PDA

Visualizza la versione completa : The truth is out there (cit.)

Missile75.ITA
06-09-2019, 09:44 AM
https://youtu.be/EZA8R3dlVL8

Dopo questo video, non che ce ne fosse bisogno perché lo sanno tutti ormai...
Dopo la spaccatura netta della community a causa del Raid...
Dopo un PvP inesistente...
Dopo una zona nera inesistente...
Dopo nessun aumento del Gear Score...
Dopo i venditori inutili...
Dopo nessuna soddisfazione nelle ricompense...
Dopo nessun motivo che spinga un giocatore a farmare...
Dopo nessuna introduzione a dei nuovi gear set...
Dopo una nuova specializzazione (in arrivo) ma senza nessun aumento in termini di statistiche...
Dopo la frustrazione nel farmare con la speranza (nulla) di trovare un pezzo che aumenti le statistiche del pg...
e...
dopo il nulla cosmico....
io sarei proprio curioso di sapere quanti giocatori lo stanno ancora giocando... e se la maggior parte ha preferito addirittura ripopolare i server del primo capitolo una domanda, anzi cento domande io me le farei...
Arrivederci agenti!

Nautilus74
06-11-2019, 07:35 AM
Ho visto presentazione delle prossime uscite, che dire tristezza. Alla fine l unica cosa sarà qualche missione in più e altro RAID. A fine anno un ritorno a New York ma siamo lì missione....
Dall aggiornamento sono bloccato a lv 499 ero 506 e non c e modo di aumentare se non rovinando la build. Ieri sera siamo tornati al division 1 per farci un paio di incursioni. DIVISION 2 quanti lo giocano? Ma i primi giorni sulla mia lista amici era un elenco assurdo... ora vedo 3 4 persone in media, ma si vede fanno giornaliera e chiudono. Hanno secondo me una piccola comunità dei fan sfegatati ma penso il gioco non sia messo bene. Gia primo week end gratis è segnale di moria di giocatori.
Per me il gioco è finito, farò le missioni che metteranno, già so che raid non mi interessa almeno facessero scegliere se installarlo o no.... spero novità in anthem qui la strada è segnata, non perdo tempo a cercare pezzi per fare cosa? Dovevano mettere i 515 e sono fermo a 499 mah!!!
Mi mettono minigun wooow ma non posso provare un tattico perché hanno errato la potenza abilita!!!
Nel mio clan 16 hanno fatto raid, del gioco hanno fatto neanche un 40% e in Ts le stanze sono vuote!!! Ma ubisoft canta Vittoria perché magari segue due siti amatoriali dove gli dicono che sono bravi.
Lo fanno provare gratis ma non spiegano a quelle persone che se lo acquistano i raid lo faranno in pochi, nel pvp non trovi un anina (nel primo erano sempre stessi nick....qui non trovi proprio) e dopo 20 minuti se trovi fai partita e esci.

Missile75.ITA
06-11-2019, 10:01 AM
Ho visto presentazione delle prossime uscite, che dire tristezza. Alla fine l unica cosa sarà qualche missione in più e altro RAID.
Beh alla fine, ad eccezione dell'update 3 che non si era mai visto, sono tutte cose che già sapevamo. Al momento non mi esprimo ma una cosa è certa, quando ieri ho visto il tipo della Red Storm ho pensato immediatamente ad un miglioramento nella zona nera, purtroppo così non è stato.

Dall aggiornamento sono bloccato a lv 499 ero 506 e non c e modo di aumentare se non rovinando la build.
mi auguro che con queste espansioni ci sia un aumento nelle varie statistiche con altri gear set (degni di questo nome), pezzi superiori al 500; insomma del farming, del nuovo farming deve esserci e che caxxo… e spero che più in là, magari in uno SOTG dicano qualcosa di più.