PDA

Visualizza la versione completa : Massive/Ubisoft, complimenti il più bel raid a cui ho giocato

Nautilus74
05-17-2019, 05:59 AM
complimenti vivissimi, avete fatto finalmente una cosa bellissima, GRAZIE

ieri entro in gioco e davanti all'elicottero vedo un gruppo di persone.........woooow sembravano qui vecchietti che si mettevano con le sedie per aspettare che passasse il treno per vederlo, per vedere la meraviglia.
Dico, ci deve essere qualcosa di meraviglioso li, vado

Appena arrivo, ecco spuntare l'invito, vuoi partecipare al raid??? tutto emozionato accetto, 5 di 8.........bellissimo, mancano solo 3, e qui scatta il panico. Nessuno riesce ad invitare amici, perchè sembra che solo il capo gruppo può farlo. Dopo 30 minuti a guardare uno degli elicotteri piu belli mai visti in un gioco, dal gruppo 5 di 8 si iinizia a sentire una voce........."un agente ha abbandonato il gruppo"........... "un agente ha abbandonato il gruppo"...............

Rimaniamo il leader e altri due. L'incursione durata circa 45 minuti termina con "un agente ha abbandonato il gruppo"............

Davanti rimane un grigio elicottero solitario !!!!!!!

L'incursione, o meglio la riunione davanti elicottero dove ognuno faceva una emote è durata 45 minuti.......... il loot bellissimo, talmente bello che non si vedeva

La difficoltà, è giocabile non sono molto aggressivi, manco li vedi

BEL RAID COMPLIMENTI, MI AVETE ANCHE MANDATO MAIL????

L'UNICA COSA CHE FUNZIONAVA ERA IL MATCHMAKING..................AVETE FATTO BENE A TOGLIERLO SIA MAI FATE UNA COSA CHE FUNZIONA

Missile75.ITA
05-17-2019, 07:48 AM
complimenti vivissimi, avete fatto finalmente una cosa bellissima, GRAZIE

ieri entro in gioco e davanti all'elicottero vedo un gruppo di persone.........woooow sembravano qui vecchietti che si mettevano con le sedie per aspettare che passasse il treno per vederlo, per vedere la meraviglia.
Dico, ci deve essere qualcosa di meraviglioso li, vado

Appena arrivo, ecco spuntare l'invito, vuoi partecipare al raid??? tutto emozionato accetto, 5 di 8.........bellissimo, mancano solo 3, e qui scatta il panico. Nessuno riesce ad invitare amici, perchè sembra che solo il capo gruppo può farlo. Dopo 30 minuti a guardare uno degli elicotteri piu belli mai visti in un gioco, dal gruppo 5 di 8 si iinizia a sentire una voce........."un agente ha abbandonato il gruppo"........... "un agente ha abbandonato il gruppo"...............

Rimaniamo il leader e altri due. L'incursione durata circa 45 minuti termina con "un agente ha abbandonato il gruppo"............

Davanti rimane un grigio elicottero solitario !!!!!!!

L'incursione, o meglio la riunione davanti elicottero dove ognuno faceva una emote è durata 45 minuti.......... il loot bellissimo, talmente bello che non si vedeva

La difficoltà, è giocabile non sono molto aggressivi, manco li vedi

BEL RAID COMPLIMENTI, MI AVETE ANCHE MANDATO MAIL????

L'UNICA COSA CHE FUNZIONAVA ERA IL MATCHMAKING..................AVETE FATTO BENE A TOGLIERLO SIA MAI FATE UNA COSA CHE FUNZIONA
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Oh ma guarda che coincidenza... è andata così anche a me... solo che poi noi in 4 l'abbiamo avviato. Eh... si... perché tanto la barzelletta era già iniziata 😂😂😂😂😂😂
È proprio bello sto Raid
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Brrrrraaaaavvvvaaaaa Massiveeeeeee
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

Jeet_Kun_Do_
05-17-2019, 08:42 AM
Ancora a perdere tempo con questo gioco di merda? Io l'ho già disinstallato... aria fritta ragazzi, parlate di aria fritta! Sprecate il vostro tempo e le vostre energie, state parlando di un gioco che è morto e sta sulla scia di Anthem come fallimento totale. I numeri parlano chiaro, questo gioco sta lentamente morendo e lo stanno abbandonando tutti. Basta guardare le DZ desolate per rendersi conto. Non c'è più niente da discutere. Cambiate aria, qui è fiato sprecato!

Nautilus74
05-18-2019, 06:47 AM
vabbè io ho accantonato raid anche per altro aspetto, sincero 4 ore o 5 per fare cosa? hanno messo avviso che se fai schiuma dalla bocca devi fermarti?

rimango però dell'idea che il MM doveva esserci, perché 8 persone che parlano inglese con build a 490 (ma sono tutte superiori) potevano fare raid esattamente come un clan.

nel pvp ho visto team fatto da 4 di un clan, massacrati da 4 occasionali che parlavamo in inglese tra noi. Quelli del clan sicuro parlavano stessa lingua madre, giocavano insieme da tempo eppure.......

è solo una scusa, anche perché la stessa Massive si smentisce dicendo "cercate gente nelle zone in comune"........... e quelli non sono sconosciuti?

Ma poi:

1 - -chi ha clan aveva gruppo, non avrebbe avuto di che lamentarsi

2 - chi non ha clan faceva MM sapendo la regola del gioco

quindi quale problema hanno risolto? la gente si fa prendere in giro perché non ragiona e accetta giustificazioni di base stupide. certo se non parli un po di inglese non hai microfono......... ma li il problema sei tu non il mondo

Missile75.ITA
05-18-2019, 09:29 AM
1 - -chi ha clan aveva gruppo, non avrebbe avuto di che lamentarsi

Neanche, perché chi ha un clan piccolo come il mio ad esempio è ugualmente escluso al Raid. Noi nel clan siamo in 5 ma come capita spesso, uno si connette dopo un'ora, un'altro non si connette al gioco per giorni, ecc ecc perché ovviamente ognuno di noi ha una propria vita e anche se riuscissimo a trovarci tutti e 5 rimane il problema di trovarne poi altri 3. Il tuo discorso funzionerebbe con dei clan da 50 giocatori minimo allora sì.

Comunque la Massive sta lavorando ad un matchmacking per il Raid e nei prossimi giorni magari avremo una data. Però ragazzi sappiate che il Raid non si limita soltanto a premere questo o quest'altro ci vuole molta coordinazione nei tempi quindi si, il matchmacking è già qualcosa ma la probabilità di portarlo a termine con sconosciuti è molto bassa. Che poi i vari video su youtube aiuteranno di sicuro ma sono i tempi dei giocatori che devono essere coordinati al millesimo. Secondo me avrebbero dovuto creare un qualcosa fruibile da tutti a monte. Già su Segnale Dirottato di td1 dopo mesi e mesi si trovavano giocatori che non avevano capito che si dovevano riparare gli ostaggi con lo scudo.
L introduzione del matchmacking è già un primo passo e magari i prossimi Raid saranno più in linea con quelli del primo capitolo.
Altra soluzione sarebbe stata quella di creare Raid sia con 4 o al max con 6 giocatori con una numerosità scalabile dei mob.