PDA

Visualizza la versione completa : Complimenti per il Raid

gnudsen2012
05-18-2019, 01:16 AM
Premetto che con il nostro clan stiamo ancora al primo step, ma devo dire che l'idea di portare un vero raid su Division e stata veramente geniale forse unica pecca la difficolta su ps4 che a mio parere risulta un po esagerata, per il discorso del matchmaking penso sia stato giusto non metterlo subito visto che se non puoi comunicare di sicuro non riesci a portarlo avanti, in futuro sarebbe da aprire un matchmaking per clan in modo da poter farlo giocare a tutti come fatto per Destiny.

Nautilus74
05-18-2019, 06:40 AM
ma davvero ci credete?

8 persone che parlano inglese, che sono tutte a lv 490 minimo, che quasi sicuro vengono da division 1 non sono capaci di fare il raid???

cioè non siete capaci di dire e capire concetti tipo voi azionate questo, voi quest'altro, oppure fate girare boss che gli sparo alla schiena e via dicendo.......

il raid è solo difficile peche i bot sono spugne, poi hai clan o fai MM se sai la lingua non cambia proprio nulla. Prima di iniziare puoi anche organizzarti con le build e abilità

XX-Artorias-XX
05-18-2019, 07:16 AM
Il raid è difficile perché occorre essere organizzati al secondo.

Non tutti quelli che trovi parlano inglese, non tutti lo parlano bene, e non tutti riescono a capire al volo cosa dire o a capire come fare.

Quindi si, il mm è un bene non ci sia.

Il raid è spettacolare, in due ore nemmeno il primo boss ma ci torniamo oggi con il clan, non si demorde. Il primo boss abbiamo capito come batterlo, mannaggia sto maiale si cura sempre 🤣🤣

Missile75.ITA
05-18-2019, 09:36 AM

Mi spiace per te ma la Massive sta lavorando per introdurre un matchmacking nel Raid che poi lo ci si completi oppure no è un altro paio di maniche.

XX-Artorias-XX
05-18-2019, 05:51 PM
Ho visto, così vedremo poi tutti piangere perché troppo difficile con un gruppo a caso 🤣🤣

Missile75.ITA
05-19-2019, 10:39 AM
Ho visto, così vedremo poi tutti piangere perché troppo difficile con un gruppo a caso 🤣🤣
Quasi sicuramente andrà a finire così, anzi togli il quasi perché quello che succederà con giocatori random sarà il..... xyx ha lasciato il gruppo.... xyz ha lasciato il gruppo e così via... però in primis lasci la scelta al giocatore o magari fin dalla presentazione del Raid all'E3 potevi benissimo avvisare la community in modo da potersi organizzare ma se me lo dici solo in giorno prima allora è stata sbagliata la comunicazione.
Inoltre nel matchmacking puoi fare amicizia proprio con giocatori italiani e chi lo sa... io ad esempio al d1 di td1 ero da solo e poi grazie al matcmacking ho conosciuto altri giocatori. Tanti gruppi si sono conosciuti grazie al MM proprio su questo gioco.
Ma cercare di far coincidere gli orari a 8 persone magari con famiglia e figli non è affatto facile indipendentemente se un giocatore ha o non ha un gruppo/clan.

Secondo me bisognerebbe eliminare il problema alla radice e cioè che 8 giocatori sono troppi con o senza mm.
Si dovrebbe cercare quindi di lasciare inalterato il Raid, nelle sue meccaniche ma nello stesso tempo diminuire i giocatori a 4, magari non so... riducendo il numero di qualche mob ad esempio, inserire dei mob veterani al posto degli elite... La mia è solo un'idea perché adesso mettondomi nei panni di Massive non è che sia una cosa facile trovare un compromesso eh?!?
N.B. non sto giustificando nessuno qui stiamo parlando e discutendo civilmente.

XX-Artorias-XX
05-19-2019, 05:45 PM
Quasi sicuramente andrà a finire così, anzi togli il quasi perché quello che succederà con giocatori random sarà il..... xyx ha lasciato il gruppo.... xyz ha lasciato il gruppo e così via... però in primis lasci la scelta al giocatore o magari fin dalla presentazione del Raid all'E3 potevi benissimo avvisare la community in modo da potersi organizzare ma se me lo dici solo in giorno prima allora è stata sbagliata la comunicazione.
Inoltre nel matchmacking puoi fare amicizia proprio con giocatori italiani e chi lo sa... io ad esempio al d1 di td1 ero da solo e poi grazie al matcmacking ho conosciuto altri giocatori. Tanti gruppi si sono conosciuti grazie al MM proprio su questo gioco.
Ma cercare di far coincidere gli orari a 8 persone magari con famiglia e figli non è affatto facile indipendentemente se un giocatore ha o non ha un gruppo/clan.

Secondo me bisognerebbe eliminare il problema alla radice e cioè che 8 giocatori sono troppi con o senza mm.
Si dovrebbe cercare quindi di lasciare inalterato il Raid, nelle sue meccaniche ma nello stesso tempo diminuire i giocatori a 4, magari non so... riducendo il numero di qualche mob ad esempio, inserire dei mob veterani al posto degli elite... La mia è solo un'idea perché adesso mettondomi nei panni di Massive non è che sia una cosa facile trovare un compromesso eh?!?
N.B. non sto giustificando nessuno qui stiamo parlando e discutendo civilmente.

Si in effetti potrebbero offrire varianti a 4 giocatori del raid, però non so quanto sia fattibile proprio per le meccaniche che secondo me poco si adattano a 4 giocatori.

Non ricordo se tu l'abbia provato o no, ma già al primo boss diventa, sempre secondo me, dura gestire torrette, computer, boss,e nemici 😁😁

Probabilmente il mm sarà un primo passo per capire davvero come debbano muoversi, se pensare ad una versione light con meno ricompense oppure se a forza di provarci e di guide diventerà fattibile da tutti senza starci una notte intera 🤣

Nautilus74
05-20-2019, 06:05 AM
Il raid è difficile perché occorre essere organizzati al secondo.

Non tutti quelli che trovi parlano inglese, non tutti lo parlano bene, e non tutti riescono a capire al volo cosa dire o a capire come fare.

Il raid è spettacolare, in due ore nemmeno il primo boss ma ci torniamo oggi con il clan, non si demorde. Il primo boss abbiamo capito come batterlo, mannaggia sto maiale si cura sempre ����

si ma se non sai l'ingelse tu, non puoi bloccare il MM a tutto il mondo, e lo dico in modo generico poiche mm a parte il raid non lo farò, non ho tutto quel tempo da gettare. Lo feci per un raid di destiny mi è bastato.

spero che i prossimi siano incursioni a 4, altrimenti concordo con chi parla di truffa commerciale nella vendita

Nautilus74
05-20-2019, 06:16 AM
io invece penso che poiché ora tutti sanno che è un raid di questo tipo, chi farà mm già parte sapendo a cosa va incontro. Chi mollerà il gruppo non saranno così tanti, la domanda invece è altra, quanti sapendo cosa sia il raid lo faranno?
Io se ero massive avrei optato per mettere incursioni a 4 e/o 6 gratis, cioè incluse nel gioco, e fare DLC raid a pagamento spiegando di cosa si trattava. Alla fine questa attività non la faranno tutti, chi per un motivo chi per altro e non relativo al concetto mm.

Questo anche perché alla presentazione del gioco, dove vendevi versioni a oltre 100€, tu Ubisoft dichiaravi e lo sottolineavi il gioco lo potete fare tutto da soli e con mm..........il raid c'è, lo presenti meglio e come dlc

Missile75.ITA
05-20-2019, 07:07 AM
Non ricordo se tu l'abbia provato o no, ma già al primo boss diventa, sempre secondo me, dura gestire torrette, computer, boss,e nemici
No, non l'ho ancora provato purtroppo perché al momento non c'è stato verso di trovare altri partecipanti 😢. Se non erro tra un paio di gg ci sarà il reset e questo treno lo perderò. Va bhe...

Missile75.ITA
05-20-2019, 07:13 AM
...poiche mm a parte il raid non lo farò, non ho tutto quel tempo da gettare
Si ma dicono che nei vari step c'è un checkpoint nel senso che se finisci il primo step uccidendo il primo boss (Boomer) e poi chiudi il gioco al prossimo avvio del Raid riprendi direttamente dal secondo step. Non ne sono sicuro però di sta cosa...

Missile75.ITA
05-20-2019, 07:20 AM
...e fare DLC raid a pagamento.
Proponendo DLC a pagamento che danno ricompense esclusive vuol dire dividere la community a meno che set e armi del Raid non me le metti in tutta la mappa e allora il discorso cambia. Anche se di fatto con questo Raid la community è stata già divisa!

Pizzarrooney
05-20-2019, 09:00 AM
Si ma dicono che nei vari step c'è un checkpoint nel senso che se finisci il primo step uccidendo il primo boss (Boomer) e poi chiudi il gioco al prossimo avvio del Raid riprendi direttamente dal secondo step. Non ne sono sicuro però di sta cosa...

E' così.

Il primo step è la piazzola di parcheggio degli aerei, una volta superata quella accedi al primo boss (e qua hai un checkpoint dove ti puoi teletrasportare.

Cmq se la gente pensava di fare un raid di endgame di un qualsiasi gioco, dove si devono coordinare più giocatori, dove ognuno deve avere il giusto gear, la giusta build, studiare il fight e comunicare e pensa pure di finirlo in tre ore, beh questa gente non ha mai fatto un raid in un gioco.

E' bello così e deve essere difficile.
In alcuni giochi finire un raid per alcune gilde richiede settimana quando si è "in progress" una volta capiti tutti i fight e padroneggiati ci comincia a farmare.

A me piace così :)

Nautilus74
05-20-2019, 10:10 AM
Proponendo DLC a pagamento che danno ricompense esclusive vuol dire dividere la community a meno che set e armi del Raid non me le metti in tutta la mappa e allora il discorso cambia. Anche se di fatto con questo Raid la community è stata già divisa!

tolto che quello che da non è che cambia il gioco, posso andare avanti anche senza il fucile esotico, semmai limitalo nell'uso del pvp, poi se con DLC loro avessero un arma in più non cambia nulla a nessuno. Ti ricordo che nel primo capitolo, quando usci dlc sopravvivenza alcune cose le trovavi solo li, esempio era il Tommy Gun che non cambiava nulla a chi non lo aveva. Poco tempo dopo, lo droppavi anche senza dlc ….
Non solo anche con annual pass danno cose in più, quindi non è un problema.

io spero che invece pensino alla community, perché il raid e lo era anche per Destiny è per una parte e non la maggiore. Quindi mi auguro di vedere 4 incursioni, che rimettono eventi come D1 tipo black out ect ect.Che escano magari DLC a pagamento ma SERI e per tutti. Il raid lo hanno fatto, ora spero passino oltre, anche se temo che la Massive si impantani

Nautilus74
05-20-2019, 10:18 AM
E' così.

Il primo step è la piazzola di parcheggio degli aerei, una volta superata quella accedi al primo boss (e qua hai un checkpoint dove ti puoi teletrasportare.

Cmq se la gente pensava di fare un raid di endgame di un qualsiasi gioco, dove si devono coordinare più giocatori, dove ognuno deve avere il giusto gear, la giusta build, studiare il fight e comunicare e pensa pure di finirlo in tre ore, beh questa gente non ha mai fatto un raid in un gioco.

In alcuni giochi finire un raid per alcune gilde richiede settimana quando si è "in progress" una volta capiti tutti i fight e padroneggiati ci comincia a farmare.

A me piace così :)

I RAID SONO QUESTO, NESSUNO CREDO ABBIA CRITICATO LA DURATA E DIFFICOLTA', PENSO CHE MOLTI NON CAPISCANO IL DISCORSO CHE GRAN PARTE DELLA COMUNITA' STA PORTANDO ALLA ATTENZIONE DI MASSIVE.

DOVEVI DIRLO CHE INTENDEVI FARE UN RAID COSI' E NON ESSERE VAGA E DIRE COSE INESATTE. DA COME LO AVEVANO PRESENTATO NON SEMBRAVA COPIASSERO DESTINY, PER QUESTO MOLTI SI APSETTAVANO ALTRO

ORA SI SA, UN 60% CIRCA NON LO FARA', COME IDEM E' DESTINY 1 E 2.

Quello che è pericoloso è se non faranno incursioni, perché se questo non avverrà tra due anni il raid lo potrebbero anche togliere, perché difficile i clan dureranno tanto, e perché anche con mm non trovi. Visto che in D1 ancora si fanno le incursioni con tutto che è uscito D2, io al posto di massive mi farei una domanda.

Pensa io ho D2, ma ho rifatto Tana del Drago poche sere fa……. dubito che la gente tra 3 anni organizza un raid, è mio parere, ma facile trovi per una incursione

XX-Artorias-XX
05-20-2019, 11:12 AM
No, non l'ho ancora provato purtroppo perché al momento non c'è stato verso di trovare altri partecipanti 😢. Se non erro tra un paio di gg ci sarà il reset e questo treno lo perderò. Va bhe...

Ragazzi se iniziamo ad unirci noi , già siamo 4 o 5:)

Qualcuno fra le rispettive conoscenze magari troviamo ancora e possiamo tentare una sera o questo weekend

Io su uplay sono Artorias------ trattini compresi!

Intanto devo lavorare ancora sulle build, sarò io ma adoro questa cosa di cercare sempre di migliorare il pg, in zona nera le casse maestria si fanno molto in fretta se si riesce ad uccidere un player...

Vorrei arrivare ad un 70% danni fucile d'assalto e 80% elite...

Ma non mi droppa mai nulla di così buono ahah

Missile75.ITA
05-20-2019, 11:33 AM

Qualcuno fra le rispettive conoscenze magari troviamo ancora e possiamo tentare una sera o questo weekend

Sei su Pc? Noi siamo in 4 sicuri

McFrunze
05-20-2019, 12:28 PM

Sono d'accordo sul concetto "in sé". Un RAID, nella sua accezione più antica del termine, è appunto un qualcosa che va affrontato con calma, a pezzi, studiando il da farsi, coordinandosi, valutando, equipaggiandosi, etc.. Di RAID ne ho fatti in vita mia (quando ancora avevo tempo da dedicare) e non posso che essere d'accordo con te.
Ciò su cui invece non sono proprio d'accordissimo è la difficoltà. Molti non hanno considerato che il RAID è identico su tutte le piattaforme: PC e console. Ma non ci vuole poi Leonardo Da Vinci per capire che su PC è "più semplice". Cosa intendo per più semplice? Muoiono prima? Si fanno ammazzare con gioia? Trucchetti vari? No, niente di tutto questo. Semplicemente le periferiche di controllo sono oggettivamente 2 spanne sopra il semplice joypad. Pertanto un giocatore skillato, su PC, ha una percentuale di headshots elevatissima, il che abbassa notevolmente il TTK; di contro, su console (io sono Xbox) diventa assai complicato, soprattutto dalla lunga distanza dove i Mob risultano tarantolati, in preda a convulsioni e corridori formidabili a zigzag..

Questo per dire che su console avrebbero dovuto "limare" la cosa al fine di rendere il RAID più abbordabile anche a chi ha in mano un semplice joypad. Alla fin fine un RAID deve essere tosto, ma non frustrante. Deve essere lungo, ma non prolisso.

Infine il discorso MM è spinoso: ho già espresso la mia opinione quindi non annoio nessuno ripetendola, mi auguro solo che vengano prese decisioni per questo gioco che consentano a tutti i giocatori di poter godere del titolo (se non appieno, almeno per la maggior parte dei contenuti): giovani e meno giovani, single e padri di famiglia, PvEisti e PvPisti. So che non si può avere la moglie piena e la botte ubriaca (o era il contrario?) ma sperare non costa mai nulla..

eeeendlessss
05-20-2019, 12:40 PM
Il problema è che quando alla Ubisoft si decideranno di permettere a tutti quelli che hanno pieno diritto di giocare il gioco nella sua interezza, e senza la necessità di diventare "amico" di tutti su Uplay elemosinando un posto libero, il loot passerà ai livelli del tier 4, fidate.

XX-Artorias-XX
05-20-2019, 01:55 PM
Sei su Pc? Noi siamo in 4 sicuri

Si scusa, non l'avevo specificato😁

Missile75.ITA
05-20-2019, 03:10 PM
Si scusa, non l'avevo specificato��
ok ti ho mandato la richesta d'amicizia su Uplay. non appena accetti ti mando in privato il link del nostro Discord

Nautilus74
05-20-2019, 04:23 PM
buona l'idea di unirsi, se non lo faccio è perché faccio parte di un clan (non del gioco, proprio clan e stanno facendo raid ma io non ho tempo, già dato al tempo di destiny )
Non ho tag sul nick, perché comq mi piace mantenere sempre mia completa libertà.

comq se vi interessa c'è un clan che ha messo record, hanno fatto raid in 26 minuti :) lo trovate su youtube, sono tedeschi credo. Magari vedendolo si ha vantaggio. Si muovono davvero bene almeno la parte che ho visto.
Se si abbassa a questa tempistica, già diventa accettabile.

Sono d'accordo sul concetto "in sé". Un RAID, nella sua accezione più antica del termine, è appunto un qualcosa che va affrontato con calma, a pezzi, studiando il da farsi, coordinandosi, valutando, equipaggiandosi, etc.. Di RAID ne ho fatti in vita mia (quando ancora avevo tempo da dedicare) e non posso che essere d'accordo con te.
Ciò su cui invece non sono proprio d'accordissimo è la difficoltà. Molti non hanno considerato che il RAID è identico su tutte le piattaforme: PC e console. Ma non ci vuole poi Leonardo Da Vinci per capire che su PC è "più semplice". Cosa intendo per più semplice? Muoiono prima? Si fanno ammazzare con gioia? Trucchetti vari? No, niente di tutto questo. Semplicemente le periferiche di controllo sono oggettivamente 2 spanne sopra il semplice joypad. Pertanto un giocatore skillato, su PC, ha una percentuale di headshots elevatissima, il che abbassa notevolmente il TTK; di contro, su console (io sono Xbox) diventa assai complicato, soprattutto dalla lunga distanza dove i Mob risultano tarantolati, in preda a convulsioni e corridori formidabili a zigzag..
..

gioco su PC e per mia comodità uso controller. Detto questo concordo su questa cosa della difficoltà, che dovrebbe tenere conto della diversità della piattaforma.
Non so dirti la differenza se si gioca controller u pc e xbox, perché non ho opportunità di vedere se sono uguali o simili. Quelli con mouse ti dico che fine partita io faccio più uccisioni di loro, prendo più punti deboli......... ma colpi in testa e precisione tuttavia mi superano
Precisione giro tra 40 - 50 % loro con mouse vedo sempre valori sopra 54%

Inoltre ho notato nelle onoreficenze che parlano di raid a difficoltà normale!!! poi metteranno scelta difficoltà?? Questa è "elevata" per il fatto che c'era in palio il poster del primo clan che la finiva?
Da 4 ore a 26 minuti è solo che ora si sa tutto, o hanno già abbassato asticella per futuro aggiornamento?

Intanto devo lavorare ancora sulle build, sarò io ma adoro questa cosa di cercare sempre di migliorare il pg, in zona nera le casse maestria si fanno molto in fretta se si riesce ad uccidere un player...

Vorrei arrivare ad un 70% danni fucile d'assalto e 80% elite...

Ma non mi droppa mai nulla di così buono ahah

danni elite lo superi sereno proprio, vabbè con botta ci ..lo tipo ho una maschera che da sola fa 56% elite.......
anche io voglio pompare il fucile assalto, per ora sono arriva a 35% bonus danno, ma non trovo per andare oltre, tu a quanto lo hai portato? chiaramente di base uso sopravvivenza come specializzazione

danni agli elite avevo superato ma di molto 100% con build a 506..........dopo aggiornamento build a 499 danni elite 86 ah ah ah

nel frattempo però ho aumentato anche molto prob critico e danno critico

XX-Artorias-XX
05-20-2019, 05:32 PM
danni elite lo superi sereno proprio, vabbè con botta ci ..lo tipo ho una maschera che da sola fa 56% elite.......
anche io voglio pompare il fucile assalto, per ora sono arriva a 35% bonus danno, ma non trovo per andare oltre, tu a quanto lo hai portato? chiaramente di base uso sopravvivenza come specializzazione

danni agli elite avevo superato ma di molto 100% con build a 506..........dopo aggiornamento build a 499 danni elite 86 ah ah ah

nel frattempo però ho aumentato anche molto prob critico e danno critico

Per ora ho solo +31% fucile d'assalto e +29 armi in generale in build pvp, in pve ho meno danno fucile d'assalto ma 64 elite.

Ho letto una discussione sul forum ubi inglese in cui si consigliava di "giocare" con le mod blu e viola, che non ho più, perché alcune danno anche +5/6/7 % fucili d'assalto, e se si riesce ad averne tre o 4 da mettere son già in +20/25 solo di mod 😁

Di creare un nuovo pg ed iniziare da zero per farmare le mod blu non ne ho voglia, però sarebbe da fare....

Nautilus74
05-21-2019, 06:06 AM
si vero, non ricordo se le da a lv 15 o 25, ma è così. Questa cosa Massive la doveva risolvere con ultimo aggiornamento, come fare in modo di poter aver potenza abilità più corretta visto che oggi è davvero assurdo quanto è richiesto per le abilità..........
non si è visto nulla, e sincero fare oggi secondo personaggio non mi prende proprio

McFrunze
05-21-2019, 04:08 PM
Questa cosa Massive la doveva risolvere con ultimo aggiornamento, come fare in modo di poter aver potenza abilità più corretta visto che oggi è davvero assurdo quanto è richiesto per le abilità..

Vado un attimo off-topic (e mi scuso) solo perchè non sono d'accordo. Togliamo anche i prerequisiti in termini di Abilità per le mod e ditemi cosa resta ad una build Skill.
La "vecchia" Potenza Abilità, in questo gioco, non serve ad un cacchio SE NON per montare mod più performanti. NON serve a fare più danni (o curare meglio, o più veloce, o altro) perchè i valori legati alle abilità NON hanno una correlazione diretta con la quantità di Potenza Abilità. In pratica risulta un valore QUASI DEL TUTTO inutile: molte build DPS, infatti, hanno addirittura 0 in Abilità. ZERO. NADA. NIET. NICHT. Vi rendete conto? Da quando in qua, in un gioco che si basa su un concetto "RPG", la totale assenza di una specifica "qualità" o "caratteristica" NON DA dei malus? Eccheccavolo.. in altri giochi SE NON metto punti in Intelligenza sono forte, sono veloce, ma sono scemo come un posacenere E QUINDI CERTE COSE NON LE POSSO FARE (usare, lanciare, etc etc).

Perciò a mio parere non andrebbe abbassato il valore di "montaggio" delle mod. Anzi, andrebbe rivisto il sistema di gestione della caratteristica Abilità. Più ne hai, più i valori di ciò che sfrutta tale caratteristica si alzano. Così facendo posso farmi una Skill Build competitiva dove se sparo, sparo noccioline. Se scoreggiano a 50 metri, muoio. Ma in compenso se uso le mie abilità posso competere... a fronte di chi invece ha puntato tutto su altro.

Scusate lo sfogo ma è per far notare come si stia ragionando nella direzione sbagliata. Eliminare le peculiarità della Abilità equivale, a questo punto, ad eliminarla direttamente dal gioco.

Nautilus74
05-22-2019, 05:59 AM
è vero, ma in questo modo che hanno fatto , dove richiede valori tipo 2200 di potenza abilità, hanno notato che soddisfacendo il requisito muori di raffreddore. Tanto è che non vedi build classico tattico in giro. Infatti anche con valori così alti di potenza abilità, una torretta non fa un danno tale che anche rimanendo coperto riesci a fare molto.

HO provato l hard wired, una sorta di tattico. Potenza abilità con i pezzi che ho 1900. Poche le mod che posso montare sulle abilità. Fatto sta che con accoppiata palline+torretta, dove grazie alla torretta ho di fatto sempre le mine cariche quella che viene fuori è una build mediocre.
Per capire a difficoltà sfida la fai facile ma ci metti più tempo che usando una build normale. Il tattico del primo facevo da solo fabbrica di napalm alla massima difficoltà da solo (legendarie o eroica ora già non ricordo più)

Non so come la vogliono sistemare, fatto sta che il "tattico" per ora non serve a nulla. Poi lasciamo stare il modo per frasi un hard wired, ho fatto proposta nella sezione apposita...........

B1gbo5571it
06-04-2019, 08:46 AM
Bah, in effetti trovare 8 giocatori che in quel momento siano tutti disponibili a fare i raid non è impossibile.. Certo, non si trovano tutti i giorni... Ieri sera per esempio ci siamo riusciti ma ci rendiamo conto che il problema reale è un altro.. Invece di essere un momento di gioco e di divertimento il raid comporta solo frustrazione.. Trovare 8 giocatori qua e là è già complicato ma trovarne 8 "MOSTRI" visto la difficoltà è praticamente impossibile.. Se va giù uno a catena vanno giù tutti.. È inevitabile.. Io non dico che devono abbassare il livello di difficoltà di così tanto, ma portarlo almeno al livello di una missione eroica si, così i più bravi bene o male riescono a compensare chi ancora deve sistemare la propria build.. Brutta esperienza questo raid, solo frustrazione si essere lì e di non riuscire ad andare avanti in alcun modo.. Spero sinceramente che la Massive ascolti i giocatori... La difficoltà va bene, ci sta, ma come nelle missioni e roccaforti, dammi prima la possibilità di capire bene il meccanismo del raid ad un livello di difficoltà non dico facile ma almeno non impossibile se non con 8 giocatori superpro che metterli insieme è davvero impossibile..

Nautilus74
06-07-2019, 07:08 AM
Purtroppo quando si copia da altri giochi, e come obiettivo è solo quello di dire il mio è più difficile... il mio è a 8.... il mio ci vogliono 4 ore (ora alcuni lo fanno in 30 minuti) alla fine fai un prodotto inutile. Un raid che rimarrà li...... come ho detto spesso tu oggi vai in D1 e ti fai incursione, tra 3 anni nessuno farà i raid, hai fatto delle missioni morte in partenza. La cosa brutta è che se questa rimane la strada D2 è morto, nel senso che per 3 anni vedremo solo aggiungere pezzi di build e specializzazione. I raid li faranno i soliti e non credo neanche chissà quante volte...... almeno che non lanciano dlc sopravvivenza ondate e sotterranei!!!! Ma li sarebbe disonesto dovevi fare raid a pagamento, vabbè ubisoft vuole solo soldi non dare prodotti di qualità.

gnudsen2012
06-08-2019, 07:49 PM
Sarebbe bello se oltre ai raid mettessero anche le incursioni come sul primo capitolo, anche se la vedo dura visto che si parla di 5 raid se non erro.

Missile75.ITA
06-14-2019, 08:56 AM
Finalmente dopo tanti "salti mortali" sono riusciuto per lo meno ad affrontare il primo step del Raid e anche se non lo abbiamo portato a termine posso dire che mi è piaciuto.
Alla fin fine basta coordinarsi bene e, almeno il primo step (gli altri non avendoli fatti non li posso giudicare), si può tranquillamente fare anche in 10 minuti secondo me.
Dico questo non per invogliare le cosidette speedrun (non sono il mio stile di gioco tra l'altro) ma per far capire a chi lo non ha ancora fatto, che è una cosa fattibile e non è affatto complesso.
Ora, grazie a degli amici sono entrato in un server discord pubblico creato da Itasil che gestisce il sito thedivisiondarkzone, sito e discord veramente ben fatti.
Il tutto "nasce" da qui: si entra in questo discord e se non si hanno amici basta lasciare un semplice annuncio nella chat inerente al Raid e nel mentre che si aspettano altri giocatori si gioca ad altro.
Da un lato, vedere annunci del tipo... :siamo in 7 cerchiamo 1 giocatore per il Raid oppure siamo in 2 e cerchiamo altri 6 per il raid ecc ecc è una bella cosa, ma da un altro lato però è una cosa molto triste.
È una bella cosa perchè dimostra la forte determinazione che hanno i giocatori nel voler a tutti i costi formare un gruppo da 8, ma allo stesso tempo è anche molto triste perchè non è stata una mossa corretta da parte di Ubisoft costringere i giocatori a lasciare messaggi sparsi ovunque.
Se dovessi riassumere il tutto in modo ironico io direi che è stato come leggere i vari annunci in una bacheca hot :rolleyes:
Ovviamente questo è un mio giudizio personale e colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che ieri sera mi hanno dato questa possibilità (casomai passassero da queste parti) e ora che ho capito il tutto spero di rifarlo, ma ripeto in un gioco che è sempre stato un cooperativo a 4 anche se i mezzi ci sono, non è giusto nei confronti e nel rispetto della community aver intrapreso una strada del genere.
Ciao

Nautilus74
06-14-2019, 03:14 PM
Ma il raid in se non è difficile e lo fai tranquillo anche con mm bastano almeno due parole in inglese..... certo la prima volta da difficoltà ma nel primo la tana del drago ci mettemmo un oretta... ora la fai in due in 15 minuti. La scelta di massive è errata in totale, ha fatto morire il gioco visto che il raid doveva essere nel mezzo per inserire nuovi gear ect ect. Con mio stupore tornando nel 1 ho trovato molta più gente. Nel mio clan so che fanno raid in circa 40 minuti, ormai sanno come funziona, ma sta nascendo nuovo problema .... fare stessa missione e sempre stesse persone prende comq a noia ah ah ah. Il bello del mm era anche conoscere, per dire ho fatto una zona nera con due francesi e un tedesco che hanno clan per gente anni 70 e 80.... ecco se funzionasse come raid non hai queste situazioni. Noi siamo tornati all uno anche scoperto i trucchi che rendono quasi immortali che vengono ormai usati da molti. Rimane un punto comq legato ai raid, tra 2 anni a differenza delle incursioni del primo saranno inutili ed è una scelta sbagliata aver puntato su 5 raid.

UZUMAKI141288
06-14-2019, 06:41 PM
Salve raga qualcuno ha mai provato il talento ad libidum e dirmi con precisione cosa aumenta?

Missile75.ITA
06-15-2019, 09:59 AM
Ma il raid in se non è difficile e lo fai tranquillo anche con mm bastano almeno due parole in inglese..... certo la prima volta da difficoltà ma nel primo la tana del drago ci mettemmo un oretta... ora la fai in due in 15 minuti.
Guarda in tutta sincerità sul Raid sono contento che non abbiano messo il matchmacking. Qui non si tratta di attivare 2 pulsanti contemporaneamente come La tana del drago, non si tratta di mettere 3 scudi davanti agli ostaggi come in Segnale dirottato, ma questo Raid è stato progettato per comunicare e coordinarsi al millesimo di secondo; ogni giocatore deve parlare con tutta la squadra e inserire un matchmacking trovando ad esempio un arabo un giapponese ma anche un inglese in squadra sarebbe stata una frustrazione all'ennesima potenza. Quello che io condanno alla Ubisoft è puramente una questione di principio, nel senso che se la maggior parte dei giocatori ha abbandonato il gioco in un certo senso se lo dovevano aspettare, perché questa scelta di spaccare in due la community l'hanno voluta loro ed è inutile mettere il gioco in free play, adesso tu Ubisoft ti assumi le tue responsabilità, punto!
Si poteva studiare meglio la cosa? Si
Ad esempio si poteva inserire un matchmacking circoscritto in base alla nazionalità; un server, ovviamente dedicato che matcha soltanto in Italia, un app da smarthphone che andava a semplificare il tutto, una lobby in gioco dedicata soltato a questo; insomma oggi come oggi io non credo che non esistono soluzioni in questo campo.
Comunque come ho già scritto nel post sopra questo la soluzione al momento è quella di entrare nel discord pubblico (andate sul sito thedivisiondarkzone) e da li trovate un sacco di giocatori, ma davvero tanti che si offrono per fare il Raid per tutte le piattaforme (pc, xbox e ps4)

il raid doveva essere nel mezzo per inserire nuovi gear ect ect.
Infatti nel Raid si droppano 3 nuovi set e al momento in tutta sincerità sto rivalutando il fatto di rigiocarci solo ed esclusivamente per questi set.

Rimane un punto comq legato ai raid, tra 2 anni a differenza delle incursioni del primo saranno inutili ed è una scelta sbagliata aver puntato su 5 raid.
quello che dici tu è giustissimo, ma se loro l'hanno pensata in questa maniera si assumessero le loro responsabilità!

fare stessa missione e sempre stesse persone prende comq a noia ah ah ah
il discorso del fare e rifare sempre le stesse missioni fa parte del gioco, ma.................
se il gioc nelle missioni non droppa niente e ripeto niente di utile il gioco appunto muore, che poi è quello che sta succedendo ora. L'unico e ripeto l'unico vero motivo per continuare a giocare è il Raid ma tutto il resto se non si decidono a inserire pezzi al 500+ è morto e defunto.
Questo è un LOOTER shooter ma di looter al momento, al di fuori del Raid non è rimasto praticamente niente!
Comunque ripeto nel Raid ci sono 3 nuovi set, i mezzi per fare il raid ci sono, certo i primi giorni magari non si raggiungerà il risultato ma basta che la squadra da 8 si compone e il gioco è fatto.

Nautilus74
06-15-2019, 10:23 AM
Il problema di lingua non deve essere di chi produce il gioco. È chiaro se non parli bene una lingua almeno l inglese hai problemi ma sono i tuoi. Per me che parlo tre lingue magari non avrei problemi, e credimi il problema è puramente degli italiani. Se vai nel forum in altre lingue vedrai che l aver tolto il mm è stata scelta bocciata al 100%. Se avevi statistiche della lingua usata in gioco, prendi America loro non possono fare il mm? Non potrebbero fare il raid perché non si capiscono? Che tu mi dici un italiano mediamente ha problemi ha chiedere un caffè in inglese ti do ragione, ma posso dirti che un italiano che parla un ottimo inglese può fare raid con 7 persone tranquillamente. Prima volta avrà solo difficoltà ma non per i motivi riportati da massive, che quando fa streaming lo fa in inglese e non ha sottotitoli o no? Ho sempre elogiato ubisoft per doppiare in molte lingue i loro giochi, ma nel multi player la lingua la devi sapere. Solo se non la sai è chiaro sei costretto alla comunità della tua nazione. La scelta deve essere del giocatore. Io penso che anche a livello di vendita altri 5 raid bloccheranno molti nel prenderlo, tradotto nel lungo tempo rimarranno sempre meno giocatori e sempre gli stessi, concetto contrario al genere mmo che dovrebbe portare gente sempre nuova. Discorso opposto è destiny che è già gioco per una nicchia, per i fans. Li ad esempio bungie disse una cosa diversa sui raid, il problema era l abbandono durante la partita, sia per chi si ritira o cade visto le connessioni diverse. Tuttavia division non ha server dedicati, quindi anche se tutti italiani poco cambia nella qualità. Poi il raid è divertente, nessuno lo ha messo in dubbio, certo anche dare tre set solo ad una parte dei giocatori dovrebbe far riflettere. Metti che quei set siano ottimi.... perderai del tutto altri giocatori. Gia hard wired ha generato dissapori con tutto che è inutile.
Quindi in sintesi un gioco che doveva essere per la massa, ora è diviso in due. A me non sembra una genialata. D1 ci sono andato giorni fa è pieno, in dz era pieno da fuori la mappa si vedeva che era vivo il gioco. Inoltre se la strada è gear per i 5 raid, avrai una perdita di giocatori a breve assurda. Aggiungi altra cosa, il raid è spoilerato al massimo, si fa sui 40 minuti addirittura chi in 16..... tradotto molti hanno perso anche interesse a farlo, perché il bello era anche scoprirlo, capirlo......

Nautilus74
06-15-2019, 10:42 AM
Il discorso noia per me era legato alle persone. In giochi come questo dove le missioni sono le stesse e si ripetono devi cambiare compagni di squadra, perché facendolo anche se missione è stessa cambia l approccio e il gameplay poiché ogni volta devi adeguarti agli altri, un aspetto importante. Io gioco con amico fisso, ma ti assicuro che già avere 2 nel team sempre diversi cambia la partita. Quelli che fanno raid in 15 minuti o anche 30 se vedi sono sempre gli stessi 8, che si muovono ormai in modo meccanico perché si conoscono. Se a 4 gli metti altri 4 casuali vedresti che il raid cambia subito. E anche in questo massive ha fatto errore enorme nel togliere il mm. Qui non è gta che la stessa missione la fai magari con elicottero o macchina o altro.... qui entri da na parte esci dall altra, ciò che può variare è appunto la squadra, i ruoli. Per me è importante questa cosa perché magari impari nuovi punti dove posizionati, conosci altre varianti delle build o come usare una abilità..... se sei un gruppo fisso, vuol dire rimanere tali. Ora segui quel sito di italiani che conosco da D1. Bene nel primo li riconoscevo perché tutti stesse build, stesse armi, perché seppur sono molti alla fine ci si ghettizza. Io sono degli Exa ma rimango aperto al resto.

Missile75.ITA
06-16-2019, 09:42 AM
Se vai nel forum in altre lingue vedrai che l aver tolto il mm è stata scelta bocciata al 100%.
si si lo so ed infatti il gioco è andato in crisi proprio dopo l'uscita del Raid, ma io non li giustifico per questo sia chiaro, anzi

La scelta deve essere del giocatore.
concordo in pieno, però se loro l'hanno pensata così ogni giocatore, se lo vuole fare sto Raid deve in qualche modo rimboccarsi le maniche. Il Raid se non cercate e se non conoscete gente nuova, non verrà mai a trovarvi, dovete essere voi a cercare il Raid e non il contrario. Noi non siamo sviluppatori, non possiamo farci nulla se è così, si certo possiamo venire qui e discutere di questa scelta che a mio avviso poteva essere studiata meglio, ma ripeto i mezzi ci sono.
Sta di fatto che io sono 3 sere che faccio il Raid, alla fin fine i giocatori pc italiani siamo noi e noi (nel senso che siamo in minoranza rispetto ad altri Stati) e per 2 volte mi sono ritrovato a fare il Raid con gli stessi giocatori del giorno prima. Non lo abbiamo portato a termine ma l'ho provato, l'ho visto, l'ho giocato e posso dire che è bello, è bello conoscersi a poco a poco, è bello delineare i ruoli, è bello coordinarsi, è bello morire tutti insieme per poi ricominciare per migliorasi sempre di più e fino alla fine una volta raggiunta la collaborazione perfetta il gioco è fatto, perchè il Raid in sè è puramente una questione di cooperazione e cordinazione.

D1 ci sono andato giorni fa è pieno, in dz era pieno da fuori la mappa si vedeva che era vivo il gioco.
Per chi come noi ha giocato al primo capitolo è inevitabile fare un paragone con il primo capitolo, lo faccio spesso anzi sempre anche io, ma forse qui dobbiamo valutare che questo seguito è un capitolo a parte e oramai è chiaro come il sole che questo seguito è un gioco puramante PvE al contrario del primo che era più improntato sul PvP e la zona nera.
Ma in conclusione ribadisco: dovete essere voi a cercare il Raid e non il contrario e oggi spero di ritrovare qualcuno disposto a farlo, magari gli stessi di ieri sera. Mi dovevo rimboccare le maniche? ok, l'ho fatto!

gnudsen2012
06-16-2019, 09:23 PM
Finalmente dopo due settimane siamo riusciti a completare il raid su ps4, in matchmaking penso sia impossibile su consolle

Nautilus74
06-17-2019, 06:27 AM
Per quanto riguarda me il raid non lo faccio per scelta, in realtà ho abbandonato gia D2 al max entro faccio una eroica al volo e esco. Sono tornato a For Honor ora e Forza Horizon 4 e altra settimana un oretta a D1. Anche perché il futuro sono altri 4 raid. Il mio discorso è semplice se lo dicevano, se fossero stati onesti uno decideva se acquistarlo o meno. Io lo avrei acquistato ma magari a dicembre a max 30€ per dirti, sapendo che avrei avuto parte del gioco. Per me rimane che ubisoft ha portato avanti una condotta commerciale sleale, in altri settori saresti passibile di denuncia per pubblicità ingannevole. Molti non si lamentano del raid in se, si lamentano che se uno sapeva la verità che doveva essere un gioco di nicchia magari lo acquistavi tra un anno, visto che il gioco è mediocre. Come ho detto in altra discussione D2 non è un gioco di qualità per essere pagato 60euro altrimenti altri titoli li devi pagare 200....
È incompleto pieno di bug, una parte destinato ad una comunità....è un gioco da 30€ e preso magari tra 1 anno e mezzo che forse sarebbe quasi finito. A me se ubisoft diceva questo è il gioco poi usciranno 5 raid chiusi per i clan senza mm perxhe li abbiamo pensati così, non acquistavo il gioco a prezzo pieno per dire. Come altri magari lo acquistavano proprio per il raid.
Comq ripeto dire il raid non è possibile con mm è una scusa. Il punto è solo uno sai o non sai la lingua, poiché per americani russi e altri cioè il 90% dei giocatori era fattibile. Poi se vogliamo dire che soprattutto in Italia noi abbiamo questa mancanza, è altro discorso. 8 persone che parlano l inglese bene lo possono fare. Sulle navi 25 persone di molte nazionalità e culture governano una nave parlando inglese, e non si riesce a fare un raid? Ma scherziamo? I piloti di aerei atterrano parlando inglese tra sconosciuti! Al max massive doveva dire, vi avviso se volete fare il raid per la sua componente che richiede una collaborazione dovete saper parlare in inglese e usare un microfono ( altro aspetto che dovrebbe essere ben indicato quando pubblicizzi il gioco, uso microfono obbligatorio per i raid).

Nautilus74
06-17-2019, 07:50 AM
Poi c e da dire che il timore di abbandono del player durante il raid è altra scusa massive, che se copiava destiny anche questo è risolvibile. In Destiny se abbandonavi ricevevo punizione, un ban temporale dai mm del gioco. Ma c era una opzione qualcora il team capiva che non si riusciva a fare il raid, ed era abbandono concordato, in quel modo semplicemente si diceva con questa squadra non si riesce si abbandona in gruppo, e non c erano penalità. A volte copiare da chi meglio di voi sarebbe un dovere. Massive deve capire che copiare da bungie sarebbe la via più giusta, perché certo non sono loro a copiare da division. Non a caso bioware sta studiando il sistema di loot di Diablo e non di division..... invece massive voleva superare bungie (basta vedere premio a primo clan che finiva raid per primo, tipico di destiny) non capendo che loro devono imparare da loro e non possono superarli. Basti pensare che destiny 2 era fallito, ma dopo poco non solo è rinato ma ci hanno fatto soldi su soldi. Ma li è diversa anche la comunità di giocatori, che a differenza di division dove viene accettato di tutto, li tornarono in massa a destiny 1, sul PC si svuotò..... li il clan ha un senso visto che c e parte anche competitiva ci sono eventi in pvp.....

gnudsen2012
06-17-2019, 08:20 PM
Nautilus, secondo me dovevano come dici te dirlo prima del raid e della mancanza di matchmaking, ma sopratutto avrebbero dovuto mettere contenuti extra tipo incursioni propio per chi non aveva possibilita di giocarlo. Purtroppo questo non e un gioco per chi ha poco tempo da dedicarci, a differenza del primo capitolo dove la sera con un oretta ti facevi qualsiasi incursione anche in matchmaking, un vero peccato perche poteva essere un gran gioco come il primo.

Missile75.ITA
06-20-2019, 08:13 AM
Per quanto riguarda me il raid non lo faccio per scelta, in realtà ho abbandonato gia D2 al max entro faccio una eroica al volo e esco.
Non biasimo di certo chi come te ha perso "la scintilla" in questo gioco, anzi vi capisco perfettamente. In questo tipo di giochi ho sempre giocato soltanto per il drop, per perfezionare la build, per ottimizzarla; a conti fatti il loot è il fulcro di tutto ed è normale che giocatori che non hanno o trovano uno scopo, un motivo nel farmare poi lo abbandonano. Al momento io però un motivo ce l ho, ed è quello di fare varie build per il Raid perché con una build non si fanno tutti gli step o per lo meno si potrebbe ma è meglio avere una scelta più ampia.
Non mi sarei minimamente sognato di farmi una build con la mitragliatrice, mai! Non le ho mai usate fin dal primo capitolo, perché 1) ci mette 3 ore a caricare e 2) il mirino rettangolare non mi piace perché ho sempre preferito quello a croce per una maggior precisione, ma nel Raid serve, eccome se serve... 😁

gnudsen2012
06-20-2019, 02:00 PM
Missile75 noi su ps4 lo facciamo con fucili d assalto, su pc se vuoi il raid lo giochi come ti pare non e necessario usare build con mitraglioni.

Nautilus74
06-20-2019, 03:07 PM
Missile con nuovo sistema specializzazione metti bonus al mitragliatore... per la ricarica ora non ricordo che pezzo, ma c e uno che se fai capriola ricarica armi immediatamente, ho amico che usa due mitragliatori e ricaricati cosi. La provai ma non mi trovavo, però c è magari ti era sfuggita.

Si qui in D2 non c è alcun motivo da dedicarci tempo. Sto facendo le missioni per sbloccare la specializzazione nuova, migliorato build con danni agli elite a 103% bonus fucile assalto portato a 43% ma rimanendo a 499....la build funziona benissimo ma è quella inizio gioco con piccoli ritocchi.
Il pve posso fare tutto anche da solo a eroica, tranne ultima roccaforte per la parte finale, sono un cagionevole di salute per quella parte li.
Diciamo che questa modifica che hanno fatto alle abilità specializzazione è positiva diciamo le si può variare usando stesse armi, non è male.

Ho visto uccidendo lascia più materiale tipo policarbonato ect ect ed ora è utile

Peccato che sta nella fase no sense

Soldato1972roma
06-27-2019, 05:01 AM
Io penso che una soluzione veloce ci sia, perché al mob che sta all elicottero e ci introduce nel raid, non gli metti una tabella che appare a noi con scritto, come svolgere il raid, (solo per il livello tecnico, e non spoiler) cioè devi 1) far abbassare bomer per ucciderlo senza che si rianima in continuazione sparando allo zaino che a dietro è alla luce verde che gli si ACCENDE 2)UCCIDI LE GEMELLE Lucy e buddy, sparandogli in alternativa mentre altri giocatori fanno azionare dei monitor, oppure 3)uccidi l ultimo boss sparando in base alle parti che aprendosi fanno uscire i droni stando attenti ai boss che cercano di disattivarle Non è così Difficile mi sembra no? magari scrivendo le istruzioni in tutte le lingue, che ognuno può cliccare la sua lingua e leggerle.... In modo che si va già preparati, e non serve più di tanto comunicare, cioè se io vedo un giocatore che va ad spingere dei pulsanti, io automaticamente so che devo fare un altra cosa,.almeno provare a fare così sarebbe almeno una soluzione,... Poi volevo dire che la difficoltà del raid è normale, ma forse per normale chi lo ha programmato intendevo eroica? Si perché a quella difficoltà si gioca a eroica, allora se fossero persone serie (MASSIVE) e riprogrammassero la difficoltà per come dovrebbe essere, cioè normale non si farebbe tutto questo casino, poi se uno vuole, e ci lasciano anche di poterla .fare a difficile, sfida, eroica (per pochi),,, sarebbe una solu, ione per tutti...

Nautilus74
06-27-2019, 06:02 AM
Inoltre non è spoilerato ma di più, lo era già dopo 4 ore. Alla fine all inizio pochi clan lo hanno fatto, tutti a vedere video. Massive purtroppo dimostra incapacità ogni mossa che fa. Nel primo avevano scusante lo definirono progetto. Ma D2 non può essere ancora progetto.
Io rimango dell idea che dovevano di base fare 4 incursioni per tutti, anche perxhe come dimostra D1 hanno longevità visto che ancora dopo 3 anni le puoi giocare, e il raid inserirlo magari negli annual pass. Ma massive sa cosa fare !!!

Nautilus74
06-27-2019, 06:05 AM
Dichiarazioni massive disoneste:
1 normalizzazione..... ma dove?
2 difficoltà raid è eroica se non leggendaria .... altro che normale
3 il gioco lo potete fare tutto in mm.... 2 mesi dopo si scopre manco per il...... è vero

Infatti altra cazzata non hanno messo difficoltà, magari a una difficoltà diversa si potrebbe tentare anche in meno di 8....... chissà

Soldato1972roma
06-27-2019, 06:51 AM
Un altra cosa è, non di poca importanza,larma ESOTICA"FUCILE D ASSALTO EAGLE"che caxxo e stata introdotta a fare, se per ottenerla devi fare il raid, almeno 5 volte, e non si sa se la ottieni, cosa più frustrante e che, visto che il raid e a pochi eletti, anche l arma e per pochi eletti,?!! (E NON VENITEMI A DIRE CHE MASSIVE NON HA DELLE PREFERENZE PER UTENTI PC... ) quindi come cavolo possiamo dire che gran parte delle cose che sono state introdotte nel gioco sono a disposizione di tutti gli utenti!!!!... Caxxate...

Cronotecks
06-27-2019, 07:56 AM
Un altra cosa è, non di poca importanza,larma ESOTICA"FUCILE D ASSALTO EAGLE"che caxxo e stata introdotta a fare, se per ottenerla devi fare il raid, almeno 5 volte, e non si sa se la ottieni, cosa più frustrante e che, visto che il raid e a pochi eletti, anche l arma e per pochi eletti,?!! (E NON VENITEMI A DIRE CHE MASSIVE NON HA DELLE PREFERENZE PER UTENTI PC... ) quindi come cavolo possiamo dire che gran parte delle cose che sono state introdotte nel gioco sono a disposizione di tutti gli utenti!!!!... Caxxate...

Allora….se dobbiamo rendere giustizia….neanche i nuovi set introdotti sono per tutti, visto e considerato che si droppano solo nel raid ed oltre tutto non è neanche sicuro che ogni volta che lo fai ti dà pezzi differenti in base all'esigenza di fare la tua buid (se interessato a farla), il loot e random quindi puoi prendere anche 1 pezzo che già hai o è di qualità peggiore, insomma una cacata pazzesca!!!

Nautilus74
06-28-2019, 05:56 AM
Sono talmente stupidi che hanno fatto errore del D1 dove per motivare la gente a fare sopravvivenza che era un dlc a pagamento misero un arma che si trovava solo lì...... capita la cazzata poi la misero anche nel gioco.

Anche qui, a un certo punto capiranno che queste ideone sono spazzatura, come la hard wired, e le metteranno a gioco morto trovabili a tutti.

Poi metti fondina esotica ah ah ah con la modalità conquista avamposti

Nautilus74
06-28-2019, 06:19 AM
E pensa se i pezzi del raid erano davvero buoni ... sai quanta gente disinstallava il gioco!!!

Cronotecks
06-28-2019, 09:47 AM
E pensa se i pezzi del raid erano davvero buoni ... sai quanta gente disinstallava il gioco!!!

Già moltissimi l'hanno disinstallato o l'hanno abbandonato da un bel pò, visto è considerato che non ci sta un c...o da fare e non ci sono aspettative di migliorie o novità, a parte altri 3-4 raid che faranno la stessa fine di questo!!! Per il resto.....gioco noioso ed inutile.