PDA

Visualizza la versione completa : La più grande caxxata che potevate fare

Missile75.ITA
05-15-2019, 03:35 PM
Il Raid non avrà il matchmacking.
Non smetteranno mai di stupirmi, questa è una software house unica. Bravi, avete ucciso il gioco!
... e poi si critica la Bioware

Cronotecks
05-15-2019, 03:38 PM
Il Raid non avrà il matchmacking.
Non smetteranno mai di stupirmi, questa è una software house unica. Bravi, avete ucciso il gioco!
... e poi si critica la Bioware

E se il gruppo è di 4 o anche di 3 player?? Che senso ha fare il Raid?? Diventa un'altra missione come le altre, con il QE dei mob giustamente tarato per 8 player. Mi stanno arrivando sempre più gli zebetei a terra. Mah!! Almeno che......se non si raggiunge il numero di 8 giocatori non si può neanche fare! In tal caso uniamoci tutti quelli del forum e viaaaaaaaa a fare il Raid!! :cool:

McFrunze
05-15-2019, 03:45 PM
@Missile75, fonte?
Perchè per chi è un lupo solitario a questo punto non è possibile fare il Raid, il che non solo non ha senso ma è la forma di "suicidio videoludico" tra le più stupide della storia che io possa ricordare...

Cronotecks
05-15-2019, 03:47 PM
@Missile75, fonte?
Perchè per chi è un lupo solitario a questo punto non è possibile fare il Raid, il che non solo non ha senso ma è la forma di "suicidio videoludico" tra le più stupide della storia che io possa ricordare...

l'ho scritto io cosa bisogna fare....ci uniamo 8 persone del forum e si fa il raid!! :cool:

Missile75.ITA
05-15-2019, 04:06 PM
@Missile75, fonte?
Lo hanno detto nello State of the Game proprio poco fa spiegando I LORO motivi di questa scelta.
Certo si può fare benissimo come dice Cronotecks non ci sono problemi, anzi se siete da soli su PC e volete entrare nel clan aggiungetemi nella lista Uplay e se vi va vi mando in pv il link del nostro Discord.

guest2793
05-15-2019, 05:12 PM
che pagliacciata!!!

guest2793
05-15-2019, 05:14 PM
https://twitter.com/TheDivisionGame/status/1096438996438274051/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwte rm%5E1096438996438274051&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.eurogamer.it%2Farticles% 2F2019-05-15-news-videogiochi-the-division-2-raid-operazione-ore-buie-matchmaking-massive-entertainment

DOVE DICEVANO CHE TUTTE LE ATTIVITA' ERANO POSSIBILI IN MATCHMAKING.

guest2793
05-15-2019, 05:17 PM
https://twitter.com/TheDivisionGame/status/1096438996438274051

Dario_Mr
05-16-2019, 06:19 AM
Visto che siete venuto meno al contratto che avete stipulato con noi giocatori è logicamente possibile chiedere la restituzione dei soldi, invito tutti a farlo!

guest2793
05-16-2019, 08:37 AM
Impossibile accada ciò, ma non esiste dire stronzate solo per attrarre a te quanti più giocatori è possibile e poi all'uscita del Raid mi togli A SORPRESA il matchmaking. Incredibile.

Pizzarrooney
05-16-2019, 11:11 AM
Hahahahahahaha!

Non posso che concordare con voi, che CA _ _ _ _A.

Avrebbe avuto quasi un senso (forse) se si limitavano a dire: lo fate solo in clan o con la vostra friendlist, almeno la gente random non vi rovina l'esperienza videoludica del raid ...anche qua però ...parliamone

Ma poi l'amico della softwarehouse (Alexandre Guenounou) scrive su Twitter e quoto "or by inviting other players in the game social spaces before you launch the raid" .... cioè mi fai invitare gente random se la trovo davanti alla casa bianca o nei rifugi, ma non attivi il match making?????

Ma che vi dice il cervello????

Thefury3789
05-16-2019, 11:59 AM
Non posso che concordare con tutti voi. Credo che togliere in matchmaking da una delle attività principali del gioco è una cazzata enorme.
Anche perchè i raid nel 1mo the division erano a matchmaking e a 4 persone, qui sono 8 persone e se il clan non ha 8 persone? Cosa fa? Deve per forza trovare dei random e quindi a questo punto era più facile con il match matchmaking.
Scandalosi

Jeet_Kun_Do_
05-16-2019, 12:24 PM
Questi stanno malissimo!!! Comunque per come la vedo io il gioco è morto, le zone nere sono morte tranne i soliti gruppi da 4 che si fanno vedere dopo mesi tutti insieme per fare le menhunt tristissime. Ad ogni modo quando ho saputo il raid sicuramente è la modalità che non farò mai. La delusione più grossa è l'update che ha stravolto tutti i talenti e tutti i bilanciamenti e ogni mese sta storia di merda. Questo gioco è stato progettato da scimmie!

Pizzarrooney
05-16-2019, 01:29 PM
e se il clan non ha 8 persone? Cosa fa? Deve per forza trovare dei random e quindi a questo punto era più facile con il match matchmaking.
Scandalosi

Good point! Non ci avevo pensato xD

E ora caro Alexandre Guenounou cosa ci rispondi?

Poteva fare solo una scelta sbagliata per far incaxxare una intera comunity, e l'ha fatta!!! Merita un premio :D

Missile75.ITA
05-16-2019, 01:58 PM
Ho già riscattato la key di un altro gioco (remastered di SE2) prossimo gioco non appena escono news ufficiali su nuovi contenuti sarà Anthem (si avete capito bene).
Cambiate gioco

Pizzarrooney
05-16-2019, 02:59 PM
Ho già riscattato la key di un altro gioco (remastered di SE2) prossimo gioco non appena escono news ufficiali su nuovi contenuti sarà Anthem (si avete capito bene).
Cambiate gioco

Hahaahaha grande Missile, questo sì che è avere le idee chiare, SE2 è mooolto carino ottima scelta :)

In realtà a me personalmente il gioco non dispiace, gioco in coop con mio fratello e ci facciamo le ghignate principalmente in PVE. Stasera spero di riuscire a provare il raid per vedere come l'hanno strutturato, sono molto curioso, ma non ho molte aspettative.
Voglio solo capire se sono riusciti a creare un qualcosa dove la coordinazione/organizzazione e le abilità di 8 giocatori fanno la differenza rispetto a 8 disperati che sparano come dei dannati sperando di farepiù DPS e critic possibilii. Mi piacerebbe vedere una sorta di crowd control e di strategia, con dei boss fight degni di questo nome, magari con diverse fasi..... insomma non dico come WoW ma per lo meno un qualcosa che non sia un boss che fa sempre la stessa cosa!

Vedremo :)

Nautilus74
05-16-2019, 03:22 PM
il dubbio che avevo è stato risolto: SONO IMPAZZITI E NON SANNO DOVE STANNO ANDANDO, ESATTAMENTE COME AVVENNE PER IL PRIMO CAPITOLO

Cioè ti vanti di fare il primo raid a 8 e poi................ e poi sei completamente scemo da togliere la possibilità del cercare giocatori? Io già odiavo la modalità di destiny 2 con attesa tipo fila all'inps, qui addirittura siamo a sto livello?
Fanno il trofeo imbecille di chi la finisce prima al mondo, e poi si devono sentire ste cazzateee

Anthem l hanno silurato, non è peggio di questo credetemi, non è un capolavoro sia chiaro. Qui è grave la cosa, massive viene da esperienza di 3 anni e sta rifacendo gli errori del primo capitolo. Già le vendite sembra vadano male, ora con sta botta Ubisoft stappa le bottiglie,
Pensa chi ha speso 100€ per la ultimate edition.

Missile75.ITA
05-16-2019, 03:27 PM
Hahaahaha grande Missile, questo sì che è avere le idee chiare, SE2 è mooolto carino ottima scelta :)

In realtà a me personalmente il gioco non dispiace, gioco in coop con mio fratello e ci facciamo le ghignate principalmente in PVE. Stasera spero di riuscire a provare il raid per vedere come l'hanno strutturato, sono molto curioso, ma non ho molte aspettative.
Voglio solo capire se sono riusciti a creare un qualcosa dove la coordinazione/organizzazione e le abilità di 8 giocatori fanno la differenza rispetto a 8 disperati che sparano come dei dannati sperando di farepiù DPS e critic possibilii. Mi piacerebbe vedere una sorta di crowd control e di strategia, con dei boss fight degni di questo nome, magari con diverse fasi..... insomma non dico come WoW ma per lo meno un qualcosa che non sia un boss che fa sempre la stessa cosa!

Vedremo :)
Ti ringrazio ma io oramai di the division non voglio più vedere niente, ho smesso di seguire il loro canale Twitter, youtube ubisoft NA.
Ah un ultima cosa e poi di sicuro non mi rivedrete più su questo forum se non trovano una soluzione: ma il drop che loro decantano esclusivo lo sapete che tempo una settimana che vi verrà nerfato/modificato/riequilibrato a loro piacimento, lo sapete questo spero...

Addio è stato bello!

Nautilus74
05-16-2019, 03:27 PM
massive, scusate la domande, che tipo di droghe chimiche usate?

perché più ci penso più non capisco che vi dicono le particelle Lete nella testa!!!!!!

Allora se siete così poco svegli, potevate lasciare il mondo com'era, a 4 persone e che si bilanciava. Che fai a fare a 8 se poi diventa problema. Ma che per fare una partita bisogna organizzarsi per telefono?

Massive c'è gente che lavora oltre che fare 20 ore al vostro gioco. C'è chi non sta nei clan. Uno torna a casa vorrebbe fare il raid, no!?!!? perché mi devo mettere a cercare la gente

Mesà che è ora di cambiare gioco

INSOMMA LA CAZZATA LA DOVETE FARE PER FORZA, E' DA CONTRATTO?

Pizzarrooney
05-16-2019, 04:29 PM
ma il drop che loro decantano esclusivo

Altro tema spinoso.

Mi aspetto che il loot di un RAID sia un qualcosa che, rispetto a tutto il resto, faccia fare al personaggio un salto di qualità evidente.

Se si tratta di altri set verdi inutili (forse si salva il Vero Patriota ma non mi convince tanto neanche quello) l'esclusività durerà poco.

Cronotecks
05-16-2019, 04:48 PM
massive, scusate la domande, che tipo di droghe chimiche usate?

perché più ci penso più non capisco che vi dicono le particelle Lete nella testa!!!!!!

Allora se siete così poco svegli, potevate lasciare il mondo com'era, a 4 persone e che si bilanciava. Che fai a fare a 8 se poi diventa problema. Ma che per fare una partita bisogna organizzarsi per telefono?

Massive c'è gente che lavora oltre che fare 20 ore al vostro gioco. C'è chi non sta nei clan. Uno torna a casa vorrebbe fare il raid, no!?!!? perché mi devo mettere a cercare la gente

Mesà che è ora di cambiare gioco

INSOMMA LA CAZZATA LA DOVETE FARE PER FORZA, E' DA CONTRATTO?

Ho avuto la visione che questo gioco sarebbe stato pieno di problemi 20 giorni dopo l'uscita, e chi ha letto tutti i miei post precedenti può confermare, sarà che ho un 6 senso, ma le cose le intuisco al volo e comunque sia, l'ho sempre detto di non fidarmi troppo delle promesse e di tutto l'ambaradan pubblicitario costruito nei minimi particolari da Ubi-Mass!!

Missile75.ITA
05-16-2019, 05:18 PM
Allora in effetti è un bordello e bisogna coordinarsi al 100%
Però scusate ma basta semplicemente invitare gli amici che abbiamo nella nostra lista di uplay e non necessariamente essere nello stesso clan (come avevo capito io).

Inoltre, ma la differenza di inibire un matchmacking e invitare giocatori random presenti nella lobby (casa bianca) qual'è? Cioè un giocatore in matchmacking può benissimo rifiutare, stessa cosa che può fare un giocatore invitato nella lobby. Mha... non capisco

@Cronotecks noi stasera alle 21 tentiamo di fare questo raid tanto se basta invitare amici dalla lista uplay al raid il problema non si pone e se fai in tempo ci trovi su Discord e partiamo solo che a mezzanotte io vi lascio (domani il dovere chiama) e ho paura di lasciarvi in asso 😅

Ho visto fino ad ora la live di Giorno e in effetti già il primo step è articolato, ora ho smesso di seguirla per non spoilerarmi troppo

Cronotecks
05-16-2019, 06:42 PM
ok, alle 21 ci sarò!! ;)

Nautilus74
05-17-2019, 06:08 AM
Il problema c'è e come se c e'

senza matchmaking per organizzare non giocare una partita ci vuole troppo tempo, ieri sera 45 minuti davanti elicottero alla fine man mano tutti uscivano. Ci mancavano 3 giocatori ma la gente si rompe ad aspettare.
Inoltre con il tempo sempre meno faranno raid nelle liste amici e ti manchera' sempre qualcuno.

Aggiungi che il raid e' sviluppato per 8 quindi giocarci in meno e' per ora impossibile, quindi neanche a dire ok siamo 5 andiamo

forse questa e' la cazzata piu grande fatta da massive, perche' proprio studiata e voluta

so che molti ieri sera non hanno fatto raid, e visto che era il lancio massive ha dimostrato ancora una volta la sua incompetenza. Ieri sera dovevamo stare tutti a fare raid............quelli che conosco io stamattina nessuno lo ha fatto, risposta "mi ero rotto di aspettare..............se mettono matchmaking bene altrimenti abbandono gioco".................

Era unica cosa che funzionava di sto gioco, se ne sono accorti e l hanno tolta!?!?!

Nautilus74
05-17-2019, 06:11 AM
poi se il loot ma non ci credo è particolare, stai penalizzando le persone che non riescono per vari motivi a fare un gruppo, li privi di una parte del gioco, per quale motivo logico????

il pvp è na cagata
la DZ non ha senso
il raid hai tolto matchmaking

facciamo avamposti!!!

Missile75.ITA
05-17-2019, 07:33 AM
Il problema c'è e come se c e'

senza matchmaking per organizzare non giocare una partita ci vuole troppo tempo, ieri sera 45 minuti davanti elicottero alla fine man mano tutti uscivano. Ci mancavano 3 giocatori ma la gente si rompe ad aspettare.
Inoltre con il tempo sempre meno faranno raid nelle liste amici e ti manchera' sempre qualcuno.

Aggiungi che il raid e' sviluppato per 8 quindi giocarci in meno e' per ora impossibile, quindi neanche a dire ok siamo 5 andiamo
Eh si hai ragione. Bisogna organizzarsi prima di avviare il gioco secondo me magari via pm su uplay magari tramite discord o gruppi di messaggistica perché entrare in gioco in 4 ad esempio e attendere qualcuno davanti all'elicottero o mandando inviti con il gioco aperto è solamente tempo perso.
Anche noi ieri abbiamo fatto così (eppure doveva esserci il macello no?) siamo entrati in 3 poi ho mandato inviti a tutti, dopo 30 minuti circa si è aggregato un amico e siamo arrivati a 4 e poi solamente per curiosità e soprattutto perché ci eravamo rotti di aspettare il nulla cosmico abbiamo avviato il raid in 4, tanto sapevamo di non farcela il gioco era aperto quindi perso per perso....
Poi appena usciti dal raid ho ricevuto un invito di un altro amico e ho rifiutato solamente perché sapevo che avrei dovuto rifare la stessa tiritera di aspettare, poi magari qualcuno se ne andava e stavamo punto e a capo.
Oggi senza aprire il gioco se non siamo 8 passo immediatamente ad un altro titolo.
Di fatto;
NON È STATO AGGIUNTO NESSUN CONTENUTO!!!

XxPecoraNeraXx
05-17-2019, 07:56 AM
Cara massiv penso proprio che ci siamo come TD1 rai su console si potrà fare dopo 1 anno sicuro . Se non vi mette in mente che pts serve anche su console non risolvete niente provato raid ieri sera se questa e difficoltà normale allora non va bene siamo tornati a sotterranei quanto non si poteva fare la molto difficile non va bene .

McFrunze
05-17-2019, 08:18 AM
Provato anche io il raid, in realtà non a squadra full.

- A "NORMALE" per abbattere un giallone ci volevano 3 caricatori di LMG, 4 ciabattate della nonna ed un paio di bestemmie alla Mosconi;
- La coordinazione "verbale" è alquanto necessaria, giocare con gente con cui non parli risulta controproducente;
- Non mi ha entusiasmato per le dinamiche particolarmente raffinate ma non siamo andati avanti per molto quindi non mi esprimo in toto;
- Necessario avere build prettamente PvE ma PvE serie, mica bruscolini.. altrimenti sarebbe come pulirsi il culo con i coriandoli, ci si mette mezzo secolo.

Ho visto effettivamente i video di youtubers blasonati: 5 e passa ore.. ora per carità, mi ci sta tutto. Io però 5 ore non le ho e non le avrò mai continuative (lavoratore e padre). Quindi a prescindere per me è NO.

Resta il fatto che togliere il matchmaking, e mi unisco al coro, non è stata una genialata. Io ho compreso le motivazioni che li hanno spinti a farlo e non mi trovano nemmeno troppo in disaccordo (data anche l'esperienza diretta di ieri sera), ma in un gioco che sta annaspando e rischia di agonizzare da qui a poco è stata una scelta infelice.

Jeet_Kun_Do_
05-17-2019, 08:42 AM
Ancora a perdere tempo con questo gioco di merda? Io l'ho già disinstallato... aria fritta ragazzi, parlate di aria fritta! Sprecate il vostro tempo e le vostre energie, state parlando di un gioco che è morto e sta sulla scia di Anthem come fallimento totale. I numeri parlano chiaro, questo gioco sta lentamente morendo e lo stanno abbandonando tutti. Basta guardare le DZ desolate per rendersi conto. Non c'è più niente da discutere. Cambiate aria, qui è fiato sprecato!

Missile75.ITA
05-17-2019, 08:57 AM
Resta il fatto che togliere il matchmaking, e mi unisco al coro, non è stata una genialata. Io ho compreso le motivazioni che li hanno spinti a farlo e non mi trovano nemmeno troppo in disaccordo (data anche l'esperienza diretta di ieri sera), ma in un gioco che sta annaspando e rischia di agonizzare da qui a poco è stata una scelta infelice.

Allora, il voler creare un gioco hardore e di nicchia con Raid di gruppo belli tosti con una notevole durata (alla WoW per intenderci) non è malvagia come cosa ma chi lo ha reso e trasformato in un gioco moooooolto casual?????????
Non dimentichiamoci che The Division era dedizione.
Non dimentichiamoci che per costruirsi una build decente dovevi farmare ore e ore settimane su settimane.
Non dimentichiamoci che il loot prima non lo trovavi in abbandonza come adesso.
Non dimentichiamoci che si cercavano i pezzi nel PvE per poi andarli a testare in PvP.
Non dimentichiamoci che prima non era il "tutto e subito" come è adesso.
Dico questo perché poi sono stati loro che hanno fatto virare sto gioco verso il "casual" e adesso mi spiace molto ma oramai the division è diventato una toccata e fuga a causa loro non nostra ed è logico che se un giocatore è stato abituato per anni interi a giocare per un paio di ore la sera ora si trova spaesato. Vuoi ritornate sui tuoi passi? Troppo tardi oramai e sai perche? Perché di quei giocatori di nicchia che avevi avuto al d1 del primo capitolo non ne sono rimasti molti e la maggior parte sono arrivati dopo, quando il gioco era già una toccata e fuga. Soltanto io e pochi altri stiamo resistendo e il semplice fatto che in tutti questi anni stiamo ancora qui a discutere e scrivere in questo forum dimostra solamente che a questo titolo ci teniamo e ci teniamo molto perché non è da tutti entrare in un forum ufficiale ed esporre le proprie opinioni belle o brutte che siano.

Comunque al di là di questo, riguardo le 5 ore del Raid è la prima volta e già dalla seconda quelle ore si dimezzano e così via..
Ciao

Pizzarrooney
05-17-2019, 10:10 AM
Fatto una paio d'ore di raid con il clan ieri sera, siamo morti come dei cani :D

Mi piace!!!

Finalmente un qualcosa dove ci si deve preparare e organizzare per avere successo!

Tra l'altro è stata anche una scusa per joinare un clan, proprio ieri con mio fratello.

Abbiamo conosciuto nuova gente, simpatici, ci siamo fatti quattro risate di gusto:)

Cmq il primo boss è già difficile, con un gruppo random con build altrettanto random la vedo dura.

Ciononostante la Massive dovrebbe cmq dare la possibilità di poterlo fare, poi sono fatti dei giocatori sui rischi a cui vanno incontro facendo raid di endgame con giocatori a caso.

McFrunze
05-17-2019, 10:20 AM
La virata verso il "casual" è una virata necessaria. I giochi "di nicchia" oramai non esistono più e non esisteranno più perchè le produzioni costano, e parecchio. Soprattutto di un TriplaA come questo. Diventa quindi fondamentale portare a giocare chiunque, dal 12enne post scuola che dopo i compiti ha 30 ore libere a noi, vecchi rincoglioniti, che di ore libere ne abbiamo 2... ogni 2 giorni...
Ma se pensi ai numeri, io, te ed altri siamo la minoranza. I veri soldi li fai con gli altri.. E quindi su loro punto.

Detto questo, pure io ho amato TD1 e nonostante tutto trovo divertente (in realtà è un sentimento di amore-odio) TD2. Fatto sta che proprio per quanto scritto sopra ed a causa di un paio di scelte alquanto discutibili ci ritroviamo a vedere questo gioco piano piano affondare.. come il Titanic.. in cui io, te e pochi altri siamo gli orchestranti sul ponte di prua, che suonano e restano lì mentre tutti gli altri si lanciano in mare..

Infine sul raid sono sicuro anche io che il tempo diminuirà. Ma non pensare che scenderà da 5 ore a 1... Chi ha fatto il RAID con build poco speccate PvE e magari nemmeno tanto skillati ci ha messo anche 8 ore e passa. Ci sono già video sul Tubo a dimostrazione di questo. Chi ci ha messo 5 ore sono state squadre di persone altamente specializzati (con build PvE coi controcazzi e decisamente bravi a giocare, per non parlare del fatto che sono su PC dove è in qualche misura più semplice).
La mia opinione è che sarà comunque un RAID da svariate ore e mi sta bene (salvo che non lo nerfino) e quindi per me difficilmente affrontabile. Ho avuto già esperienze passate (Destiny).

Ai posteri l'ardua sentenza.

XX-Artorias-XX
05-17-2019, 10:24 AM
Ma se uno dopo due ore molla il raid perché magari dovrebbe anche dormire, può poi continuare dall'ultimo checkpoint?

Sennò è infattibile... Per me..

A meno che sabato pomeriggio inizi all'una 😂

Pizzarrooney
05-17-2019, 02:13 PM
Ma se uno dopo due ore molla il raid perché magari dovrebbe anche dormire, può poi continuare dall'ultimo checkpoint?

Sennò è infattibile... Per me..

A meno che sabato pomeriggio inizi all'una ��

Non ne ho la certezza ma credo proprio di si.

Devo ancora capire se una volta che, per esempio, ammazzi il primo boss hai una sorta di raid ID, un codice che fino al refresh della settimana successiva non ti permette di unirti ad altri raid.

Per esempio in WoW una volta che andavamo in raid di gilda e ammazzavamo il primo boss il mio personaggio aveva un ben preciso raid id che non mi permetteva di partecipare ad altri raid dello stesso dungeon per evitare che potessi uccidere lo stesso boss più volte nell'arco della settimana, bypassando di fatto il refresh settimanal ed avere accesso a più loot del consentito di alta gamma, potevo progredire solo con la mia gilda.

Qua non so come funziona

Nautilus74
05-17-2019, 03:27 PM
c'è una cosa che non hanno tenuto conto:

1 - se io oggi vado in Division 1 e voglio fare Tana del drago vado e la faccio, potrei farla da solo alla massima difficoltà almeno fino alla parte finale dei tasti, ma un altro giocatore lo trovo.

2 - il raid di Division 2 morirà a breve, perché non è pensabile che i clan lo facciano spesso. Il loot non è poi introvabile. I prossimi nuovi giocatori!!!! poi

Io sono con il clan degli EXA a numero siamo tanti, ma non è facile comq organizzare 8 persone che hanno vite e orari diversi. Ma magari siamo 5 e non troviamo poi tre per chiudere gruppo.....

Il matchmaking tu lo mettevi, è CHIARO che in gruppo di amici tutto è migliore, anche l'incursione o una missione lo è.

io spero che questo sia unico raid, e i prossimi siano solo incursioni a 4, altrimenti per molti il gioco è morto così

Jeet_Kun_Do_
05-17-2019, 04:54 PM
Pizzarrooney, vado comunque avanti con la vita mia, tranquillo. Per il resto ho aspettato patch, update con l'illusione che il gioco possa convincermi fino all'ultimo ma a quanto pare, come avevo previsto, va peggio e andrà sempre peggio. Sarà che tutti i miei amici stanno incollati li o che non ho altri giochi da condividere. Resta il fatto che non dovevo dar retta a tutta quella gente che mi ha trascinato e mi ha spinto a comprarlo, oggi me ne pento. Sarà stata pure la delusione di Anthem che mi ha fatto sperare in questo TD2. Si è vero è un mese che rompo le palle su questo gioco proprio perchè pensavo che discuterne qui potesse servire a qualcosa.... macchè. Tra l'altro è la prima volta che partecipo a discussioni su un forum riguardo un gioco. Ci tenevo a questo titolo, ragion per cui ho continuato a rompere le palle. Adesso non ho più interesse a discuterne. Buon divertimento a tutti

Ilsupremo1
05-18-2019, 10:58 AM
concordo con tutti boicottiamo

Missile75.ITA
05-18-2019, 11:21 AM
concordo con tutti boicottiamo
Su questo punto non mi vedrete mai d'accordo e vale per qualsiasi gioco.
Bisogna parlarne in maniera costruttiva e non distruttiva. La Ubisoft ha tutto l'interesse sul far giocare quante più persone possibili.
Ora, hanno visto e ascoltato le lamentele sul Raid e stanno provvedendo, ma il problema sappiatelo rimane. Essendo stato l'autore di questo post dico che il matchmacking è un inizio è già qualcosa ma è stato proprio concepito in maniera sbagliata secondo me. Bisognerebbe creare una via di mezzo tra le incursioni del primo td e questo Raid, ma boicottare una qualsiasi cosa è sbagliato!