è un surplus di questo gioco e c'è poco da fare. Preferisco discutere con voi che almeno ci provate a parlarne in maniera costruttiva... per il resto non nutro più speranze. Vedrete quando arriverà l'update e quando ce ne saranno altri che stravolgeranno il gioco. Non possiamo chiedere di cambiare la struttura del gioco. oramai l'hanno fatto così e c'è poco da discutere. Ma non vedete che neanche la sincronizzazione rogue funziona. Si vede come hanno abbozzato il discorso della zona nera per fare pvp. E' inutile tanto, vincono loro, i bimbiminkia!

Su questo hai ragione. Purtroppo The Division 2 è un PVE con un abbozzo di PVP e questa cosa ha lasciato anche me molto molto amareggiato. Perchè toccare un qualcosa che con lungo lavoro finalmente avevano sistemato (The Division 1) senza riprenderne i punti di forza (che non stanno certo nel PvE). Perchè non più schermaglia su mappe grandi, perchè non più una modalità sopravvivenza (una sorta di anomalo BattleRoyale che oggi farebbe pure "tendenza")?

Insomma hanno toppato e continueranno a toppare perchè sì, hai ragione, sono partiti da un concetto di sviluppo errato e correggere il tutto ora la vedo un'impresa assai ardua, se non impossibile. Ammesso e non concesso che lo vogliano fare.

Nautilus74
05-14-2019, 06:19 AM
il problema è che il pvp di questo gioco morirà a prescindere, poichè Massive non capisce che strada prendere.

così com'è non entro nelle problematiche, ma se andrà avanti sarà come per il primo capitolo, dove trovavi per ore e ore sempre stessi nick. Vuol dire che non attiri la massa nel pvp, che tradotto è nullo o chiuso ad un piccolo cerchio di persone.

Già ora se fai schermaglia, dove ogni partita dovrebbe cambiare giocatori, se ne fai una serie, i nomi già sono quelli, se fossi Massive ci ragionerei su

Per ora il pvp non va ne per i puristi della build, ne per attirare i giocatori occasionali che volevano un pvp per rompere magari la ripetitività del pve nel tempo.

Nel forum inglese io non vedo un odio del pvp. vedo una cosa diversa che condivido.
Il PVP è schermaglia e dominio. La DZ è pve/pvp dove lo scontro tra giocatori dovrebbe nascere per rubare loot. Oggi invece la DZ è schermaglia 4 vs 1 senza alcun scopo, di questo si lamenta la gente, l'eesere uccisa da 4 player senza uno scopo un perchè.
Questa è colpa di Massive, che non ha regolato il concetto di tradimento e DZ, e bastava poco, costringendo il traditore a fare estrazione per togliersi lo status di rouge

Dimenticavo, per Anthem problema è ben altro li. Bioware disse da subito che PVP non ci sarebbe stato per due fattori. Il primo e io lo condivido, un gioco con build non fa per il pvp, almeno che non le disattivi e inserisci altri parametri cosa fattibile. Secondo li si vola, pensa che pvp usciva. Secondo me lo hanno provato per dirlo.
Ma li si sono sovrapposte problematiche varie. Aspettative enormi perchè gioco Bioware, tutti chissa che storia volevano !!! Ma poi problemi proprio della gestione del gioco, perchè in se Anthem non è male ma a differenza di Division 2 e Destiny 1 e 2 non ha motivi per giocarlo a ripetizione almeno per ora.
Addirittura non ha elementi estetici !!!! per dire ok faccio sta missione e prendo questo va!! niente, il nulla. Il sistema drop loot??? lasciamolo stare
L'unica cosa bella è che comq è uno sparattutto puro, molto divertente ma appunto fai una missione e chiudi.

per i BattleRoyale vedo l'inizio del calo però, vedi apex.... so giochi però che tengono, perchè uno torna a casa dice vabbè ho 15 minuti mi faccio partita

la mia proposta di collegare l'estrazione al togliersi lo status da rouge nasce da alcune considerazioni:
1 - generare il vero pvp. Ok siete 4 e mi volete uccidere? lo dovete fare se ho loot, fatto non puoi scappare per la mappa o attendere 200 sec, o vamperare come un sorcio devi estrarre, quindi diventare visibile al server e devi andare ad un punto di estrazione. HAI TRADITO non sei un eroe e se si chiama caccia tu sei la preda, lo hai scelto.

2 - erano 4 contro 1, ora si è 8 contro 4 ci devono stare, visto che fino ad oggi dicevano fosse giusto perchè questa è la dz. Se sei forte come dici estrarrai e avrai tuo premio, anche esotica garantita

3 - il concetto non ti puoi fidare di nessuno si amplifica, perchè chi ti aiuta avrà interesse anche esso al loot e magari uccisi i traditori inizia disputa per chi lo prende

insomma, ok dz senza regola ma con un senso. Se rimane così, vorrà dire che vedremo sempre il gruppeto di 4 che ara tutti senza motivo, che poi come non si annoiano mah!!! hai schermaglia vai li no? ma questo è il punto, in dz lo fanno perchè sono fondamentalmente delle seghe, e per rovinare il gioco agli altri.

che significato ha uccidere un player singolo impegnato ad uccidere bot, sparandogli alla schiena e fuggendo poi per la mappa? Questa è la dz per la Massive? allora differenza tra dz e schermaglia quale sarebbe? Togli schermaglia, lasci dz senza bot fai prima

Io ricordo il trailer della DZ del primo capitolo, era spiegato il senso del tradire, della zona senza regole dove tutti sono il pericolo ma con un senso...........poi perchè Massive abbia lasciato sto schifo non l'ho mai capito

Missile75.ITA
05-14-2019, 10:06 AM
La DZ è pve/pvp dove lo scontro tra giocatori dovrebbe nascere per rubare loot.
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
purtroppo questo aspetto non entra in testa a nessuno, ma è anche vero che se io devo entrare in zona nera per farmare non posso trovare le stesse cose che trovo altrove perché se devo prendermi "il rischio" di perdere tutto un qualcosa di diverso lo voglio pur trovare. Altrimenti è ovvio che si trovano sempre gli stessi giocatori: Niente PvE = niente PvP. Dicasi modalità complementari.
La meccanica del traditore nasce o nasceva come una conseguenza e non una priorità e vi dirò di più, io non ho nemmeno sbloccato tutti i vantaggi in zona nera quando in realtà all'inizio del primo capitolo io ero fisso in dz, era la mia casa e roggavo e farmavo da solo e/o in compagnia con giocatori random e/o amici ma qui in questo seguito proprio non ci siamo.... hanno rovinato e azzerato il concetto alla base della zona nera.

Jeet_Kun_Do_
05-14-2019, 11:34 AM
Ho appena visto l'aggiornamento e tutte le modifiche apportate: il problema principale rimane. I mob sono troppi in zona nera, continuano a devastarti con tanta facilità e non hanno nerfato il danno dei mob riportato qui di seguito:

Ridotti i danni dei PNG veterani, élite e importanti.
I PNG nemici non saranno più in grado di sbilanciare i giocatori con un attacco corpo a corpo, se questi hanno uno scudo balistico equipaggiato.
Sono tutte cavolate. I mob continuano a fare un danno allucinante e il pvp in quei buchi di zona nera non è possibile. La menhunt è la cosa più difficile da riuscire a fare non per i player ma per il quantitativo di mob e per i danni dei mob che ti inseguono e ti squagliano. Il gioco continua ad essere un pve shooter e non ci siamo ancora. Il time to kill è effettivamente aumentato ma il problema rimane sempre, come immaginavo.

Poi fatevi due domande se il raid che aggiungeranno sarà PVE... inizialmente credevo fosse 8 vs 8 ma in realtà non sarà così... danno conferma a quello per cui si sta discutendo. Tutto incentrato su PVE e intanto il PVP continua a far cagare sempre per il discorso che in zona nera è terribile!

Lo so McFrunze, è vero che qui siamo quattro gatti ma almeno come si dice "pochi ma buoni"

Cronotecks
05-14-2019, 02:42 PM
Vabbè ma questo già si sapeva da tempo, che il raid sarebbe stato pve. Il pvp in The Division rimane solo ed esclusivamente quello che è: Zona Nera, Schermaglia e Dominio.

Nautilus74
05-14-2019, 03:19 PM
concordo missile, anche il loot deve essere appetibile per prendersi il rischio

Jimpulsar, dz non ho ancora provato avevo solo due orette di pomeriggio. Fatta solo missione eroica a tre, quindi non gruppo completo diciamo vanno giù prima con build che mi hanno leggermente depotenziato (danni elite prima facevo 101% ora 86%... rimedieremo)
Poi fatta una a sfida da solo, anche li andavano giù bene, tempo per fare hotel da solo circa 30 minuti ma tranquillo senza correre o prendere rischi (non volevo morire, morto solo una volta)

stasera provo dz.

Ah, non ho incontrato i cani robot boh!! magari un caso

Jeet_Kun_Do_
05-14-2019, 05:02 PM
Adesso stanno tutti con i fucili d'assalto e le mitragliatrici. Quindi bisogna rifare tutte le build. Vedo gente che mi fa sanguinamento e mi infiamma con i proietti grazie alla build apposita. Vedo mob che mi sparano immobilizzandomi grazie ai proiettili shock. Ragazzi io sto parlando solo di dark zone. Di tutto il resto non mi riguarda perchè non faccio missioni e quindi sticazzi. La zona nera continua ad essere cancerogena, ho visto macchinette e "cani robot". Rimane sempre ingiocabile in dark zone, peggio di prima. Sto gioco mi fa vomitare davvero. Era così bello il pvp in TD1 peccato che cmq la situazione è sfuggita di mano li ed è pieno di cheater. Uno schifo totale!

Se sto parlando di pvp non ha senso che mi parlate di come sono le missioni eroiche, leggendarie, ecc ecc... Dove si fa il pvp? CONFLITTO E DARK ZONE. Conflitto magari va meglio me le dark zone peggio di prima. Non hanno nerfato un cazzo dei danni mob!

Inutile perdersi in chiacchiere, la conclusione rimane la stessa. Questo gioco non è progettato per il PVP e mi sono rotto veramente di sperare che le cose possano migliorare. Ho perso le speranze. Mi astengo da qualsiasi altra discussione perchè tanto le cose non le risolveranno mai per il PVP, ripeto per il PVP e solo per il PVP. Per chi non lo avesse capito, sto parlando del PVP!

Cronotecks
05-14-2019, 06:00 PM
Questo è un gioco prevalentemente pve, il pvp sta solo di contorno se volete giochi pvp....dovete cercare altrove, quindi...amen e mettetevi il cuore in pace!!

Jeet_Kun_Do_
05-14-2019, 06:34 PM
Per me può bastare così... preferivo il time to kill prima di questa cagata di patch. Adesso non riesci nemmeno a vedere il danno ricevuto dell'avversario. Era meglio prima, hanno allungato troppo il time to kill per come la vedo io (si sta avvicinando a the division con 3 caricatori per uccidere un player, ridicolo) sembra che non ricevono più danni i player. Tutte le build da rifare ma io non ho proprio la testa. Questo veramente è un gioco per pensionati da fare pve fino all'esaurimento. La zona nera è concepita per non farti fare PVP. Me ne sono fatto una ragione Cronotecks, questo gioco mi ha frantumato abbondantemente le palle. Si infatti sto aspettando Gears of War 5

Cronotecks
05-14-2019, 07:52 PM
Per me può bastare così... preferivo il time to kill prima di questa cagata di patch. Adesso non riesci nemmeno a vedere il danno ricevuto dell'avversario. Era meglio prima, hanno allungato troppo il time to kill per come la vedo io (si sta avvicinando a the division con 3 caricatori per uccidere un player, ridicolo) sembra che non ricevono più danni i player. Tutte le build da rifare ma io non ho proprio la testa. Questo veramente è un gioco per pensionati da fare pve fino all'esaurimento. La zona nera è concepita per non farti fare PVP. Me ne sono fatto una ragione Cronotecks, questo gioco mi ha frantumato abbondantemente le palle. Si infatti sto aspettando Gears of War 5
Di come sono entusiasta io….non ho ancora scaricato la patch, e sto continuando tranquillamente a fare altro. Non mi viene neanche la curiosità di farlo, pensa un po'….interesse=0, altro che frantumazione di palle!!!

Jeet_Kun_Do_
05-15-2019, 09:22 AM
Ti sei risparmiato cattivo sangue... Senti questa che ti darà ancora più entusiasmo xD Tutti si lamentavano dei danni del vector smg, adesso non fa più danni. Nessuno si è lamentato dei danni delle mitragliatrici, del nemesi e dello scudo con la pistolina. Un altro mese di tempo e nerferanno anche quelli. Stesse dinamiche del primo capitolo: all'inizio Alpha bridge era potentissima, nerfato. Poi il turno della build Predatore, nerfato. Poi l'assalitore era la più forte, nerfata anche quella. Poi hanno lasciato il d3-fnc e il nomade come build tossiche. Adesso qui vedo la build Direttiva in Atto, la più cancerogena che ti permette di sparare proiettili incendiari, shock random... ho appena letto che aggiungeranno queste build

ACES & EIGHTS (CLICCA QUI)
Arriverà in futuro

TIP OF THE SPEAR (CLICCA QUI)
Arriverà in futuro

NEGOTIATORS DILEMMA (CLICCA QUI)
Arriverà in futuro

E' una barzelletta sto gioco. Cambierà ancora, dovrai farmare e rifarmare all'infinito e rifare tutto da capo. E' proprio un gioco per cerebrolesi!

Missile75.ITA
05-15-2019, 10:04 AM
Ti sei risparmiato cattivo sangue... Senti questa che ti darà ancora più entusiasmo xD Tutti si lamentavano dei danni del vector smg, adesso non fa più danni. Nessuno si è lamentato dei danni delle mitragliatrici, del nemesi e dello scudo con la pistolina. Un altro mese di tempo e nerferanno anche quelli. Stesse dinamiche del primo capitolo: all'inizio Alpha bridge era potentissima, nerfato. Poi il turno della build Predatore, nerfato. Poi l'assalitore era la più forte, nerfata anche quella. Poi hanno lasciato il d3-fnc e il nomade come build tossiche. Adesso qui vedo la build Direttiva in Atto, la più cancerogena che ti permette di sparare proiettili incendiari, shock random... ho appena letto che aggiungeranno queste build

E' una barzelletta sto gioco. Cambierà ancora, dovrai farmare e rifarmare all'infinito e rifare tutto da capo. E' proprio un gioco per cerebrolesi!
Il problema di tutti i games as a service è che inserendo nuovi contenuti è difficile se non impossibile prevedere gli effetti che un nuovo contenuto porterà. Non so se mi sono spiegato. Immaginiamo di acquistare adesso il primo capitolo, si ok con centomila cheater in gioco (erano presenti nella beta figurati adesso) ma comunque ci trovavamo un gioco fatto e finito. È un discorso che vale per tutti i GaaS e non solo The Division.

Comunque per il PvE in tutta sincerità questi nerf non si avvertono proprio, per il PvP non so perché la build me la sto costruendo per fare esclusivamente Schermaglia/Dominio (dz per me non esiste in questo capitolo).

Jeet_Kun_Do_
05-15-2019, 10:06 AM
Si infatti adesso Schermaglia/Dominio è più giocabile... stavo pensando la stessa cosa

Cronotecks
05-15-2019, 11:13 AM

Immaginavo sarebbe iniziata la confusione, e ancora non hanno introdotto i nuovi set, pensa un po' che succederà più avanti, già lo immagino, statistiche, build, smantella, vendi, rifai, ricalibra, togli, metti, percentuali, mod; la strada che hanno intrapreso assomiglia sempre di più a quella del primo capitolo….purtroppo, mah, speriamo bene!!! Qualche anno fa, a chi mi chiedeva: posso acquistare The Division tu che hai fatto un sacco di ore, me lo consigli? Ed io rispondevo: Vuoi impazzire, vuoi imprecare come non hai fatto in vita tua? Vuoi uscire fuori di senno?? Vuoi provare l'esaurimento più assoluto?? Ebbene si te lo consiglio….vai tranquillo!! Comincio a provare le stesse sensazioni pure su questo secondo!!! Sarà una mia impressione forse??? :confused: :cool: