PDA

Visualizza la versione completa : Trofeo "La Conquista" Assassin's Creed Odyssey (Il Destino di Atlantide))

Olem95
05-09-2019, 10:08 PM
Salve, non riesco a vincere il Trofeo "la conquista" (dlc il destino di atlantide 1 episodio i campi elisi) dopo aver completato gli obbiettivi della missione "libera le sue menti e il resto verrį da se".
Ho finito tutto il dlc é ho vinto gli altri trofei ma quest' ultimo che vi ho specificato non me lo da. Qualcuno mi puó aiutare?

Vale120897
05-20-2019, 05:32 PM
Anche io ho lo stesso problema pur avendo completato la missione di liberazione non ho ottenuto il trofeo

albertocerqua
05-23-2019, 10:38 AM
Ciao ragazzi anche io ho lo stesso problema vostro ma stando a quanto Ubisoft ha dichiarato nel change log del suo ultimo aggiornamento (quello del 23 maggio, che sto scaricando ora) dovrebbero aver risolto il problema.

Olem95
05-24-2019, 04:17 PM
Ciao ragazzi.. la versione 1.3.0 del 23 maggio l ho scaricata ma non ha risolto lo stesso il problema.. a voi invece novitą? Ho riprovato a rifare il dlc da capo per ben 2 volte ma nulla..

DesiVit1984
07-02-2019, 11:50 AM
Ciao a tutti, ho un problema con il trofeo La Conquista.
Nonostante abbia scaricato l ultima patch e riprovato almeno 20 volte non me lo fa ottenere a fine missione.
Soluzioni?
Grazie in anticipo.

Gasiomar
08-07-2019, 06:34 PM
Qualcuno ha risolto? A me a tutt'oggi non funziona

SoleArdente
09-10-2019, 10:00 AM
Fatta la missione con successo e stamattina ho finito il primo episodio del dlc ... nessun trofeo... si sa nulla in proposito?

giordanoxxx
03-19-2020, 09:03 AM
ho lo stesso e identico problema.
Piattaforma Xbox X
Ho provato a rifare tutto da capo ma non mi sblocca il trofeo.
Adone mi assegna la missione "libera le loro menti", mi si attivano le tre voci della missione "libera 8 umani...." per la 3 regioni, a mano a mano che ne libero 8 mi leva una voce dalla missione fino a darmi la "missione completata", mi accredita i punti ex ma non mi sblocca l'obiettivo.
Ho letto del rilascio di diverse patch, ma o sbaglio qualcosa nella sequenza oppure il problema non č stato ancora risolto!

Avete qualche info utile?
Grazie.

Giovanni_Aprile
04-13-2020, 01:35 AM
il trofeo si sblocca alla fine dell episodio 1...ma bisogna reclutarli tutti e 24 prima dell ultima missione. Non si sblocca subito il trofeo

GabbGG
04-21-2020, 02:43 PM
il trofeo si sblocca alla fine dell episodio 1...ma bisogna reclutarli tutti e 24 prima dell ultima missione. Non si sblocca subito il trofeo

Quella missione mi si sblocca prima dell'ultima missione, devo completare quella missione e poi fare la missione finale? In questo modo dovrebbe sbloccarlo alla fine della battaglia?