PDA

Visualizza la versione completa : Massive ha fatto il suo raid: Ora rifaccia le incursioni

Nautilus74
05-17-2019, 04:24 PM
Cara massive,
il tuo raid brutta copia del migliore destiny lo hai fatto. Giro pochi mesi vedrai che ci giocheranno poche persone, almeno che non metterai una procedura che faciliti il fare gruppo (non dico la parola mm senno' andate in panico)

bene, ora davanti ci sono due anni, il mio consiglio e' tornate a fare le incursioni a 4, uno perche' almeno siete capaci a fare un sistema di mm, due perhe' potete rimettere le varie difficolta' e terzo cosa non poco importante e' che tra due anni quando il gioco sara' in fase terminale, anche gli ultimi a comrare il gioco potranno giocare ad ogni sua attivita.

Questo raid ad esempio tra due anni sara' il deserto, quando li troveremo 8 giocatori siamo realisti e seri, mentre in d1 ancora c'e' chi fa incursioni. Ma non solo basta un amico ed ecco che la domenica magari te la fai !!

devoessere sincero, non e' che sta trovata e' stata fatta per il trofeino del primo clan a fare il raid???

io non so se vero, neanche controllo perche' poco mi interessa, ci hanno messo 5 ore??? Signori fare un raid che ha una durata cosi' e' pura follia. La gente deve giocare il giusto, mettere onoreficenze che premiano chi fa piu ore al giorno e' una idiozia, gia' molti ragazzini hanno problemi da soli !!!! Poi fai un raid che occupa tutto questo tempo?

Rifletteteci quando fate le cose, gia' un eroica da un ora siamo su un limite da non superare

XX-Artorias-XX
05-18-2019, 05:53 PM
Il raid č fatto a step.

Ogni step ultimato viene salvato e puoi riprendere da li anche dopo giorni.

Anche a me sembrano tante ma avendolo provato oro č una figata , almeno per me, e l'ho preso come un'attivitā da portare a termine con calma