PDA

Visualizza la versione completa : Pvp, massive: Una banda di buffoni (e bannatemi se volete)

Nautilus74
05-28-2019, 12:16 PM
Oggi ho riprovato il pvp schermaglia, e visto la presa per i fondelli da parte di massive, devo dire per giusta risposta che sono dei buffoni incapaci.

Non mi sventolate per cortesia il regolamento del forum, quando ubisoft e massive per primi ci mancano di rispetto, e ripeto siete dei buffoni.

1 - non rispondete ad un solo post del forum, capisco la vergogna davanti un prodotto del genere, ma almeno esponetevi

2 - pvp normalizzato. Fine partite 4 vs 4, risultato noi zero uccisioni. Ci uccidevano con un colpo solo e non in testa con danno da 2.000.000 e assurdo nel punto di respawn !!!! Sara' durata 40 secondi penso togliendo i tempi di rientro
guardando le loro stastistische pvp e' matematicamente impossibile cio' che hanno fatto
non erano penso cheater, nulla lo faceva pensare, il che vuol dire che le build sono attive eccome, o c'e' un modo per lasciarle attive

siete dei buffoni, bannatemi, ma se seri visto come ci mancate voi di rispetto rimborsatemi, senno' se mi bannate dimostrerete solo di essere appunto dei buffoni

ma pensate davvero di prendere in giro le persone? Ma che non lo vediamo che certe cose non possono essere possibili. con build normalizzate non puo' finire una partita 0 -16, anche 4 o 5 per sbaglio li uccideresti

che con fucili ti fanno con un colpo e' assurdo, lo capite o siete cosi' ottusi? Fosse stato cecchino con colpo in testa anche se in normalizzata poteva starci........ma fucile e sul corpo da una distanza assurda e dietro una rete !!!!

Cronotecks
05-28-2019, 06:05 PM
Oggi ho riprovato il pvp schermaglia, e visto la presa per i fondelli da parte di massive, devo dire per giusta risposta che sono dei buffoni incapaci.

Non mi sventolate per cortesia il regolamento del forum, quando ubisoft e massive per primi ci mancano di rispetto, e ripeto siete dei buffoni.

1 - non rispondete ad un solo post del forum, capisco la vergogna davanti un prodotto del genere, ma almeno esponetevi

2 - pvp normalizzato. Fine partite 4 vs 4, risultato noi zero uccisioni. Ci uccidevano con un colpo solo e non in testa con danno da 2.000.000 e assurdo nel punto di respawn !!!! Sara' durata 40 secondi penso togliendo i tempi di rientro
guardando le loro stastistische pvp e' matematicamente impossibile cio' che hanno fatto
non erano penso cheater, nulla lo faceva pensare, il che vuol dire che le build sono attive eccome, o c'e' un modo per lasciarle attive

siete dei buffoni, bannatemi, ma se seri visto come ci mancate voi di rispetto rimborsatemi, senno' se mi bannate dimostrerete solo di essere appunto dei buffoni

ma pensate davvero di prendere in giro le persone? Ma che non lo vediamo che certe cose non possono essere possibili. con build normalizzate non puo' finire una partita 0 -16, anche 4 o 5 per sbaglio li uccideresti

che con fucili ti fanno con un colpo e' assurdo, lo capite o siete cosi' ottusi? Fosse stato cecchino con colpo in testa anche se in normalizzata poteva starci........ma fucile e sul corpo da una distanza assurda e dietro una rete !!!!

Ancora nessuno ha capito che questo gioco per il pvp non funziona, è solo un gioco pve, non ha server dedicati, ha troppa latenza, ha troppi lag, DOVETE fare solo il pve!!! Se volete per forza fare il pvp o lo accettate così (e mi riferisco a TUTTE le modalità pvp) o cambiate gioco.

Nautilus74
05-29-2019, 06:23 AM
concordo, ma visto che c'è ............. ma siamo sempre li, sti buffoni vendono fumo. NORMALIZZAZIONE e poi proprio perché è possibile vedere le build di chi ti uccide è provato mentono

non c'è nulla di quello che hanno detto nel presentare il gioco, che si sta rispecchiando nella realtà. E' la presa in giro che da fastidio, Come ultima roccaforte, per me che la giocavo solo a eroica, si vede che l'hanno modificata, DITELO PERO'

Allora giorni fa compro Forza Horizon 4 avevo provato demo. Mi sono detto va bene un gioco da fare ogni tanto quando magari ho quei 10 minuti e non so che fare. Lo gioco, arrivo a lv 20 e mi si apre davanti un gioco enorme, veramente un mare di cose da fare, ma la cosa assurda un gioco di auto sviluppato tipo un mmo!!! eventi pubblici, stagione che cambia ogni settimana con relativi eventi.. corse, corse clandestine, fuoristrada, modalità tipo GTA cattura bandiera, proteggi il re... e via dicendo
ECCO, CAVOLO, PRENDI UN GIOCO COSI' PER E INVECE TI TROVI DAVANTI UNA COSA FATTA BENE, E IO NON SONO UN APPASSIONATO DI QUEL GENERE

Prendi Division 2, lo presentano come un qualcosa di enorme, tanto da fare...............finito, nella realtà è finito, e non solo ti prendono per i fondelli
Vi daremo 4 raid a 8, anzi a 16 anzi a 32............... ma chi se frega se poi non tutti possono farli
Vi daremo un pvp normalizzato così ci sarà competizione anche tra clan............... un colpo do fucile sul polpaccio da 200 metri e sei morto!!!!

però è vero, hanno messo i vestitini, come se giochiamo al mondo di barbie !!! fate 800 casse maestria e vi diamo 5 vestitini woooooooooooow

come ha detto un mio amico "beh non facciamo il raid, ma prendiamo i 7 gufi della roccaforte dell'isola", ma cosa danno? una registrazione, bello, dai perdiamo 40minuti per sta minchiata
almeno visto che vi piace fare ciondoli potevate farne uno con il gufo ah ah ah

Comq Anthem sarà anche morto, ma ieri mi sono fatto le roccaforti li al massimo livello e mi sono divertito, non capisco perché lo hanno affondato, division 2 è molto peggio

Jeet_Kun_Do_
05-31-2019, 12:20 PM
Ha ragione Cronotecks, questo gioco è solo per PVE. Ci ho rinunciato oramai da tempo, disinstallato e ciao. Se intendete fare pvp non ci pensate, cambiate gioco. E' ingiocabile per pvp considerando, lag spaventosi, inefficienza delle build pvp e altre problematiche... lasciate perdere. Oramai non scrivo più qui, prima mi accanivo adesso me ne fotte niente. Ci hanno truffati tutti vendendo questo gioco alpha, non beta.. Alla fine ti rimane un gioco con una buona grafica, ottima giocabilità per pve.

Poi sentite questa barzelletta: per ottenere un fucile d'assalto esotico che non ricordo e non voglio sapere neanche come si chiama, dovrei fare il RAID almeno 5 volte e non è detto neanche se riesco a dropparlo al 100%. Per ottenere un nemesi sono vincolato dai giorni random stabiliti per ogni invasione nuova. Il sistema loot è penoso e frustrante ma alla fine non ti rimane che usare le armi esotiche contro i mob perchè il pvp fa SOLO INCAZZARE. Devo riconoscere che da quando ho smesso di giocare a questo gioco, sono molto più rilassato, più tranquillo e più sereno. E' stata un sollievo liberarmene. L'ultimo ricordo che ho è stato in zona nera mentre si cercava di fare pvp con mob ninja che apparivano all'improvviso e ti devastavano alle spalle. Ho buttato via tutto, disinstallato e mai più rigiocato. Io sono l'antipve per eccellenza e di un gioco del genere non so che farmene. Adesso mi potete pure bannare sai che me ne frega.

Nautilus74, sai perchè Anthem è meglio di The division 2? La risposta è molto semplice. Anthem ha solo pve e quindi c'è ben poco da protestare, si anche quel gioco è stata una truffa ma lo stanno sistemando da quello che ho visto. Almeno li sai che puoi fare solo PVE e te ne fai una ragione, qui invece ci hanno proprio ingannato con la convinzione di poter fare pvp quando il gioco è realizzato solo per PVE. Direi molto peggio. Anthem almeno voli, fa niente che ti vengono le crisi epilettiche per le luci, ma almeno è più divertente. Sarà monotono sicuramente ma meglio di questa merda di gioco lo è. Ad ogni modo per me sono morti sia Anthem che The division 2. Se dovessi scegliere, preferirei Anthem!

Siete ridicoli massive. Avete realizzato il gioco più complesso di tutti i tempi, difficilissimo da comprendere in tutto, inefficace e di conseguenza, pieno di bug, sbilanciatissimo poichè con mille variabili. Io sono seriamente convinto che in testa avete la muffa poichè avete ripreso gli stessi errori del primo capitolo con un'esperienza di 3 anni che non vi è servita a nulla. Ci avete tutti presi per il culo e vi meritate un flop degno di nota. Purtroppo c'è sempre qualcuno che abbocca, bruciato da questo gioco magari perchè non ha altro a cui giocare, con l'illusione di farmare all'infinito e trovare qualcosa di interessante. Avete concepito un gioco per cerebrolesi che non funzionerà mai e mai sarà bilanciato, questo è tutto.

Cronotecks
06-01-2019, 07:32 AM
Perfettamente d'accordo, pura verità, infatti anche io l'ho abbandonato in attesa "spero" di nuovi sviluppi, magari lo riprenderò più avanti, ho altri giochi da fare e divertirmi, in attesa di altri che dovrebbero uscire e che tengo sott'occhio, momentaneamente stò su Anthem che, anche se fermo con le 4 frecce sò che ci stanno ancora lavorando ed hanno introdotto da qualche giorno il PTS per provare gli aggiornamenti che metteranno a breve, quindi piena fiducia; almeno mi diverto un pò ed i mob non sono super invincibili, ma soprattutto, non mi sbatto più di tanto e non mi viene l'esaurimento nervoso dopo ogni partita!! :cool:

Missile75.ITA
06-01-2019, 12:44 PM
Purtroppo questa tipologia di giochi, i cosiddetti games as a service per loro natura entrano tutti in un fase di stallo e su questo punto siamo tutti d'accordo, ma quello che fa rabbia è l'atteggiamento di menefrechismo della Massive nei confronti della community.
Si era parlato di loot al 515, voi lo avete visto? Io no
Si era parlato dei problemi di bilanciamento dovuti alla normalizzazione (fallace) nel PvP e DZ, avete visto miglioramenti e/o soluzioni? Io no
Si era parlato di come e del perché le zone nera risultano essere sempre vuote, avete visto miglioramenti? Io no
Si è già detto che i Gear Set non hanno nessuna valenza nel gioco, avete visto qualche miglioramento? Io no
Si è parlato di come in questo seguito manchino dei veri ruoli rispetto al primo capitolo, avete visto un medico in gioco? Io no (le build sono tutte incentrate sul dps).
Si è parlato e stra parlato di come il Raid ha dimmezzato di netto la community escludendo un buon 80% di giocatori, qualcuno ha sentito che stanno prendendo provvedimenti a riguardo? Io no
Si è parlato di come il sistema di loot random in end game non funziona e risulta essere molto frustrante, avete visto miglioramenti? Io no
N.B. Su reddit ci sono molte soluzioni su questo problema e se non conoscete l'algoritmo RNG vi rimando a questo video fatto davvero bene (che poi sono cose che io stesso dicevo fin dal primo capitolo ma che Massive/Ubisoft non vuole prendere in considerazione)
https://youtu.be/pKkv-dkPGJs

Quello che fanno nei vari SOTG è di:
Parlare di bug, che come minimo è loro dovere correggere.
Parlare di classifiche e speed run di vari bimbiminchia che hanno 25 ore su 24 per completare il loro Raid (che non ho potuto giocare, GRAZIE Massive!)
Parlare di come riempire di quadri la Casa Bianca manco fossimi agli Uffizi.
Parlare di come i mob siano aggressivi, ma perché li hanno forse programmati i giocatori??? Va bhe...
Insomma parlano di tutto tranne che dei problemi del gioco!

Nautilus74
06-03-2019, 04:32 PM
Oggi leggo che con aggiornamento hanno tolto una sorta di trucco che dava mega corazza nel pvp.....e sotto dicono però se continuate a usarlo banniamo... domanda quindi non è risolto? Che tristezza Massive...... quindi avevo ragione che non solo non è normalizzato un belino...... ma ci sono anche trucchi. Ma prendete in giro le persone senza ritegno alcuno?