PDA

Visualizza la versione completa : Non mettete I compagni se giochi in single player

thelegend23476
06-07-2019, 09:45 AM
Per chi giochera in single player come me,adora il fatto che nn avrai I compagni che sono solo di intralcio al giocatore,Perche ti fanno solo scoprire

RenSanItaly
06-10-2019, 08:47 AM
perchè non sai usarli
e comunque mantenere la scelta è fondamentale

RenSanItaly
06-12-2019, 01:39 PM
li hanno rimessi :)

Nautilus74
07-30-2019, 06:11 AM
In wildland si possono disattivare, faranno anche qui lo stesso.
Io ho avuto problema diverso all inizio, quando li usavo in un certo modo in realtà non mi erano di intralcio ma facilitavano troppo la missione.
Usandoli bene, quindi dando gli ordine e non abusandone mi hanno divertito.
Comq mettere che puoi disattivarli aumenta longevità, provi il gioco in vari modi

mazze-5991
09-07-2019, 06:10 AM
Ci saranno sicuramente i compagni in single player? (spero di sì)

criscorpy
09-20-2019, 12:31 AM
Veramente i GHOST sono nati in gruppo e dovrebbero continuare in tutte le versioni in gruppo (sperando che gli sviluppatori ci ripensino), penso che il tuo problema sia quello di non essere capace ad usarli tatticamente con la ruota dei comandi o con le marcature dei bersagli. Se proprio vogliono dovrebbero dare la possibilità al player di poter scegliere se usarli o meno, ma toglierli del tutto sarebbe come giocare a THE DIVSION o FAR CRY. Mentre il gioco di squadra in single player è tutto un altra cosa fidati.

Kitangxx
11-03-2019, 11:09 AM
Salve,

Come si fa a attivare i compagni…...nel single player.

Cronotecks
11-03-2019, 01:30 PM
Salve,

Come si fa a attivare i compagni…...nel single player.

Semplice…..non si attivano in nessun modo, perché in questo Ghost R. i compagni non sono previsti, single player significa che devi fare tutto da solo, il capitolo non è come il Windland che avevi il supporto dei 3 compagni gestiti dall'IA, qui ti devi aiutare solo con i droni o con l'equip.niente aiuto dai compagni!!

Kitangxx
11-03-2019, 03:56 PM
Grazie per la risposta.

La mia domanda era dovuta al post n°3 di questa discussione dove è scritto che i compagni "li hanno rimessi".

BIackD0G
11-04-2019, 05:07 PM
Per fare chiarezza, non li hanno ancora messi. Al momento non ci sono. Verranno aggiunti in futuro. La notizia parla di "implementazione che richiede molto tempo...", quindi non aspettateveli a breve.

In wildlands i compagni erano "fantasmi" nel vero senso del termine, in pratica i nemici non li identificavano neanche se ci passavano sopra. Esistono sempre i comandi per decidere se farli ingaggiare o lasciarli indietro, quindi cambierebbe poco nulla per chi vuole giocare solo.

Cronotecks
11-04-2019, 06:02 PM
Per fare chiarezza, non li hanno ancora messi. Al momento non ci sono. Verranno aggiunti in un futuro. La notizia parla di "implementazione che richiede molto tempo...", quindi non aspettateveli a breve.

In wildlands i compagni erano "fantasmi" nel vero senso del termini, in pratica i nemici non li identificavano neanche se ci passavano sopra. Esistono sempre i comandi per decidere se farli ingaggiare o lasciarli indietro, quindi cambierebbe poco nulla per chi vuole giocare solo.

Di come stanno andando le cose ad Ubisoft sulle vendite disastrose di questo gioco, sono sicuro che non arriveranno mai e poi mai, non fatevi illusioni per il futuro (questo gioco non ne vedrà) già è in sconto per la seconda volta del 35%..... "implementazione che richiede molto tempo".....si il tempo di dimenticarsi dell'esistenza flop di questo ennesimo disastro dopo The Division 2!! :cool:

BIackD0G
11-05-2019, 11:19 AM
Di come stanno andando le cose ad Ubisoft sulle vendite disastrose di questo gioco, sono sicuro che non arriveranno mai e poi mai, non fatevi illusioni per il futuro (questo gioco non ne vedrà) già è in sconto per la seconda volta del 35%..... "implementazione che richiede molto tempo".....si il tempo di dimenticarsi dell'esistenza flop di questo ennesimo disastro dopo The Division 2!! :cool:

Lungi da me difendere Ubisoft, ma dopo il comunicato "di scuse" in cui si impegnano a rimettere mano al gioco, dubito non facciano nulla. Altrimenti sarebbe un disastro lato immagine (peggio di com'è ora, se possibile).

Purtroppo questo capitolo è andato così, magari metteranno la squadra, il raid, qualche bug fix e skin qua e la... ma per me resta un disastro. Aspetto il prossimo, nella speranza si torni a un'ambientazione reale, con una storia degna di essere raccontata, e giocata.