PDA

Visualizza la versione completa : Dovete depotenziare i segugi e carri armati

Nautilus74
05-10-2019, 06:57 AM
Massive?? toc toc

allora ma li volete depotenziare sti cavolo di segugi ??? Uccidendo con un colpo rovinano il gioco. Già sono non spugne ma buchi neri, ieri ho fatto prova a modalità sfida con cecchino danni dai 300.000 a picchi 700.000 sti cagnetti robotici se la ridono !!!
Loro chiaramente con 221.000 di danno ti lasciano morto a terra, neanche da rianimare, morto

Se ti capita che escono 2 carri armati e un cane, meglio che torni indietro nella mappa, perchè tra cecchinate, grappoli di granate come pioggia e bot incazzati neri.

Sai a Division 1 i bot erano leggermente idioti, nel senso che se a momenti non andavi avanti te, quelli ti guardavano. Ricordo una Warren gate, sparo da fuori parte la missione, tutti i bot avanti e poi......... si fermano e fanno finta di nulla.

Qui no, ti rincorrono, cosa ottima per carità, cercano ti circondarti, ma questo vuol dire anche che se indietreggi ad eroica rischi di tornare al via per fare fuori sti cani.
Per carità, se giochi con gruppo e ci si coordina tipo "tutti addosso al cane" magari si passa il problema, già da solo la cosa è complessa.

Lo dico non per lamentarmi della difficoltà, alla fine finiamo tutte le missioni, anche se a eroica è una rottura magari gettare al vento un ora di gioco per un cane robot. Lo dico per rendere il gioco più divertente. Difficile è un conto sbilanciato è altro.

ma poi non ci fosse il lag che c'è!!! quando lagga spesso ti trovi circondato da nemici che non c'erano, oppure ti arriva bordata del cane che te neanche avevi visto

Cronotecks
05-10-2019, 07:30 AM
Mi sà tanto che questi della Ubi-Mass stanno pensando più a far uscire il nuovo Ghost Reacon che sistemare questo, li vedo proprio scazzati come non mai, freschi e tranquilli, rimandano rimandano, ma in sostanza credo proprio non gliene sta fregando più di tanto, mi viene in mente una risposta ai tempi di The Division1 sulla zona nera: " Il gioco è questo se ti piace ok, altrimenti lascialo e passa ad altro"

Cronotecks
05-10-2019, 07:56 AM
Ed il bello è anche se provi tu "player" a mettere una torretta lanciagranate o un drone cecchino, con 2 colpi te la disintegrano, a parte il fatto che:1) dovresti avere minimo 2000 e+ di potenze abilità per inserire le mod resistenza, potenza di fuoco ecc.ecc.(praticamente ad ora del tutto inutili ed inutilizzabili) e questo credo che ogni giocatore ne faccia a meno, 2) per manovrarli dovresti essere dall'altro lato della mappa, perchè i mob ti vengono a cercare e disturbare come dei dannati dietro qualsiasi tipo di riparo ti trovi, accaniti come dei pazzi di lanciano di tutto; ti devono far fuori ad ogni costo. Quindi vorrei anche far capire che, la maggior parte di questi gadget che hanno inserito sono del tutto inutili, penso e sono sicuro che una bassissima percentuale di player li stia utilizzando, comprese lucciole, scudi, torrette lanciagranate, impulso e qualche tipo di palline, eccezion fatta solo ed esclusivamente per (torretta mitra e lanciafiamme, ed alveare e drone curativo). Massive rivedi un po questo gioco, leggiti i commenti sui social. Dovevi anche aumentare il livello minimo delle potenze abilità......niente niente niente, tutto rimasto invariato, nessuno o pochissimi hanno 2500-3000 di potenza abilità a discapito di corazza e salute, anche perchè con i mob OP che ci ritroviamo ora come ora sarebbe da imbecilli fare una cosa del genere, già personalmente mi asfaltano con 235000 di corazza e 120000 di salute, figuriamoci tenere tutto più basso!!

Missile75.ITA
05-10-2019, 08:41 AM
Nell'update 3 in arrivo la settimana prossima (forse giovedi) ci troveremo un'altra mod chiamata "batteria" che servirà proprio per innalzare la potenza/abilità delle skill. Speriamo...

Nautilus74
05-11-2019, 07:37 AM
io fino ad ora li ho usati tutti solo per fare onoreficenza (livello difficoltà storia)
Fino a Sfida usato solo lanciatore chimico per ricaricarmi e torretta giusto per distrarli per quanto dura. A Eroico la torretta non la uso neanche tocca terra.

la cosa che mi sta infastidendo è che sembra che questi davvero abbiano fatto il gioco sulla carta, ma non lo hanno mai testato, perchè se ci giochi ti rendi conto di gravissime lacune e problemi. Non credo siano su Ghost, nel senso quel gioco ha suo team di sviluppo, e alla fine anche li ci troveremo di fronte ad un titolo che è un dlc del ghost attuale.
E' che Ubisoft ha ora lanciato la moda della Minchione Edition, cioè vendere giochi a 100€ dicendo giochi 3 giorni prima, e a quanto pare funziona !!!

Io penso alla SOLA di chi ha preso Division 2 Ultimate Edition, visto come procede hanno pagato per giocare 7gg prima cosa? futuri dlc che se continua così non funzioneranno per un mese?

Ho letto lista update che arriva. hanno tolto molte cose che dovevano correggere, ma spero che quelle che hanno modificato realmente funzionino, tanto si vede subito se il danno degli npc è realmente diminuito.

vediamo che accade!!!

Arcosinx
05-11-2019, 12:15 PM
Io non sono assolutamente d'accordo con il depotenziamento dei segugi e degli UGV! Non è facile ucciderli, fanno molto danno, e quindi? fa parte del gioco! anzi, li trovo una sfida molto interessante!
Signori questo è uno sparatutto che si basa su un gioco di ruolo! la squadra con 4 Rambo, tutti pompati in corazza e armi da fuoco, che va avanti sparando a destra e manca, può incappare in disagi, quando becca la "macchina" che ti secca con un colpo preciso alla testa!
Provate a fare una squadra con un medico ed un cecchino a supporto, che lanci un jammer al segugio e lo inabilit il tempo giusto affinché i tank facciano il loro lavoro indisturbati e vedrete come cambierà la storia!
Alla fine, il cane, prima di sparare, poco ci manca che vi avvisi via sms, quindi avete tutto il tempo di ripararvi dietro un riparo!
La cosa bella di questo gioco, a differenza del primo (e di tanti alti giochi che ad end game diventano troppo semplici), è proprio dover far tattica, dover far squadra, dover mantenere alta l'attenzione!

Nautilus74
05-14-2019, 03:59 PM
hai fatto ultima roccaforte a eroica? non credo proprio da come scrivi

Poi ho scritto depotenziare non uccidere loro velocemente. Il segugio non ti uccide con colpo in testa, anche se ti sfiora fa 221000 di danno e tu sei giù, PARLO A EROICA li ne escono anche 2 o tre insieme piu carri armati.

nessuno fa il rambo a EROICA non c'è build che lo consente, a eroica la missione la fai sulla distanza Se provi a afre come dici tu a eroica, non entri neanche nella missione

se parli di colpo in testa, scusami mesà non hai capito che il segugio dove ti becca ti becca ti scioglie. Il jammer ne ferma uno solo, a modalità sfida magari lo fai, ma mai usato

non è che la missione la fai ancora a sfida o difficile

se leggi poi quello che ho scritto
Lo dico non per lamentarmi della difficoltà, alla fine finiamo tutte le missioni, anche se a eroica è una rottura magari gettare al vento un ora di gioco per un cane robot. Lo dico per rendere il gioco più divertente. Difficile è un conto sbilanciato è altro.

capisci che l abbiamo finita !! ma rimane sbilanciata

Al primo division mi facevo eroiche e leggendarie da solo, e non solo anche mio amico che gioca con una mano per un problema le faceva, quindi credimi sappiamo giocare e non ci buttiamo a cavolo come dici tu.
Ma la roccaforte a eroica, se al finale la missione fallisse per la morte del gruppo. penso che pochissimi la finirebbero, perchè almeno due tre volte il gruppo crepa e sempre e solo per un colpo dei cani e carri armati.
quando esce il boss c'è un momento che il boss bombarda tutta la mappa da destra verso sinistra, hai 2 cani se ricordo bene e 2 carri armati.......... riesci a vedere al massimo uno prima che spara. Lo sappiamo tutti che fa la lucina, ma a quel livello di difficoltà gestisci molto piu di un cane, perchè inoltre devi andare a disattivare le torri lancia missile.....

Missile75.ITA
05-14-2019, 06:04 PM
Si ma il vero problema di tutto sto gioco rimane e rimarrà per sempre perché non hanno capito una ceppa.
Mi spiegate la differenza in termini di ricompensa tra il lvl sfida ed eroica?
Perché devo fare l'eroica?
Per i punti esperienza? E che me ne faccio...
Per 2 drop in più sempre random? I random li trovo ovunque, e se aumenta la difficoltà per lo meno voglio e pretendo un loot unico ed esclusivo, altrimenti mi faccio la modalità in difficile ed ottengo lo stesso stramaledetto loot random.
Quello che voglio dire è che il gioco non vale la candela.
Per sbloccare le roccaforti fatela in difficile e otterrete lo stesso loot uguale uguale alla alla modalità sfida.

Cronotecks
05-14-2019, 06:38 PM
Si ma il vero problema di tutto sto gioco rimane e rimarrà per sempre perché non hanno capito una ceppa.
Mi spiegate la differenza in termini di ricompensa tra il lvl sfida ed eroica?
Perché devo fare l'eroica?
Per i punti esperienza? E che me ne faccio...
Per 2 drop in più sempre random? I random li trovo ovunque, e se aumenta la difficoltà per lo meno voglio e pretendo un loot unico ed esclusivo, altrimenti mi faccio la modalità in difficile ed ottengo lo stesso stramaledetto loot random.
Quello che voglio dire è che il gioco non vale la candela.
Per sbloccare le roccaforti fatela in difficile e otterrete lo stesso loot uguale uguale alla alla modalità sfida.
Se non entra in zucca….non entra, c'è poco da discutere!!!

Nautilus74
05-15-2019, 06:19 AM
la differenza tra sfida e eroica? la rottura di palle, nel senso non c'è alcuna differenza come ricompensa.
Ma la Massive ascolta quelli che fanno gli eroi, invece di dare un senso al tutto.
Vedi toppe, le da basta che fai la missione difficile ah ah ah ma che è??? già li dovevi partire che la toppa doveva essere se la facevi a eroica.
Poi, visto i fenomeni che vorrebbero anche gli aerei che bombardano, dovevi mettere toppa missione fatta a eroica senza mai cadere, senno per loro è facile il gioco.

Il loot, fai eroica e........ niente pezzi comunissimi, neanche con talenti o attributi interessanti. Ho una maschera con 43% danni elite e talento 10% danni elite, solo con questa ho 53% danni elite. Direte presa in una roccaforte? a eroica? ma che, trovata in una cassa nella mappa di quelle che sono dietro ai cancelli con lucchetto.........

Questo gioco è un no sense, DZ è solo entrare per fare cosa? stessi pezzi di fuori. Eroica per fare cosa? Sfida ?

Ieri prendo sto nemesi, cecchinone. E' potente davvero, ma solo quando il suo talento si attiva ma quando lo fa è minimo 2.000.000 di danno. Bene quando lo fai e lo superi il bot non muore mica, solo se lo prendi in testa ma questo vale anche con i cecchini normali. per dire a chi non vuole capire il concetto di bilanciamento di cosa si parla.
Se a me mi becca sul polpaccio con 2.000.000 di danno sparisco dal server !!!
E' vero non siamo in Arma 3, ma quando il gioco non è bilanciato ne perde di divertimento, perchè l'essere difficile non vuol dire un giocare alla roulette.
Se a me il cane mi uccide perche mi becca in testa ci sto, e visto che è cover game dovrebbe capitare molto di rado. ma se muoio perche mi manda sms ma mi becca in posizione assurda non va bene.
L'altro che tira la granata per 1km e ti becca dietro alla porta? Tu tiri la granata e sei un lanciatore di coriandoli? O peggio la tua rimbalza sulla lampadina del paletto della luce e va a cazzo di cane per la mappa, mentre la sua segue una lossodromia a livello balistico e fa una palombella rossa e ti prende anche a due o tre player?
Pure nei giochi di macchine, fanno che le auto portate dal pc errano, qui questi giocano a biliardo con le bombe!!!

Poi sia chiaro, non è impossibile giocare, però bisogna essere OBIETTIVI almeno che la difficoltà non sia questa, e cioè il gioco se vede che vinci ti fa fuori con colpi prestabiliti da cui non hai scampo!!!

Altro aspetto, il loro medico rianima una bellezza, dopo questa patch alveare ancore rianima quando vuole. La rianimazione tra player è fatta malissimo se paragonata al primo capitolo.

Missile75.ITA
05-15-2019, 07:31 AM
Il loot, fai eroica e........ niente pezzi comunissimi, neanche con talenti o attributi interessanti. Ho una maschera con 43% danni elite e talento 10% danni elite, solo con questa ho 53% danni elite. Direte presa in una roccaforte? a eroica? ma che, trovata in una cassa nella mappa di quelle che sono dietro ai cancelli con lucchetto.........

Questo gioco è un no sense, DZ è solo entrare per fare cosa? stessi pezzi di fuori. Eroica per fare cosa? Sfida ?
È un aspetto questo che in tutta sincerità non ho mai condiviso fin dal primo capitolo.
Missione impegnativa = loot migliore nelle statistiche e non sempre la solita fuffa. E non voglio xp, ciondoli, toppe, maschere o Barbie dai mille colori... voglio un qualcosa che ti spinga, che dia un senso, uno scopo, un obiettivo da raggiungere, ma d'altronde come dice Cronotecks se non gli entra in zucca è inutile parlarne.

Altro aspetto, il loro medico rianima una bellezza, dopo questa patch alveare ancore rianima quando vuole. La rianimazione tra player è fatta malissimo se paragonata al primo capitolo
Oltre a questo da te descritto c'è un altro particolare: tu Massive hai dato al pg un movimento più lento e ragionato rispetto al primo capitolo, hai reso il gioco molto più cover shooter e fin qui ci può stare, ma non sarebbe stato meglio se anche i mob fossero come noi? E va bene la difficoltà (che poi va a farsi friggere per il motivo descritto sopra) ma se i mob devono saltare, correre come se avessero il pepe al culo e fare capriole manco fossimo in un circo.... se permetti quei movimenti dalli anche al giocatore.

Cronotecks
05-15-2019, 08:46 AM
la differenza tra sfida e eroica? la rottura di palle, nel senso non c'è alcuna differenza come ricompensa.
Ma la Massive ascolta quelli che fanno gli eroi, invece di dare un senso al tutto.
Vedi toppe, le da basta che fai la missione difficile ah ah ah ma che è??? già li dovevi partire che la toppa doveva essere se la facevi a eroica.
Poi, visto i fenomeni che vorrebbero anche gli aerei che bombardano, dovevi mettere toppa missione fatta a eroica senza mai cadere, senno per loro è facile il gioco.

Ieri prendo sto nemesi, cecchinone. E' potente davvero, ma solo quando il suo talento si attiva ma quando lo fa è minimo 2.000.000 di danno. Bene quando lo fai e lo superi il bot non muore mica, solo se lo prendi in testa ma questo vale anche con i cecchini normali. per dire a chi non vuole capire il concetto di bilanciamento di cosa si parla.
Se a me mi becca sul polpaccio con 2.000.000 di danno sparisco dal server !!!
E' vero non siamo in Arma 3, ma quando il gioco non è bilanciato ne perde di divertimento, perchè l'essere difficile non vuol dire un giocare alla roulette.
Se a me il cane mi uccide perche mi becca in testa ci sto, e visto che è cover game dovrebbe capitare molto di rado. ma se muoio perche mi manda sms ma mi becca in posizione assurda non va bene.
L'altro che tira la granata per 1km e ti becca dietro alla porta? Tu tiri la granata e sei un lanciatore di coriandoli? O peggio la tua rimbalza sulla lampadina del paletto della luce e va a cazzo di cane per la mappa, mentre la sua segue una lossodromia a livello balistico e fa una palombella rossa e ti prende anche a due o tre player?
Pure nei giochi di macchine, fanno che le auto portate dal pc errano, qui questi giocano a biliardo con le bombe!!!

Poi sia chiaro, non è impossibile giocare, però bisogna essere OBIETTIVI almeno che la difficoltà non sia questa, e cioè il gioco se vede che vinci ti fa fuori con colpi prestabiliti da cui non hai scampo!!!

Altro aspetto, il loro medico rianima una bellezza, dopo questa patch alveare ancore rianima quando vuole. La rianimazione tra player è fatta malissimo se paragonata al primo capitolo.

Perfettamente d'accordo su tutto, è dal primo capitolo che ripeto e ripeto questo concetto, il problema è che non viene preso in considerazione; la difficoltà nei giochi c'è sempre stata, ma in un gioco come The Division tutto bisogna essere rappportato ed equilibrato, come del resto negli altri giochi, faccio un'esempio stupido: gioco pure ad Anthem, quando fai le "roccaforti" modalità gran maestro 1 o 2 (su The Division equivale a sfida ed eroica) i mob è vero che sono di più e molto più aggressivi, ma cadono sotto i colpi di 4 player, si qualcuno resta a terra, ma si rianima e si va tranquillamente avanti ed il loot è di livello diverso rispetto alle altre modalità, tutto diventa molto divertente ed una missione in 20-30 minuti trovando il team giusto la porti a termine compreso il boss finale che è abbastanza tosto; cosa che non avviene su The Division, che per "completare un'eroica ci vuole anche 1 ora e mezza!!! Assurdo....non ci sta divertimento, ma solo frustrazione e sbattimento per poi non essere neanche ripagato come si deve.

Missile75.ITA
05-15-2019, 08:58 AM
Perfettamente d'accordo su tutto, è dal primo capitolo che ripeto e ripeto questo concetto, il problema è che non viene preso in considerazione; la difficoltà nei giochi c'è sempre stata, ma in un gioco come The Division tutto bisogna essere rappportato ed equilibrato, come del resto negli altri giochi, faccio un'esempio stupido: gioco pure ad Anthem, quando fai le "roccaforti" modalità gran maestro 1 o 2 (su The Division equivale a sfida ed eroica) i mob è vero che sono di più e molto più aggressivi, ma cadono sotto i colpi di 4 player, si qualcuno resta a terra, ma si rianima e si va tranquillamente avanti ed il loot è di livello diverso rispetto alle altre modalità, tutto diventa molto divertente ed una missione in 20-30 minuti trovando il team giusto la porti a termine compreso il boss finale che è abbastanza tosto; cosa che non avviene su The Division, che per "completare un'eroica ci vuole anche 1 ora e mezza!!! Assurdo....non ci sta divertimento, ma solo frustrazione e sbattimento per poi non essere neanche ripagato come si deve.
Vero, ma anche su Destiny 2 i mob andavano giù facilmente, boss escluso.
Comunque tutti pensano che Anthem sia morto e bla bla bla mentre di fatto la Bioware sta lavorando sul cataclisma e chissà magari un pensierino se appunto inseriscono attività, posso pur farlo

Cronotecks
05-15-2019, 09:36 AM
Vero, ma anche su Destiny 2 i mob andavano giù facilmente, boss escluso.
Comunque tutti pensano che Anthem sia morto e bla bla bla mentre di fatto la Bioware sta lavorando sul cataclisma e chissà magari un pensierino se appunto inseriscono attività, posso pur farlo

Intanto già hanno inserito una nuova roccaforte, e poi sai che ti dico...io mi ci diverto, è molto più semplice, ti scgli il tuo personaggio (gli altri 3-4 vengono sbloccati man mano che aumenti di livello) sostiuisci le armi in base a quelle migliori i talenti e l'arma speciale, ti fai le roccaforti (che sarebbero le 3-4 missioni che fai e rifai sempre su the division) e le missioni giornaliere settimanali e mensili, certo....a lungo andare rompe i c......i pure questo, ma per arrivare dove sono adesso io, tra campagna e tutto il resto...ce ne sta di giocarci, io aspetto che inseriscano altro, sporadicamente quando aggiornano le roccaforti me li rifaccio, e per adesso...sono a posto così.The Division? quando inseriscono qualche novità lo riprendo, per ora può stare benissimo dov'è!!...Ops dimeticavo, se in futuro (magari quando diminuisce di prezzo o inseriscono novità) decidi di prenderlo e vuoi giocare insieme...io sono disponibilissimo, mi fai sapere e facciamo gruppo. Ciao-ciao. Ahhhhh niente pvp su Anthem (almeno per ora non esiste) soltanto single e coop pve con 6 diversi tipi di difficoltà.

Missile75.ITA
05-15-2019, 10:14 AM
Intanto già hanno inserito una nuova roccaforte, e poi sai che ti dico...io mi ci diverto, è molto più semplice, ti scgli il tuo personaggio (gli altri 3-4 vengono sbloccati man mano che aumenti di livello) sostiuisci le armi in base a quelle migliori i talenti e l'arma speciale, ti fai le roccaforti (che sarebbero le 3-4 missioni che fai e rifai sempre su the division) e le missioni giornaliere settimanali e mensili, certo....a lungo andare rompe i c......i pure questo, ma per arrivare dove sono adesso io, tra campagna e tutto il resto...ce ne sta di giocarci, io aspetto che inseriscano altro, sporadicamente quando aggiornano le roccaforti me li rifaccio, e per adesso...sono a posto così.The Division? quando inseriscono qualche novità lo riprendo, per ora può stare benissimo dov'è!!...Ops dimeticavo, se in futuro (magari quando diminuisce di prezzo o inseriscono novità) decidi di prenderlo e vuoi giocare insieme...io sono disponibilissimo, mi fai sapere e facciamo gruppo. Ciao-ciao. Ahhhhh niente pvp su Anthem (almeno per ora non esiste) soltanto single e coop pve con 6 diversi tipi di difficoltà.
Di prezzo è già sceso. Aspetto che inseriscono più attività e ti avviso di sicuro. Provai la Beta/Demo e come gameplay anche se un po' confusionario mi piacque e quello che non mi andava giù ho letto che è stato corretto con varie patch. Spero di risentirti al Raid giusto per vederlo e poi decidi 😉

Cronotecks
05-15-2019, 11:03 AM
Di prezzo è già sceso. Aspetto che inseriscono più attività e ti avviso di sicuro. Provai la Beta/Demo e come gameplay anche se un po' confusionario mi piacque e quello che non mi andava giù ho letto che è stato corretto con varie patch. Spero di risentirti al Raid giusto per vederlo e poi decidi ��

Al Raid ci sarò sicuramente, hehehhehhe spero ci siano pure glia altri, dobbiamo provare questa novità ad 8 giocatori, e qualche settimana penso di starci, naturalmente giusto il tempo di ritriturarmi i co....i di nuovo :cool: ci mancherebbe, ormai la patata bollente in mano ce l'abbiamo presa, la dobbiamo pur pelare!! Ciao Missile a giovedì sera!!! :p

Arcosinx
05-15-2019, 11:26 PM
hai fatto ultima roccaforte a eroica? non credo proprio da come scrivi

Poi ho scritto depotenziare non uccidere loro velocemente. Il segugio non ti uccide con colpo in testa, anche se ti sfiora fa 221000 di danno e tu sei giù, PARLO A EROICA li ne escono anche 2 o tre insieme piu carri armati.

.......

Nautilus74 mi scuso con te, ho letto/interpretato male il tuo messaggio!
Credo tu abbia perfettamente ragione! Già non sopporto dover sparare da riparati, figurarsi poi se, a livello "eorica" (che a questo punto, mi tengo ben lontano anche solo dal pensiero di provarla) si va giù per ogni "colpo di tosse"!
Le spugne non mi sono mai paciute...in nessun gioco, credo sarebbe più interessante un semplice aumento della IA a livello eroico, piuttosto che dover affrontare gli dei dell'Olimpo!