PDA

Visualizza la versione completa : La soluzione utopica: Boicottare il gioco

Nautilus74
05-16-2019, 03:47 PM
Se il raid non avra matchmaking, lasciare division 2 di massa, vedi come appare tutto di botto

speriamo che il gioco si svuoti per mesi, solo così agiranno

Pizzarrooney
05-16-2019, 04:06 PM
Ho controllato il forum inglese, hanno aperto 10 thread su questo tema, sono tutti infoiati :D

Nautilus74
05-16-2019, 04:24 PM
ma ci credo, siamo davanti alla idiozia più assoluta.
inoltre il matchmaking è anche occasione di conoscere persone, socializzare.........tu che fai raid a 8 ma non faciliti l'unione delle persone?

Pizzarrooney
05-16-2019, 04:41 PM
ma ci credo, siamo davanti alla idiozia più assoluta.
inoltre il matchmaking è anche occasione di conoscere persone, socializzare.........tu che fai raid a 8 ma non faciliti l'unione delle persone?

Sempre più in sintonia.... anche perché c'è da dire che nelle zone comuni interagire attivamente con più giocatori è impossibile, intendo, come fai a chattare con 4/5 giocatori contemporaneamente per organizzare un'attività? Ma fosse anche una taglia in sfida...

Non c'è una chat room o una sorta di Discord/Ventrilomix et similia che ti permette di parlare per reclutare gente, magari organizzato in canali e sottocanali...c'è anche da aggiungere che l'80% dei giocatori su consolle non ha la tastiera (io per primo), ora che ti scrivo 6 messaggi ad altrettanti giocatori, leggo le risposte, coordino il gruppo .....maddai è già ora di andare a letto... xD

Rimango esterefatto da come non si pensi ad aspetti pratico/operativi di una banalità disarmante....è l'ABC per creare una comunity solida, ovvero mettere a disposizione strumenti facili da usare che permettano alla gente di interagire/pianificare e organizzarsi in modo non frustrante e indolore...

Tra un paio d'ore loggo e vi faccio sapere xD

Missile75.ITA
05-16-2019, 05:35 PM
Ragazzi seguite la live di Giorno e loro hanno formato gruppo con 2 clan differenti. Andate all'elicottero alla casa bianca, aprite la vostra lista amici e invitate nel raid, certo c'è da perderci del tempo ma non è un problema. Io pensavo che i partecipanti al raid dovevano necessariamente appartenere allo stesso clan
Se il drop che ottengo lo vedo in qualche altra missione allora sì che lo boicotto io sto gioco

Jeet_Kun_Do_
05-16-2019, 06:16 PM
Io voglio essere rimborsato. Ragazzi bisogna fare una petizione per richiedere un rimborso. Questo gioco è una truffa!

Nautilus74
05-17-2019, 06:16 AM
è problema anche invitando. Non tutti accettano, mentre aspetti lasciano gruppo...........e oggi doveva essere facile trovare, pensa piu avanti!!!

E' UNA CAZZATA ASSOLUTA E SENZA MOTIVO LOGICO.

IL SISTEMA MATCHMAKING ERA UNICA COSA POSITIVA DI QUESTO GIOCO, GIUSTAMENTE SE NE SONO ACCORTI E HANNO DETTO TOGLIAMOLA

Missile75.ITA
05-17-2019, 07:04 AM
è problema anche invitando. Non tutti accettano, mentre aspetti lasciano gruppo...........e oggi doveva essere facile trovare, pensa piu avanti
Si infatti. Che peccato però... È ovvio che se stasera non siamo in 8 lo chiudo e vado su un altro titolo.
Se avevo 3 ore libere e prima di avviare il gioco devo stare a preoccuparmi di trovare giocatori è ovvio che cambio gioco direttamente, perché poi di fare le solite cose non mi va proprio. Droppare pz al 500 ma a che pro? Farsi la build pvp e a che pro? Fare le giornaliere e a che pro? Fare le eroiche e a che pro? Completare i progetti e a che pro? Smantellare e andare in cerca di ceramica per ricalibrare e a che pro? Fare le taglie e a che pro? Andare in zona nera e a che pro? (Per me non esiste la zona nera!) Fare schermaglia/conflitto e a che pro?
Il Raid era l'unico contenuto che avrebbe portato freschezza al titolo, va beh... ennesima delusione (nonostante scrivo, resisto ai loro capricci, nonostante la fiducia riposta in loro... ennesima delusione)

XX-Artorias-XX
05-17-2019, 07:50 AM
Mamma mia, addirittura boicottare?? ma davvero state facendo sta battaglia inutile?
Per un matchmaking??
Ma la vostra vita è tutta focalizzata al gioco? Fatevi una corsa, un più di palestra, una donna cavolo, sembrare dei pazzi scatenati.
E non sono offensivo ma incredulo, mi pare una cosa totalmente esagerata
Td2 non è solo un raid, se avete giocato due mesi solo per fare questo peggio per voi, ci sono decine di altre cose cose, fosse anche solo giocare per divertirsi magari, mi pare davvero assurdo tutto questo astio per un gioco che vi ha tenuto magari 200 ore ed ora non permette il mm su un'attività infattibile con un gruppo a caso.

E il raid, per inciso, è stato ultimato in più di cinque ore da un gruppo ben organizzato.

Più di cinque ore di gioco.

Auguri a farlo con persone che parlano russo e altre cinese ..

Fa incazzare anche me non avere mm, ma amen, non ne faccio una questione di vita.

Jeet_Kun_Do_
05-17-2019, 08:40 AM
Ancora a perdere tempo con questo gioco di merda? Io l'ho già disinstallato... aria fritta ragazzi, parlate di aria fritta! Sprecate il vostro tempo e le vostre energie, state parlando di un gioco che è morto e sta sulla scia di Anthem come fallimento. Non c'è più niente da discutere. Cambiate aria, qui è fiato sprecato!

XX-Artorias-XX
05-17-2019, 10:27 AM
Ancora a perdere tempo con questo gioco di merda? Io l'ho già disinstallato... aria fritta ragazzi, parlate di aria fritta! Sprecate il vostro tempo e le vostre energie, state parlando di un gioco che è morto e sta sulla scia di Anthem come fallimento. Non c'è più niente da discutere. Cambiate aria, qui è fiato sprecato!

Ma no dai, io ancora ho da fare sul gioco, il pvp nonostante tutto mi diverte anche se muoio spesso, la build è a metà strada, di stimoli ne ho .

Non la vedo così tragica per ora, anche perché non ho altro da giocare

Pizzarrooney
05-17-2019, 02:03 PM

hahahahaha ma è un mese che scrivi la stessa cosa!!!

Quanto supercazzole, abbiamo capito che il gioco non ti piace, comprane un altro e vai avanti con la tua vita xD

Nautilus74
05-17-2019, 03:34 PM
Mamma mia, addirittura boicottare?? ma davvero state facendo sta battaglia inutile?
Per un matchmaking??
Ma la vostra vita è tutta focalizzata al gioco? Fatevi una corsa, un più di palestra, una donna cavolo, sembrare dei pazzi scatenati.
E non sono offensivo ma incredulo, mi pare una cosa totalmente esagerata
Td2 non è solo un raid, se avete giocato due mesi solo per fare questo peggio per voi, ci sono decine di altre cose cose, fosse anche solo giocare per divertirsi magari, mi pare davvero assurdo tutto questo astio per un gioco che vi ha tenuto magari 200 ore ed ora non permette il mm su un'attività infattibile con un gruppo a caso.

E il raid, per inciso, è stato ultimato in più di cinque ore da un gruppo ben organizzato.

Più di cinque ore di gioco.

Auguri a farlo con persone che parlano russo e altre cinese ..

Fa incazzare anche me non avere mm, ma amen, non ne faccio una questione di vita.

essendo sposato non mi serve andare a caccia di figa. Non è la vita, è DISCUTERE

che parli a a fare di calcio, di politica o religione....... se ragioni cosi quello strano sei tu, la vita è tutto ciò che ti interessa. Se una cosa non mi piace la dico....... e anche io non ho voluto offendere poiché forse alla tua età manco nel forum entravo, entravo in un altra cosa..........

inoltre se vendi un prodotto con dei requisiti, e dici tutto lo farete con match making e poi lo togli, hai truffato le persone.

A me avendolo fatto tutto, rimaneva raid, se è così disinstallo e basta, ma voglio mostrare mio dissenso senza tuo permesso. Fai il superiore ma hai perso tempo a leggerci, e poi offendi mascherandoti da colto....... forse la donna, la palestra e la corsa servono a te ci hai mai pensato?

Nautilus74
05-17-2019, 03:43 PM
ps con i russi ho fatto partite memorabili, e tra lista amici ho due cinesi conosciuti in dz del primo capitolo, ma anche in questo caso ci sono problemi per organizzarci tutti per fare il raid

Massive ha fatto la macchietta a Destiny ma sta lontana da quell'obiettivo

nessuno si incazzava se loro avessero detto, attenzione il raid è fatto per 8 persone (clan) e non avrete possibilità di matchmaking. Mi fai scaricare 6gb che neanche uso.

praticamente ho fatto tutte le missioni e roccaforti a eroico, preso le mascherine, le esotiche, le quest tipo i gufi e hotel (non si sa cosa sono e servono) Se escono 5 raid così che so che non farò il gioco è morto.
Almeno al primo tra bestemmie e altro sono passate 1800 ore in tre anni, uscivano sotterranei, sopravvivenza, incursioni tutte cose che potevi fare. Qui a 1 o 2 mesi sai che è finito, mah?

Meno male non l ho pagato neanche 59€ senno davvero era un furto.

Nautilus74
05-17-2019, 04:49 PM
piccolo inciso

per boicottare (addirittura!!!) lo dico no per il raid di cui poco me ne cale alla fine, sta li e chi se ne frega (5 ore di vita non le investo ne a guardare uno youtuber ne a fare un raid) MA PER LA TRUFFA NELLA VENDITA DEL GIOCO

SE TU MI PUBBLICIZZI UN PRODOTTO E SOTTOLINEI CHE LO PUOI FARE TUTTO IN SOLITARIA E CON MATCHMAKING, POI DEVI MANTENERE TUA PAROLA. INVECE DOPO 1 MESE E PASSA, COSI' ALL'IMPROVVISO CAMBI REGOLE E SENZA MOTIVO LOGICO. PERCHE' DIRE LO FACCIAMO SENNO' GIOCATE CON SCONOSCIUTI E NON VI CAPITE, BEH E' ASSURDO
LASCIA A NOI DECIDERE. CHI HA GRUPPO NON FACEVA COMQ MM, CHI NON LO HA PROVAVA, O COME ALTRI DICE OK 5 ORE ME NE VADO AL MARE

FORSE NON VOLEVANO CHE TANTI CI GIOCASSERO? MAGARI IN EFFETTI SE DOPO 5 ORE HANNO PRESO I PEZZI CHE TROVO NELLE FOGNE................ DOPO 5 ORE TI Da un ACR AH AH AH

erano tutti sponsorizzati gli youtuber? perchè se ci pensate è una mossa molto strana quella fatta. A questi non frega nulla dei giocatori, ma si sono preoccupati se non ci conoscevamo o capivamo !!!
e a eroica se uno lascia il mm è disabilitato, giusto se inviti uno al volo......... li se ne sono fregati che rimanevi in 3, ma si sono preoccupati di questo mah