PDA

Visualizza la versione completa : Pessimo gioco di ruolo

Yngrebror
06-08-2019, 01:20 PM
Inizio col lamentarmi dei server senza ritegno, fanno schifo non è possibile che in 1 ora venga buttato fuori da ogni partita con annesso il vostro stupido messaggio :siamo spiacenti... Penso siate spiacenti di aver creato un gioco fatto male.secondo punto il matchmaking state li a parlare di migliorie che non esistono non è normale ed equilibrato che io 250 notorietà trovi in squadra 3 elementi a notorietà inferiore a venti e contro persone al mio livello dov'è l'equilibrio?! In cosa? Poi BOT al 3 programmati per non far entrare un singolo leggero o l'inizio di una combinazione...poi altro punto se i server sono stabili perché sono costretto a giocare il più delle volte con persone che superano i 100 di latenza fisso durante ogni partita questi player giocano fini la finale ed io senza motivo vengo cacciato fuori dalla sessione con le vostre stupide scuse.. Giocare dovrebbe divertire non essere uno stress dopo aver comprato giochi su giochi e pagato abbonamenti da due anni è cambiato poco e niente,su ps4 non esiste una competizione avvincente e motivante, affronti un avversario ed inizia a correre per tutta la mappa (una volta ingaggiato il fight ci dovrebbe essere un debuff al vigore quando un'avversario inizia a fuggire )altro punto :a cosa serve aver creato 10mila eroi con ruoli diversi se poi in un 4v4 tutti possono scegliere lo stesso guerriero e perché non in mischia?!?!è ridicolo il gioco era partito davvero bene su tanti piccoli aspetti è un gran gioco ma fa acqua ovunque,inoltre voglio segnalare un bug perenne su hitokiri :in caso di proiezione su una parete non subisce stun e senza stamina non finisce a terra sempre in caso di proiezione o parata... Sono solo uno ma se il gioco non subirà qualche modifica sostanziale verrà cancellato come tanti altri

Yngrebror
06-12-2019, 10:30 AM
Il vostro massimo è dare queste risposte... Ah già a meno che non sia una cosa impossibile da cambiare non rispondete, dovreste solo vergognarvi

Frattaglia.
06-12-2019, 08:10 PM
L'autokick per frame bassi nel pvp è un vero scandalo, concordo.

Vero anche che i bot di alto livello barano spudoratamente e il matchmaking potrebbe essere migliore, ma per fortuna se si rosica troppo si può ricorrere al pve. Molto saggio affiancare le due modalità.

Il vero scandalo semmai è il SUPPORTO ubisoft CRIMINALE con tempi di intervento biblici e ZERO attenzione per il cliente.

I miei 5 centesimi, ovviamente.

Frattaglia.
06-12-2019, 08:11 PM
Ah, ma For Honor non è un gioco di ruolo.

Yngrebror
06-27-2019, 01:56 PM
Si ovviamente non intendo un gdr ma a cosa servono classi differenti?

Frattaglia.
06-27-2019, 08:06 PM
Si ovviamente non intendo un gdr ma a cosa servono classi differenti?

I combattenti sono divisi in ruoli. Gli Assassini sono caratterizzati dal fatto di avere mosse veloci, meno robustezza e la guardia temporanea che se da un lato è uno svantaggio in difesa, dall'altro rende più difficile per gli avversari prevedere gli attacchi (non vedono l'indicatore di guardia sull'assassino, facci caso).

I Pesanti in genere sono lenti ma più resistenti, pestano duro ed hanno spesso a disposizione -a mio avviso- imbloccabili più potenti.

Le Avanguardie sono bilanciate e gli Ibridi presentano caratteristiche prese dalle altre classi e mischiate.

Un sistema abbastanza coerente e ben studiato a mio avviso.

pierp1980
07-01-2019, 07:12 AM
credo anche io che nell'idea sia un gioco ben bilanciato. L'idea di avere diverse classi va incontor ai gusti dei diversi giocatori.

Il problema a mio avviso, oltre la connessione, i server, le mappe con un rosso troppo acceso che non ti fa vedere le icone, ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc è il fatto di creare periodicamente eroi OP e rovinare eroi rendendoli spammatori.

Ad esempio: Il Priore e l'Hitokiri sono troppo OP in un dominio. Si mettono li e ti spammano pesanti o scudate e ne possono fare praticamente infiniti prima di perdere la stamina.
opp il Razziatore dopo la patch, praticamente è diventato un eroe pesante con la velocità di un assasino e la possibilità di fintare i bloooocchiiiii. Follia pura.

Se si riuscise a limitare l'uso di spam R1 sarebbe cosa buona per il gioco..poi è vero che bisogna allenarsi...

Frattaglia.
07-03-2019, 07:54 PM
Ho visto che ognuno ha le sue idee sui personaggi OP... sicuramente anche per me l'Hitokiri è un po' sgravo; perché un personaggio che ha postura inarrestabile su tutte le mosse, persino sugli imbloccabili caricati, è veramente esagerato. Ma non vinci comunque se contro hai qualcuno più abile di te. Nel complesso ci sono molte variabili da prendere in considerazione, e dato che For honor è un gioco ad alto livello di rosik se giocato in modo competitivo, non mi stupisce che la comunità dei giocatori sia perennemente insoddisfatta.