PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto!!!!!!!!!

GPato
12-26-2004, 12:56 PM
Ho appena installato pop ww, sono arrivato in un punto dove dei corvi si trasformano in una specie di fantasma e ogni volta che ci arrivo compare una schermata blu di windows che blocca il computer e mi dice di riavviare perchè c'è stato un errore che può danneggiare il sistema.
ho gia provato a reinstallare ma niente chi puo aiutarmi.

GPato
12-26-2004, 12:56 PM
Ho appena installato pop ww, sono arrivato in un punto dove dei corvi si trasformano in una specie di fantasma e ogni volta che ci arrivo compare una schermata blu di windows che blocca il computer e mi dice di riavviare perchè c'è stato un errore che può danneggiare il sistema.
ho gia provato a reinstallare ma niente chi puo aiutarmi.

kal74
12-27-2004, 12:30 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by GPato:
ho gia provato a reinstallare ma niente chi puo aiutarmi. <HR></BLOCKQUOTE>

controlla la compatibilita della tua scheda video con il gioco.

GPato
12-27-2004, 05:17 AM
Io ho una GeForce fx 5200 con gli ultimi driver
installati.

kal74
12-27-2004, 06:05 AM
non vorrei dirti una cavolata(e ti consiglio il forum gemello con la risoluzione dei problemi) ma mi pare sia una delle poco accettate del gioco/o addirittura non suppertate.
Sulla confezione non c'e'?

(io ho la versione PS2)

golum77
12-27-2004, 01:32 PM
Anch'io ho una geForce fx 5200.
Con i driver aggiornati, esattamente il 61.77 , come indicato nel file readme.
Non ho riscontrato particolari problemi e ho finito il gioco con entrambi i finali.
Unico neo, è che ho giocato con le opzioni video al minimo come da impostazione predefinita.
Le volte che ho provato ad aumentare gli effetti speciali, le ombre e sopratutto la nebbia, ho notato rallentamenti che rendono il gioco ingiocabile.
L'unica opzione video che si può utilizzare senza avere problemi, è aumentare la risoluzione a 800x600.

siberian1985
12-28-2004, 01:34 AM
io ho un problema strano, sembra che il gioco a volte mi carica i salvataggi ed alle volte no, ci sto giocando un giorno sì e n giorni no, quando non me le carica mi esce dicendomi che il gioco non risponde, io ho una geforce fx 5200 con gli ultimi driver i 66.93 qualcuno sa aiutarmi, non credo che centri la configurazione hardware visto che a volte riesco a giocarci, e sapete quand'esce la patch?