PDA

Visualizza la versione completa : Ubisoft/Massive mi spiegate il significato?

Nautilus74
05-22-2019, 07:46 AM
prima di porre la domanda, specifico una cosa: complimenti alla persona che ha fatto questa build, non intendo quindi screditare sua bravura e lavoro sia ben chiaro.

Detto questo vediamo prima parte di questo vide https://www.youtube.com/watch?v=C32f8Z2qo7U

bene, mi spiegate il senso? perchè non andate a fare dominio/schermaglia? Quella è l'idea di massive di DZ? cioè uno scontro continuo davanti all'uscita/entrata DZ? senza alcun senso, perchè non vinci neanche nulla !!!!

Se mi dite, SI questo è ciò che per noi è DZ per carità, ok stupendo, avete però perso tempo a mettere una mappa, potevate fare una porta e basta............. Meno male che dopo un po si scocciano e almeno si muovono.

Quindi per Massive la DZ è uccidere l'altro e sbeffeggiarlo, senza nessun motivo, non è per rubare un loot particolare, o sabotare una estrazione............ non li devi fa usci dalla porta.................

ripeto, tanto di cappello a questa persona ha fatto una build ottima e merita di vincere, ma mi chiedo ti diverte davvero? non era meglio un DM vero?

secondo me il concetto è errato, allora non chiamatela DZ ma Death Match non era più onesto? e poi facevi DZ vere con regole, dove si c'è il tradimento ma fatto in altro modo.

E' impressionante vedere dopo 4 anni, come non avete capito nulla del gioco che sviluppate, mah

Peccato che questo titolo sia stato sviluppato da Massive/Ubisoft in altre mani sarebbe stato un vero capolavoro. Idea straordinaria in mani errate.

Nautilus74
05-22-2019, 07:55 AM
sia chiaro è solo per concetto di onestà, che vedo vi manca

avete detto che il gioco era possibile farlo tutto in SOLO e com MM ........... si è scoperto non essere così
avete parlato di DZ Occcupata........... non è altro che mappa per death match

se chiamaste le cose con loro nome, magari evitate critiche, perchè penso che molti come me avevano capito che la DZ era altra cosa, cioè uccidere boss, per avere un loot di qualità e rischiare che altro agente ce lo rubasse per estrarlo ..............

non dico che uno non prendeva il gioco, ma magari alcuni invece che darvi 100€ ci pensavano su.

Non capite che le critiche che avete ricevuto non sono perchè manca il mm al raid, uno se ne fa una ragione, ma perchè non siete stati onesti nel dire cosa volevate dare

Cronotecks
05-22-2019, 08:22 AM
Perfettamente d'accordo su tutto!!!

Missile75.ITA
05-22-2019, 08:35 AM
@Nautilus74
D'accordissimo su tutto

Io però sono più brutale e sinceramente stendo un velo pietoso per quello che è diventata la zona nera...

Nautilus74
05-24-2019, 06:06 AM
la cosa TRISTE è vedere come UBISOFT non si degni neanche di dare un riscontro.

Dire, si vero davanti questo video non sappiamo neanche noi cosa abbiamo fatto.............. oppure avere il coraggio di dire, NON CAPITE NIENTE VOI , QUELLA E' LA DZ

Ripeto non ho nulla contro quel player, build eccezionale, bravo lui, si diverte così.......... il problema quella non è una DZ, è altro gioco, è un altra cosa

UBISOFT SAREBBE SE NON OBBLIGATORIO, QUANTO MENO EDUCATO DARE UN SEGNO DI RISCONTRO, esponetevi, perché non piegate nel forum cosa sia una DZ a tutti, in modo che capiamo.
Prendete una posizione, non siete capaci di migliorare la DZ? ok, è provato, almeno fate un post ufficiale, una guida su cosa è la DZ

Missile75.ITA
05-24-2019, 10:04 AM
UBISOFT SAREBBE SE NON OBBLIGATORIO, QUANTO MENO EDUCATO DARE UN SEGNO DI RISCONTRO, esponetevi, perché non piegate nel forum cosa sia una DZ a tutti, in modo che capiamo.
Prendete una posizione, non siete capaci di migliorare la DZ? ok, è provato, almeno fate un post ufficiale, una guida su cosa è la DZ
Che vuoi che facciano... sono stati loro a ribaltare il significato di dark zone fin dal primo capitolo e ora è troppo tardi, perché nella mente dei giocatori la zona nera non è farmare ma uccidere player, punto!. Sono 3/4 SOTG che quelli dello studio Red Storm non dicono più una parola sulla dz.

Soldato1972roma
06-25-2019, 10:07 AM
Purtroppo, è dico purtroppo esistono questi esseri(persone che non puoi né ne o dare un nome) che rovinano il già troppo rovinato gioco da chi lo ha ideato e progettato, ma penso che comunque gli stessi sviluppatori vada bene che ci siano in giro nel PVP , soggetti di questo genere, io le chiamo solamente persone senza palle.... Avendo paura di giocarsela ad armi pari con gli altri...

Nautilus74
06-25-2019, 04:55 PM
Anche tu da Roma?
Beh la colpa è di massive che non regolarizza la dz, ma forse davvero è tardi. Gia il pvp fa cagare sia normalizzato che non, poi 4 Vs 1 per niente.....