PDA

Visualizza la versione completa : Mob zn post update 3

guest2793
05-15-2019, 01:52 PM
Raga ma e solo mia impressione oppure realmente i PNG nella zona nera con l'aumento della corazza non cadono manco con 2/3 caricatori di mitra? Inoltre avevano detto che abbassavano proprio il danno eper alzare la corazza ma a me sembra che il danno sia invariato.
Qualcuno ha notato sta cosa?

Cronotecks
05-15-2019, 02:42 PM
Raga ma e solo mia impressione oppure realmente i PNG nella zona nera con l'aumento della corazza non cadono manco con 2/3 caricatori di mitra? Inoltre avevano detto che abbassavano proprio il danno eper alzare la corazza ma a me sembra che il danno sia invariato.
Qualcuno ha notato sta cosa?
Si hai perfettamente ragione, ma anche con la penultima patch che avevano rilasciato avevano detto che gli abbassavano il danno, ma siccome la Massive i giochi non li prova, secondo me non hanno fatto proprio un bel niente, non sei il solo che se ne accorto!!!

Missile75.ITA
05-15-2019, 03:36 PM
Tranquilli tanto tempo una settimana e in gioco non ci starà più nessuno

Cronotecks
05-15-2019, 03:45 PM
Io ad ogni str...novità che esce su questo gioco mi ammazzo dalle risate, non so voi, si credono che le persone che ci passano ore ed ore ogni giorno a fare e rifare sempre le stesse cose in croce, non si accorgono se c'è stato un cambiamento o no, ma questi che si sono fumati???

guest2793
05-15-2019, 05:10 PM
Cioe' io non dico che devono cadere subito come prima con il mitra (io con un caricatore i gialli li buttavo giù) ma non è neanche accettabile che si finiscono le munizioni prima dell'ultimo gruppo dove sta pure il boss del riferimento...cioè ma perche dire A e fare Z? Io non ho idea.

Jeet_Kun_Do_
05-16-2019, 12:26 PM
I mob fanno più male di prima come avevo scritto subito dopo l'uscita dell'update. Il gioco è progettato per non farti fare PVP. Hanno sfasato di nuovo tutti le build con tutti i talenti. Stanno seguendo la procedura migliore per rovinare un gioco!

Nautilus74
05-16-2019, 03:35 PM
LE DROGHE FANNO MALE CON IL TEMPO, E I RISULTATI SI VEDONO TUTTI

penso che stanno rischiando il collasso del primo capitolo, questione di poche ore. Se il raid è come hanno detto, rimarranno un po di clan a giocare.
Oggi volevo fare schermaglia, ho atteso 10 minuto non ho trovato partita....... stesso segnale di Anthem
Se per il raid non posso cercare gente, ci sarà fuga di massa

dovremmo attendere la 1.5 1.6 e 1.8

tra 1 anno e mezzo presenteranno Division 3

grande Massive, è difficile ripetersi in peggio peggiorando

Jeet_Kun_Do_
05-17-2019, 08:43 AM
Ancora a perdere tempo con questo gioco di merda? Io l'ho già disinstallato... aria fritta ragazzi, parlate di aria fritta! Sprecate il vostro tempo e le vostre energie, state parlando di un gioco che è morto e sta sulla scia di Anthem come fallimento totale. I numeri parlano chiaro, questo gioco sta lentamente morendo e lo stanno abbandonando tutti. Basta guardare le DZ desolate per rendersi conto. Non c'è più niente da discutere. Cambiate aria, qui è fiato sprecato!