PDA

Visualizza la versione completa : Suggerimenti

Antinori11
05-30-2019, 10:19 AM
Allora questo sono le mie impressioni sul gioco, quello che penso che non va.
1-Talento “ALLE CORDE”
Non mi sembra possibile in un rpg che build costruite con 2 pezzi offensivi (Rossi) e 7 utilità (gialli) faccia più danno di una build con 7/8 pezzi offensivi. Impensabile!!!

2-mancanza di ruoli
Che fine hanno fatto i medici? I curatori?
Ormai si tratta solo di fare una build da assalto (dps) e andare a giocare. Il concetto di squadra organizzata?

3-sparare senza mirare
C’e Ancora gente che gioca sparando senza mirare, in hyp fire (o come si scrive) non è accettabile che L.A precisione sia così elevata sopratutto se si spara con le mitragliatrici che non penso dovrebbero essere così gestibili se non appoggiati ad un riparo

4-loot
Inutile arrivare a 500 ore droppa re oggetti a 493 o ch eoezzi a 495 abbia statistiche migliori di uno a 500. Troppe variabili a mio avviso ogni pezzo può essere trovato in milioni di variabili, diventa troppo dispersivo...

XX-Artorias-XX
05-30-2019, 11:24 AM
Totalmente d'accordo soprattutto sulla ' hip Fire.

È odioso, anti strategico, una merda.

Non è possibile vedere solo idioti che corrono in tondo velocemente sparando a caso con il mitragliatore e ti uccidono.

Tutto questo rende il pvp una schifo, non c'è strategia, abilità, skill.

A questo punto che portino di nuovo il time to kill come prima, così almeno se lo becchi per puro caso li uccidi 😥😥

Nautilus74
06-12-2019, 06:34 AM
Sei stato anche troppo buono, perché la lista sarebbe lunghissima.
Comq il grave è che per mettere raid hanno detto che non mettevano pezzi a 515!! Il motivo e la logica non si è capita, fatto sta hanno aggiornato depotenziandoci le build e ok, da 506 mi trovo a 499..... ma da quel giorno non riesco più a salire. Se provo ad andare a 500 la build peggiora. Risultato prima le eroiche erano difficili ma almeno divertenti con amici, ora sono solo una rottura. Dz vabbè ci sono ormai pagine sul pvp di questo gioco. Normalizzata poi con un colpo al corpo da 200 metri ti sciolgono mentre sei all entrata della zona nera ah ah Un altro gli sparavano in 3 e la corazza scendeva come un bradipo e lui uccideva a noi e ai Bot...... ma è normalizzata!!!
I ruoli? No li hanno aboliti, come l idea del tattico, ne avete visto uno in giro? Che con potenza abilita a 2000 e passa le palline a momenti li curano invece che danneggiarli? Per mettere mod ti chiede potenza abilità che come arrivarci attualmente boh!!! 2700???
La corazza, o ne metti un botto e non te ne curi la differenza non c e.
Qui il gioco è dps e nascosto, torretta al massimo per distrarli o mandare quello grosso in un punto per sparagli tutti insieme.
Spero in un abbandono in massa come ci fu per il primo, sennò questi non cambiano, ma purtroppo è chiaro che massive ha venduto e ora punta solo a quella comunità di ultrà che vedono D2 un capolavoro, non essendo obiettivi nel giudizio. Sotto certi aspetti lo vedo peggio del primo visto che ora hanno anni di esperienza.

Cronotecks
06-12-2019, 07:11 AM
Io, l'ho già abbandonato, tutto quello che scrivi è la pura verità e sinceramente in questo gioco ora come ora non ci trovo più nulla di divertente ne tanto meno di interessante, anzi…..risulta alquanto frustrante intraprendere qualsiasi ripetitiva attività, gioco fermo, sbilanciato, inutile, noioso, quindi lasciato in un angolo in attesa di cambiamenti fino all'uscita di altri nuovi titoli, dopo di chè disinstallazione pronta e ciao ciao The Division2, e dopo quest'esperienza non credo prenderò più giochi con il titolo "The Division" e neanche il nuovo Ghost, che mi sembra un'altra ciofeca spremuta dal Windland.

Nautilus74
06-12-2019, 03:27 PM
Sono appassionato di ghost ma questa volta salto, temo sia un grande dlc del precedente, lo acquisto molto in la e deve essere molto scontato. Poi penso che con uplay + ci sarà ulteriore calo qualità prodotti ubisoft che con il tempo è peggiorato per la loro politica solo soldi. Con abbonamento molti lo faranno per gioco che interessa, tanto 1 settimana lo finisci.... quindi che qualità si avrà sui futuri titoli? Poiché miei amici non hanno anthem abbiamo deciso che se vogliamo farci un division torniamo sul primo, e la dice tutta. Ma un ospedale a legendarie o un cielo terzo a eroica è meglio del piattume di D2.