PDA

Visualizza la versione completa : Angry Phoenix, un clan aperto a tutti!

Pastrugnozzo
05-31-2019, 01:17 PM
Buongiorno community di Siege! Mi chiamo Past e sono il founder dell'emergente community "Angry Phoenix". Ultimamente stiamo modificando molte regole e meccaniche interne, perciò ho deciso di aggiornare il post su questo forum.

Sono qui per offrire uno spazio nel mio server a tutte quelle persone che stanno cercando una community in cui potersi divertire ed in cui sentirsi a proprio agio. Infatti i nostri membri avranno dei vantaggi, i quali sono:

- Eventi in game senza impegno organizzati da animatori ed allenatori esperti;
- Stanze settate appositamente per il gaming su Rainbow Six: Siege;
- Uno staff sempre presente che modera tutte le stanze per rendere l'esperienza piacevole a tutti;
- Possibilità di creare un team, ricevendo una sezione ed i permessi di modificarla;
- Numerose persone con cui giocare in qualsiasi momento;
- Possibilità di fissare un allenamento privato con uno dei nostri allenatori.

Per concedere questo tipo di privilegi ai nostri membri dobbiamo, logicamente, selezionare solo i player che rispettano determinati requisiti, infatti i nostri componenti dovranno mantenere:

- Un comportamento maturo e rispettoso verso gli alleati e gli avversari;
- Costanza sul gioco e sul nostro server.

Il server è aperto a tutti, appena entrati richiedete il reclutamento ad uno staffer per ricevere immediatamente i permessi d'accesso a tutte le nostre stanze. Vi aspetto su Discord!
Buon proseguimento,

Past.

DISCORD: https://discord.gg/pbHJpZQ

Djtano.TGC
05-31-2019, 09:36 PM
ottimo clan, staff sempre disponibile a qualunque dubbio o perplessità si abbia, molto rigidi sul comportamento dei membri per garantire una buona attività in gioco. Propongono anche degli allenamenti per migliorare le skills di gioco e anche imparare nuove tattiche che possono agevolare la squadra; c'è anche la possibilità di creare un clan proprio cosa che se si ha un gruppo di amici ne può derivare qualcosa di bello e come detto prima c'è la possibilità di migliorarsi con gli allenatori presenti nel clan. Consiglio vivamente di dare un'occhiata passando su discord e perchè no anche di restarci. AVANTI ANGRY PHOENIX

Pastrugnozzo
06-12-2019, 01:09 PM
A breve il clan ANGRY PHOENIX organizzerà un campionato interno a premi! Una data approssimativa potrebbe essere per metà luglio.
Stiamo cercando di raccogliere più team possibili per poter creare un torneo che sia il più combattente ed avvincente possibile.
Stiamo inoltre cercando due persone che abbiano la possibilità di streammare e castare sul canale Youtube del clan.
Buon proseguimento a tutti!

Pastrugnozzo
06-19-2019, 11:41 AM
Abbiamo raggiunto l'obiettivo dei 150 membri su discord!

pizzamaker1240
06-19-2019, 12:06 PM
Non mi fa entrare nel server mi chiamo Λsuna⁸⁰⁸ su discord mi sbanneresti ? non so il perchè sono bannato

Riccio01
06-22-2019, 07:03 PM
ottimo clan!!!
accolti subito da un ragazzo simpaticissimo.

Pastrugnozzo
06-27-2019, 10:18 AM
Abbiamo appena toccato i 175 Membri ed i 6 teams ufficiali al quarto mese di attività. Ringraziamo tutti per il supporto!

Fedrix.
06-28-2019, 05:53 PM
Ottimo clan. Serio, con tante persone con cui giocare e gli allenamenatori sono molto disponibili <3

YepOps.PHX
06-28-2019, 05:56 PM
Fantastico, mi trovo molto bene tutti i moderatori sono fantastici ed efficienti, offrono il loro servizio sempre col sorriso e hanno tanta voglia di fare.Se siete in cerca di una community dove crearvi un gruppo di amici questo è il posto giusto.

DELTAMEISTER
06-28-2019, 07:15 PM
Ottima community,staff disponibile,molte persone attive,e team molto competitivi,fiero di farne parte

Rules.
06-30-2019, 08:43 PM
Bella community

Pastrugnozzo
07-01-2019, 10:05 AM
Abbiamo appena raggiunto i 200 Utenti!

Pastrugnozzo
07-05-2019, 10:35 AM
Stiamo per introdurre "La 5v5 del Venerdì", una personalizzata d'allenamento per soli membri ufficiali.
Idea proposta da un nostro membro ed approvata poi tramite votazione.
La community è ancora aperta!

Pastrugnozzo
07-10-2019, 08:55 AM
Abbiamo raggiunto i 230 Utenti su Discord!

TheGodIyNoob..
07-10-2019, 12:55 PM
mi puoi sbannare?

PiSTuLiDDu
07-10-2019, 01:21 PM
Ci sono entrato da poco, ma mi sembra ben organizzato e perlopiù la gente è generosa e sempre disposta ad aiutarti. Veramente COMPLIMENTI! <3

Pastrugnozzo
07-14-2019, 11:01 AM
Abbiamo raggiunto i 270 utenti su Discord!

TheGodIyNoob..
07-21-2019, 05:58 PM
past ti chiedo scusa per il mio comportamento toxic e quindi volevo chiederti se mi potevi sbannare?

vTx..
07-22-2019, 07:28 AM
Stessa cosa per me, ma a me mi hanno bannato senza un motivo

TheGodIyNoob..
07-22-2019, 12:25 PM
a me con un motivo ma vorrei essere sbannato

zanzobruh
07-22-2019, 12:58 PM
Salve, vorrei chiedere maggiori informazioni riguardo al team principale... nel senso, esiste un clan principale dove vengono svolte ranked e competitive in modo regolare (nel senso con orari prestabiliti) perchè sarei interessato ad entrare nel team principale se possibile... grazie ancora

Pastrugnozzo
07-22-2019, 05:48 PM
Giorno, all'interno della nostra community esistono molteplici squadre, ognuna di loro si organizza in modo diverso. Alcuni di loro utilizzano degli orari per giocare a livelli più alti, mentre altri giocano solo for fun e si ritrovano senza aver mai stabilito orari precisi.
Sarai tu a scegliere quale strada intraprendere ed a quale team richiedere il join.
Per ulteriori informazioni puoi entrare nel server e richiedere assistenza privata.

Pastrugnozzo
07-26-2019, 02:45 PM
La community ha ancora le porte aperte a qualsiasi tipo di player!

Pastrugnozzo
07-31-2019, 08:20 AM
Abbiamo raggiunto i 9 teams ed i 319 utenti!

Final.inV
08-05-2019, 03:02 PM
Ciao ma quando si entra nel team bisogna mettere la tag del clan?

TheBeaver.Hz
08-20-2019, 08:07 PM
Saro' molto oggettivo e breve, gli staffer sono sempre gentili e disponibili , i membri sono quasi tutti simpatici e bravi ed il clan e' molto ben organizzato.Vi consiglio di entrare sia se cercate di divertirvi sia se cercate di migliorare per trovarvi un team serio.

TheBeaver.DsY.

vTx..
08-21-2019, 06:39 AM
Rip team void , Rip team awaken