PDA

Visualizza la versione completa : Se questa è la strada, io cambio via

eeeendlessss
05-20-2019, 12:27 PM
Spendo più di 100€ per un gioco.
Comincio a giocarci, mi diverte, ha qualche bug o imprecisione ma lo sistemeranno.
Dopo solo due mesi mi ritrovo con una build tutta da rifare (come le avevate testate le build prima del rilascio), missioni banalizzate anche a livello eroico per non parlare delle sfide, avamposti a livello 4 resi poco più di un semplice conflitto in strada, loot da tier 4, nuovi contenuti che non tutti possono giocare (alle condizioni imposte) e nuovo loot di qualità a cui non si potrà accedere in alcun altro modo.

Che dirvi, se questa è stata una strategia ragionata, tenetevi la vostra nicchia di player. Mi sta bene non farne parte. Ciò che realmente mi dispiace in questo momento, più che un gioco zoppo come questo, il fatto che non sia possibile chiedere un rimborso per aspettative disattese.

Ci vediamo all'update 4, con la speranza che facciate tesoro di quanto gli utenti vi riportano su queste pagine.

Nautilus74
05-21-2019, 07:55 AM
diciamo che poichè da quanto ho capito usciranno solo altri raid, una volta finito il tutto anche io posso disinstallare il gioco. In poche parole fatte altre due tre cose l'ho completato tutto al 100%.

I raid non mi interessano, organizzare gruppo .......... ho poco tempo per giocare, forse alla Massive che lavorano a ..zo non sanno che la gente ha delle vite quindi fare cose articolate va bene per il bimbo, anche se disiducativo!!

per questo avevo detto, fate incursioni come al primo, e i raid fateli come dlc. Hanno deciso di fare un gioco di nicchia, ma devono stare attenti a questa strada, perché innesca poi fattori negativi. Se loro progetto ad esempio è un D3 se gia le vendite del 2 hanno avuto calo soprattutto su console, un terzo capitolo con dubbi di questo tipo ne avrai di meno.

Ghost come Splinter sono giochi di nicchia, infatti loro già sanno che pubblico avranno e che successo avranno. Division lo hanno presentato come MMO all'inizio, ma se fai prendere a questo genere un percorso di nicchia lo bruci,

Questo raid doveva essere una novità, portare gente, lanciare D2 verso altri mesi, vediamo se ci sono riusciti?

1 - differenza difficolta tra PC e Console assurda, Giustamente comunita xbox e ps incavolata nera

2 - pubblicizzi il gioco come giocabile da tutti sia singolo che attraverso MM, Si scopre non è così, per il raid serve un gruppo, disabiliti mm al lancio e bla bla..... La comunità si spacca in due, dato a prescindere negativo, ma peggio allontani di botto moltissimi giocatori, anche sapendo che le future uscite saranno solo raid e niente più.

Quello che occorre riflettere, in modo obiettivo a prescindere se il raid è bello o meno, è su questa domanda:

Division 2 con sole uscite di raid nei prossimi mesi, terrà giocatori come fatto con il primo? Così com'è secondo me no. Il primo si svuotò dopo poco per vari problemi,ma grazie poi ad aggiornamenti, incursioni a 4, sopravvivenza, sotterranei, pvp, ondate........... lo rilanciarono. Qui se loro idea è raid a 8, il gioco per molti è finito ieri, e questo è un problema, anche per chi fa i raid, perchè man mano non troveranno nessuno in giro, e la comunità appunto diventa ghetto

non so se mi sono spiegato bene. Se l'obiettivo è tenere 100 giocatori perdendone 1000 allora Massive ha fatto il capolavoro. Se loro idea era da 1000 passare a 10.000 secondo me hanno fallito (i numeri sono esempio) Da quello che sento e leggo, la parte delusa supera di molto la nicchia, e in un gioco che si basa sulla presenza di giocatori è rischiso, vedi anthem dove il mm non trovi piu nessuno!!!

Missile75.ITA
05-22-2019, 07:36 AM
@Ubisoft
Una domanda semplice semplice: ma chi è stato escluso dai Raids che altro ha da fare nel gioco?

Cronotecks
05-22-2019, 08:32 AM
Nulla...completamente nulla, fare e rifare sempre le stesse cose in croce fino alla nausea!! Ogni settimana invasione e rifare le 4-5 missioni in rosso che ormai già sappiamo tutti a memoria (tipo Consolato Russo o Lexington del primo capitolo The Division) entrare e vagare in DZ cercando di trovare qualche pezzo migliore di quelli che già si hanno, fare 6-8 estrazioni fino a vedere la casella e l'inventario pieno e poi smantellare la maggior parte delle cose, o andare a liberare gli avamposti….che nel fra tempo ne liberi uno, ne stanno occupando altri due (che poi in end game non ha neppure un senso più andarli a fare). Fine del gioco!! Ops….dimenticavo: nel caso in cui uno è proprio preso dalla noia più totale, ci sta sempre un'altra alternativa: farsi un'altro personaggio ed iniziare tutto da capo per allungare il brodo!! :cool:

Missile75.ITA
05-22-2019, 08:40 AM
.... e nel frattempo I PRIVILEGIATI si fanno i Raids

Un altro pg? Manco morto 😂😂

Cronotecks
05-22-2019, 08:48 AM
Neanche io, preferisco fare qualche altro gioco ed "aspettare" che aggiustano od inseriscono qualche altra cosa: Ho tanti di quelli arretrati su Uplay, Origin, Steam, Xbox Microsoft, Epic, Rockstar, che potrei giocare tranquillamente per altri 10-15 anni.

Missile75.ITA
05-22-2019, 09:21 AM
Neanche io, preferisco fare qualche altro gioco ed "aspettare" che aggiustano od inseriscono qualche altra cosa
Sempre se quello che aggiungeranno non richieda 18 giocatori 😂 ...a questo punto è lecito chiederselo no?

Cronotecks
05-22-2019, 11:53 AM
Sempre se quello che aggiungeranno non richieda 18 giocatori �� ...a questo punto è lecito chiederselo no?

Ma certoooooooo, ormai conoscendoli!!! :D

Nautilus74
05-27-2019, 07:33 AM
ci hanno messo i vestitini, non vi piacciono ??? ah ah ah

Lexington.......... che ricordi, la feci 150 volte per trovare giubottino di lara barret..........che poi dopo qualche mese lo droppavano come se piovesse!!!

Qui hanno messo i pezzettini verdi ah ah ah per farsi la build al fai da te Hard Wired!!!!!

MASSIVE, SVEGLIATEVI, NON PENSATE CHE PERCHE' AVETE FATTO STO RAID E AVETE UNA NICCHIA CHE VI DICE BRAVI VADA BENE........ANNUAL PASS 2 sapete già che le vendite saranno bassissime vero? anzi io al vostro posto inizierei seriamente a pensare che far uscire, ora li avete fregati con 8 missioncine secondarie, i raid e la specializzazioni nuove (tolte le 8 missioni il resto è gratis per tutti)............... anno 2 che fate ??
bambolotto per lo zainetto? cappellino ?

EliKandot
09-21-2019, 05:05 AM
Per non parlare della mancanza di contenuti.. è tanto difficile creare un mmo come si deve? Si? Allora non fatelo.
Ci hanno fatto spendere anche troppo per tutte le stronzate che hanno combinato.
Sinceramente se continuano in questo modo, io spero che td3 non debba mai uscire ma si sa, quando Ubi si fissa su qualcosa niente può fermarla.
Allo stato attuale il gioco (?) non si può neanche definire completo, sembra una versione in fase beta il che mi spaventa molto considerato che è uscito già da un po’ di tempo e in tutti questi mesi se ubi avesse seguito i consigli della gente che comunque da grande software house quale è mi meraviglia il fatto che debba ancora seguire consigli per andare avanti.
Io stesso ho provato a contattare varie volte anche via ticket ma sembra che non serva a molto.
Ha deciso di lasciare il suo gioco così senza motivo e basarlo esclusivamente sui raid? Va bene, allora date modo alle persone di poter fare raid anche con matchmaking.
Gli italiani troveranno italiani, in modo da poter comunicare, così per tutte le altre persone che dopo aver speso profumatamente per un gioco (Perché 70€ non sono pochi signori) a meno che non se lo sia fatto comprare da mamma e papà, ma comunque finalmente (forse?) potrà giocare a questo maledetto e buggatissimo gioco, magari facendo trovare eagle e premi appunto del raid a tutta la gente che deciderà di usare il matchmaking (che in un gioco online come questo, credo che sia inutile inteodurre una funzione del genere se poi viene deciso di non poter trovare il premio principale del raid)

max.byom
10-28-2019, 11:36 AM
.... e nel frattempo I PRIVILEGIATI si fanno i Raids

Io sono neofita, ma cosa significa? quali sono i presupposti per cui si viene escluso dai raids?

Ps. Io non sono nemmeno nell'end game quindi non ho mai fatto il primo ed unico raid (Ore Buie) , penso che si sblocchi finendo la storia principale giusto?

Poi ho sentito parlare delle "incursioni" che nel secondo capitolo (Division 2) però sono disponibili solo a tempo.... dico bene o dico giusto?

Grazie per la risp.

ANdroX1976
10-28-2019, 02:57 PM
Io sono neofita, ma cosa significa? quali sono i presupposti per cui si viene escluso dai raids?

Ps. Io non sono nemmeno nell'end game quindi non ho mai fatto il primo ed unico raid (Ore Buie) , penso che si sblocchi finendo la storia principale giusto?

Poi ho sentito parlare delle "incursioni" che nel secondo capitolo (Division 2) però sono disponibili solo a tempo.... dico bene o dico giusto?

Grazie per la risp.

Ciao,

non c'è nessuna esclusione dai raid in termini stretti; c'è una limitazione al gear-score (se non ricordo male 480) sotto il quale non puoi partecipare al raid perché sotto-livellato (in sostanza i MoB sono troppo forti e ti shottano anche tirandoti una pietra) :D

il problema, se così vogliamo chiamarlo, è che il raid è un'attività endgame di alto livello, dove un buon team e la comunicazione è importante per portarlo a termine, quindi, non c'è il matchmaking e per poter partecipare a questa attività devi far parte o di un clan (consigliatissimo) oppure un gruppo di amici nel numero di 8.

è stato aggiunto, di recente, anche la modalità scoperta, del raid, dove è possibile avviare il match-making... i nemici sono più facili e minori meccaniche di interazione tra i player... questo comporta una penalità nel loot e l'impossibilità di droppare l'arma esotica specifica del raid.

;)

max.byom
10-28-2019, 03:06 PM
Grazie per le info,

quindi per fare i raid è indispensabile un microfono e un bel gruppo di conoscenti (fino a 8) che ti aiutino a portare a termine la missione?
mi sembra esagerato.

Quindi menomale che esiste la modalità "scoperta", anche se il loot "esotico" me lo posso scordare.
Ma per quest'ultima modalità sono necessari i requisiti del raid normale (lvl 480+) ??

Grazie ancora.

ANdroX1976
10-28-2019, 03:15 PM
Grazie per le info,

quindi per fare i raid è indispensabile un microfono e un bel gruppo di conoscenti (fino a 8) che ti aiutino a portare a termine la missione?
mi sembra esagerato.

Quindi menomale che esiste la modalità "scoperta", anche se il loot "esotico" me lo posso scordare.
Ma per quest'ultima modalità sono necessari i requisiti del raid normale (lvl 480+) ??

Grazie ancora.

Ciao,

mi spiace, ma per la modalità scoperta non ho idea se esistano dei pre-requisiti... se cerchi in internet, qualcosa trovi di sicuro ;)

per la modalità normale del raid, SI, è necessario microfono ed un gruppo di 8 amici (la questione del clan é una cosa in più che può aiutare); ti posso consigliare di entrare in qualche gruppo facebook di The Division 2 e chiedere... c'è sempre qualche clan che recluta nuovi membri.