PDA

Visualizza la versione completa : Problemi chiavi avorio

Antinori11
05-13-2019, 10:25 AM
buongiorno a tutti, so che è un problema che è conosciuto ma tutt'ora anche dopo l'ultima patch non riesco ad ottenere l'ottava chiave d'avorio. nonostante abbia ucciso 13 cacciatori ed ottenuto 12 maschere. il problema sarà risolto con la prossima patch? perché sarebbe già dovuto essere aggiustato con la scorsa...
grazie a tutti

Cronotecks
05-13-2019, 02:44 PM
buongiorno a tutti, so che è un problema che è conosciuto ma tutt'ora anche dopo l'ultima patch non riesco ad ottenere l'ottava chiave d'avorio. nonostante abbia ucciso 13 cacciatori ed ottenuto 12 maschere. il problema sarà risolto con la prossima patch? perché sarebbe già dovuto essere aggiustato con la scorsa...
grazie a tutti

Dovevano sistemare tante altre cose con l'ultima patch, la verità è che non hanno aggiustato proprio un bel niente, vale non solo per le key avorio, ma anche per i nemici manichino, per i lag, per i danni dei mob, per le finte porte, per i nemici bloccati in alcune missioni dietro i muri o nei piani sottostante gli edifici, ecc. ecc., secondo un mio parere personalissimo, hanno solo preso per il c....o!!!

Nautilus74
05-14-2019, 06:47 AM
io ho problema inverso ho preso chiavi, ma anche se uccido cacciatori non mi da ultima maschera.......... mah

guest2793
05-14-2019, 07:32 AM
Guarda che vogliamo criticare Massive ci sta, ma che scrivono una cosa nelle note dell'aggiornamento e poi non la fanno nella pratica non penso siano i tipi, pure perchè sarebbe darsi da soli la zappa sui piedi:eek:

Cronotecks
05-14-2019, 08:22 AM
Guarda che vogliamo criticare Massive ci sta, ma che scrivono una cosa nelle note dell'aggiornamento e poi non la fanno nella pratica non penso siano i tipi, pure perchè sarebbe darsi da soli la zappa sui piedi:eek:

Hai giocato dopo la Patch? I nemici manichino messi in croce ci stanno ancora, le finte porte aperte nei sotterranei ci stanno ancora, il danno dei mob è sempre lo stesso, glich entrando in alcune stanze nella metropolitana ci sono ancora (praticamente entri in una stanza e ti trovi a volare nel cielo), la torretta lanciafuoco personalmente ancora nn mi funziona, mob che nelle missioni rimangono dietro i muri ci stanno ancora.....tutto provato e riprovato dopo la patch, quindi....cosa hanno sistemato?? Giustamente qualche dubbio sorge!!!......o no??

Nautilus74
05-14-2019, 03:36 PM
l'alveare ancora non rianima sempre anche dopo questa ultima patch da 6GB...............e vediamo se stasera mi droppa sta maschera del cavolo

Missile75.ITA
05-15-2019, 07:42 AM
l'alveare ancora non rianima sempre anche dopo questa ultima patch da 6GB..
e quando rianima posso andare in cucina, farmi un caffè e ritornare 😵.

Jeet_Kun_Do_
05-15-2019, 09:07 AM
Hanno sistemato il countdown rogue e sfasato tutte le build, talenti che c'erano. Adesso misteriosamente non faccio più danni e sono costretto a farmare come un assatanato per farmi una build che fra un mese verrà stravolta di nuovo... sto gioco è na truffa!

Jeet_Kun_Do_
05-15-2019, 09:16 AM
Ti mettono nella condizione che devi farmare sempre per farti fare qualcosa nel gioco perchè tutto il resto delle attività non funzionano... Dopo la patch ho visto un afflusso di gente in dark zone, adesso sono tutti rogue e la gente che prima non faceva danni misteriosamente è uscita fuori con build allucinanti. Tutti si lamentavano dei danni del vector smg, adesso non fa più danni. Nessuno si è lamentato dei danni delle mitragliatrici, del nemesi e dello scudo con la pistolina. Un altro mese di tempo e nerferanno anche quelli. Stesse dinamiche del primo capitolo: all'inizio Alpha bridge era potentissima, nerfato. Poi il turno della build Predatore, nerfato. Poi l'assalitore era la più forte, nerfata anche quella. Poi hanno lasciato il d3-fnc e il nomade come build tossiche. Adesso qui vedo la build Direttiva in Atto, la più cancerogena che ti permette di sparare proiettili incendiari, shock random... Quale altra sorpresa arriverà ancora? In tutto questo l'obiettivo qual è?