PDA

Visualizza la versione completa : Questi giochi non li puoi vendere a 59€, sono ad accesso anticipato

Nautilus74
05-29-2019, 06:56 AM
questi giochi per legge dovrebbero essere venduti come "accesso anticipato", perché di fatto questo sono.
Non viene venduto un prodotto finito, curato e funzionante da migliorare nel tempo. Viene venduta una close beta da finire di sviluppare.

Se avessero venduto un gioco finito, ci stava la patch per qualche piccolo aggiornamento, ma almeno per il primo anno ci dovevano essere contenuti in uscita costante che mantenevano vivo il gioco. Invece ci troviamo davanti un gioco dove già è servito server test, aggiornamenti su aggiornamenti che di fatto mutano il gioco ma non danno contenuti.
Ci siamo trovati un raid che fa solo una parte dei giocatori. Una DZ in coma profonda. Hanno solo depotenziato le build e siamo in attesa di vedere come le depotenzieranno ancora.

Chi ha preso annual pass ha acquistato l'accesso anticipato all'accesso anticipato.........................

Questo gioco vale 20€ con la dicitura quando lo acquisti in via di sviluppo

Cronotecks
05-29-2019, 07:45 AM
Purtroppo mi stò accorgendo sempre più che il gioco è diventato peggio ma molto peggio di Anthem, una noia mortale, un fare e rifare le stesse cose per poi smantellare tutto, i giocatori sono diventati come dei robot; faccio l'eroica, faccio la zona nera, prendo questo prendo quello, 1-2-3 ore di gioco accumulare riempire l'inventario loot su loot e poi per farne cosa?? andare alla Casa Bianca e stare 20 min. a smantellare tutto.....ma andiamo....questo gioco è morto e sepolto, non ci stà soddisfazione neanche ad uccidere i mob, che sembrano d'acciaio, mai vista una cosa del genere in un gioco che considero da rincoglioniti!! Fanno una Raid che ci voglio 5 ore per completarlo, ma per chi lo hanno fatto?? Per questi imbecilli con le cuffie che stanno dalla mattina alla sera davanti allo schermo?? E tutti gli altri?? Allora dite benissimo che è una modalità per gli streamer e gli youtuber, perchè chi vuole passare un'oretta la sera o il pomeriggio ed ha pure una vita sociale non si può mettere ore su ore a fare una merda di raid dalla difficoltà astronomica ed organizzare 8 persone studiando tutto nei minimi dettagli per "cercare" di riuscire a completarlo, e avere cosa? Altro loot da smantellare? O la pistoletta esotica?.....ma andiamo!!

Missile75.ITA
05-29-2019, 10:06 AM
Spero che Anthem si riprenda e vaff.... The Division 2 che si è rivelato essere peggio del primo, poi il Raid che ha tagliato fuori un buon 80% della community è stato il colpo di grazia. Ma tranquilli tanto loro pensano alle varie classifiche, a chi lo ha finito prima alla toppa di topolino, paperino e bla bla bla.
Non pensano a chi come me è stato escluso dai Raids (e ho anche acquistato pure la Gold Edition come un .......), non pensano alla zona nera che è vuota, non pensano alla normalizzazione che si è rivelata essere un fiasco, non pensano a come stia andando alla deriva il gioco, non pensano che il loot al 500 ha rotto il ca... e ci vuole un aumento del gs, non pensano ad aggiungere missioni, e poi si dice che è meglio di Anthem? A me sembra uguale. L'unica cosa di diverso sono i Raid che però in un gioco coop a quattro giocatori sono a otto, mha... questi non stanno bene e con questo discorso di avermi escluso dai Raids mi hanno davvero perso e se non si danno da fare io aspetto l'E3, aspetto un annuncio spero positivo e me ne vado su Anthem e se tra 3 anni dovesse uscire un terzo capitolo, Massive stammi lontano!

Cronotecks
05-29-2019, 03:14 PM
Proprio adesso ho letto la notizia che Bioware sta introducendo a sorpresa con una patch il PTS per testare tutti gli aggiornamenti che saranno messi dopo l'E3. Il Gioco non è morto verrà introdotto un'altro raid e tre nuove missioni e tantissime altri miglioramenti e novità.

Missile75.ITA
05-29-2019, 05:32 PM
Proprio adesso ho letto la notizia che Bioware sta introducendo a sorpresa con una patch il PTS per testare tutti gli aggiornamenti che saranno messi dopo l'E3. Il Gioco non è morto verrà introdotto un'altro raid e tre nuove missioni e tantissime altri miglioramenti e novità.
eh si … ho letto :D
ciao ciao the division ci vediamo quando:
- verrà introdotto un innalzameento del drop che però dovrà giustificare il farming
- verrà sistemata la zona nera come era agli albori (patch 1.3 di td1 praticamente un sogno) e per sistemata intendo anche aumentata di dimensione
- verranno introdotte nuove missioni con altrettanto loot
- verranno introdotti dei gear set VERI come il tattico, sentinella, reclaimer che diano dei RUOLI alla squadra
- verrà introdotta magari una modalita di sopravvivenza con loot GARANTITO e non casuale
- e soprattutto quando verrà data la possibilità A TUTTI di partecipare ai Raids

Arrivederci TD

Nautilus74
06-04-2019, 01:11 PM
meno male arriva cataclisma su Anthem almeno qualcosa da provare.
Division 2 messo da parte, giusto una giornaliera con amici ma nulla di più.
Tornato su Anthem e Forza Horizon 4

Cronotecks
06-04-2019, 02:48 PM
Si, anche io sono ritornato da un bel pò su Anthem, anche per riprenderci la mano ed aiutare un'amico che l'ha preso da qualche settimana, ho letto stamattina del raid cataclisma e di altre missioni aggiuntive, più armi, casse, loot ecc. ecc. in arrivo a fine mese, bene così....The Division fermo con le 4 frecce fino a nuovi aggiornamenti, l'ho abbandonato anche perchè non mi dà più soddisfazioni, non posso passarmi 2 ore per fare una missione a sfida o eroica, Anthem è più sbrigativo e con lo stesso lasso di tempo che butto su The Division ne faccio a decine di roccaforti, senza sbattermi più di tanto, più avanti....magari lo riprenderò....forse!!! :cool:

Nautilus74
06-04-2019, 03:13 PM
in Anthem il positivo è come hanno equilibrato la difficoltà, in quello non c è nulla da dire. Con guardiano e il punteggio consigliato fai la roccaforte alla massima difficoltà, avvertendo la sfida ma senza frustazione. con gli altri strali non riesco ancora, inoltre li a differenza delle specializzazioni di division 2 ogni strale cambia il gameplay.
il cavallo buono si vede sulla distanza, e se Division 2 ha preso la strada del raid a 8 per una piccola parte della comunità, mesà rimarra con 4 frecce per un bel po.
I raid non mi interessano, la quarta specializzazione si consumerà in una settimana............ pvp morto, dz non pervenute.......... sono rimaste settimanali
Inizio col botto, una fiammata.

Credo che Anthem ha più spazio di crescita, spero in questo. division dopo 3 anni sembra non hanno imparato nulla.

l'unico errore che deve evitare Anthem è un rilancio con dlc a pagamento, sarebbe scorretto anche se destiny lo ha fatto, ma quello aveva già comunita forte alle spalle.

unica cosa sembra sia un evento temporale anche se lungo, vediamo che idee hanno

Cronotecks
06-04-2019, 03:39 PM
Evento temporale, se non sbaglio ad aver letto, di 8 mesi, vediamo poi come si evolverà il tutto, secondo me questi della Bioware stanno preparando qualcosa zitti zitti, in modo da rilanciare il gioco alla faccia di quelli che dicevano che era morto, comunque sia i dlc a pagamento se aggiungessero tante novità e non avrebbero costi elevati....perchè no!!!

Missile75.ITA
06-05-2019, 09:06 AM
in Anthem il positivo è come hanno equilibrato la difficoltà, in quello non c è nulla da dire. Con guardiano e il punteggio consigliato fai la roccaforte alla massima difficoltà, avvertendo la sfida ma senza frustazione
Infatti, in Anthem hai molta più soddisfazione e quando tra super e combo si uccide un boss è una goduria unica 😁 perché è tutto più bilanciato, certo non è facile ma il feeling del gunplay è meraviglioso.

inoltre li a differenza delle specializzazioni di division 2 ogni strale cambia il gameplay
La differenza nello stile di gioco doveva esserci con i gear set, che ahimè non hanno e non danno nessun ruolo al giocatore. Sul primo capitolo tutti i gear set erano differenti ma qui sono tutti uguali e sinceramente non capisco proprio questa scelta da parte di Massive. Forse sarò io cieco ma un tattico e un medico in gioco non lo ho mai trovato, mha... valli a capire.

e se Division 2 ha preso la strada del raid a 8 per una piccola parte della comunità, mesà rimarra con 4 frecce per un bel po
Che è quello che ho fatto io e che hanno fatto praticamente tutti. Ma anche chi ha avuto la fortuna di giocarlo sto Raid stai pur certo che difficilmente lo rifarà all'infinito. Non so se avete visto ma il drop del Raid non è che sia qualcosa di tanto diverso eh?!? Dopo tutto lo sbattimento per:
1) trovare otto giocatori
2) mettersi d'accordo sull'orario
3) avere a disposizione almeno quelle 3/4 ore libere se tutto va bene
4) ritornare magari il giorno dopo tenendo in considerazione i punti 1,2 e 3
5) per poi avere che cosa come ricompensa?
Come minimo in un'attività del genere mi devi garantire un drop e non che me lo metti random ma stiamo scherzando? Ma tenetevi pure il vostro Raid così nel frattempo la massa gioca ad altri titoli e non è detto che poi ritorni. Ad esempio il mio interesse verso questo "brand" ee scemato a tal punto che ieri ho ricevuto un invito per il Raid e ho rifiutato perché ero su Anthem in piena roccaforte.
In conclusione aspetterò l'update 4 ma visto che Anthen mi ha praticamente rapito non so se lo giocherò, credo che farò un 10% su TD e un 90% su Anthem perché dopo l'esperienza del primo capitolo ho capito che la Massive non ha fatto tesoro di nulla e che qui dopo 2.5 mesi dall'uscita del gioco su the division 2 non è rimasto nessuno, è esattamente come il primo capitolo: un gioco piatto!!! Peccato perché fino al mondo 4 il gioco funzionava ma dal 5 in poi mamma mia... un disastro!

Nautilus74
06-07-2019, 06:50 AM
Concordo quando butti giù il boss ad anthem da una soddisfazione che division non da. Anche li a difficoltà massima gli butti giù il mondo per ucciderlo, ma ha impatto diverso. Ad esempio ad anthem se fanno raid ad 8 gli viene un capolavoro, possono farlo senza sbattimenti. Poi ieri leggo Massive le sue nuove idee.... e mi chiedo ma davvero fate? Quarta specializzazione ok, poi leggo modifiche pvp, ma hanno notato che non trovi più nessuno in schermaglia? Per trovare una partita 10 minuti minimo!!! Sono entrato per errore in dz occupata, ho girato almeno 15 minuti non c'era un anima neanche li. Allora Massive mi chiedo avete capito cosa sta accadendo, o vi basta la piccola comunità chiusa di seguaci? Se poco poco Anthem riescono nel rilancio, division 2 rischia il dimenticatoio.... quanti ad esempio aspettano prox raid? Io vedrò quarta specializzazione e poi lo rimetto da parte..... insomma la novità è che mettete un tanker??? Che forse era meglio metterlo prima del raid!!!! Mah! Ma poi come lo equilibrare? Da come parlavano fa questo,fa quello che ti fai eroica da solo? Secondo me andrà giù na bellezza, o non farà danno