PDA

Visualizza la versione completa : Glitch "Dio immortale"

superpino73
06-13-2019, 08:50 AM
Dopo il glitch dell'armatura,ora spopola in dz e in conflitto il glitch :"Dio immortale",allego un link spagnolo dove spiega il glitch in questione,urge immediatamente un fix.
https://youtu.be/TNABIgrxjKo

Ubi-Redrus
06-13-2019, 09:20 AM
Dopo il glitch dell'armatura,ora spopola in dz e in conflitto il glitch :"Dio immortale",allego un link spagnolo dove spiega il glitch in questione,urge immediatamente un fix.
https://youtu.be/TNABIgrxjKo

Ciao superpino73, vedendo il video non noto glitch onestamente. Stanno sfruttando il tratto dei kit medici del Survivalist in due, utilizzando quindi la doppia cura cura nel tempo per andare in overhealing e superare i danni ricevuti. Al massimo mi verrebbe da considerarlo un problema di balance, anche se c'è da considerare che per funzionare richiede che entrambi i membri del gruppo continuino ad usare kit medici per tenersi su a vicenda (rimanendo quindi vicini, fermi durante l'uso, e essendo limitati dai kit medici disponibili con se). C'è qualcosa che mi sono perso nella traduzione?

superpino73
06-13-2019, 09:32 AM
Grazie,per la repentina risposta.Allora il glitch è sul medkit,in zn stanno usando tutti questo escamotage,ti sembra normale?Diventano della spugne,e assorbono una quantità incredibile di danni,se calcoli che ci sono 6 medkit a testa,diventano praticamente invicibili.

Ubi-Redrus
06-13-2019, 10:08 AM
Grazie,per la repentina risposta.Allora il glitch è sul medkit,in zn stanno usando tutti questo escamotage,ti sembra normale?Diventano della spugne,e assorbono una quantità incredibile di danni,se calcoli che ci sono 6 medkit a testa,diventano praticamente invicibili.

Capisco il problema, ma non vedo dove sia il glitch, è una meccanica del gioco. I kit curano completamente in 5 secondi, quindi si tratta del 20% al secondo per ogni fonte. Sì, è forte (anche se counterabile), ma non mi sembra sia dovuta a qualche tipo di bug, almeno da quanto mostrato nel video.

superpino73
06-13-2019, 10:50 AM
Ok,allego un'altro link,sai dirmi se è sempre la stessa identica cosa?
https://youtu.be/roC5rxG1nA8

Ubi-Redrus
06-13-2019, 12:06 PM
Ok,allego un'altro link,sai dirmi se è sempre la stessa identica cosa?
https://youtu.be/roC5rxG1nA8

Ok qui ci siamo, sì. Questo è un problema che il team di sviluppo sta investigando al momento, ma non è direttamente collegato al primo video. Grazie per la segnalazione :)

Nautilus74
06-13-2019, 04:38 PM
Questo è esempio lampante di come ubisoft e massive sostengono il gioco disonesto, e non si accorgono che il pvp è morto, tempo medio mm oltre 15 minuti..... e dz fatta così serve a poco. Il problema è che non è un trucchetto ah ah poi che sia pratica disonesta chi se ne frega la dz la ubisoft e massive la vogliono così 4 Vs 1 e ai 4 diamo possibilità di essere immortali..... sai loro devono stare fermi ah ah ah
Il gioco sta morendo signori, molti stiano tornando all 1..... raid stato comatoso, build ferme a 499, dz che vai a fare il video di come usano trucchi? Pvp spopolato..... ma non ci sono problemi mah!!!

Superpino già avevo segnalato ste cose strane, ma non gli interessano. Molti di questi giocatori disonesti come nel primo fanno video e streaming, anche davanti a video fatti da me e altri giocatori li trovi sempre in gioco. Viene premiato il piu disonesto, guarda dz questi in 4 attaccano il singolo e non rubano neanche il loot, lo fanno per classifica tempo traditore e rovinare il gioco agli altri, e massive lo vuole.
Ho dato idee su come regolarizzare la zona nera e non solo io, ma loro vogliono questo. D2 non è per giocatori onesti, è sbilanciato, la normalizzazione se vedi le build degli altri è illusoria ti uccidono con un colpo di fucile al corpo da oltre 100 metri!!! Il dato però è chiaro a poco dall uscita gia mettono periodo gratis..... i server si stanno svuotando, ieri nel primo per incursione mm non ho aspettato neanche 15 secondi..... ha 3 anni quel gioco. Invece da dire va tutto bene, quando è palese il contrario non vi fa fare bella figura. Poi vabbè i soldi li avete fatti, alla fine avete ragione che ve frega!!! Se volete pvp un consiglio, non perdete tempo con D2 almeno che non vi abbassate ad usare trucchi e errori di programmazione, ma vi divertite? La competizione è altra cosa, non è trovare il trucco ma saper farsi una build e mirare, e D2 non offre questa qualità

https://forums-it.ubi.com/showthread.php/42339-Pvp-massive-Una-banda-di-buffoni-(e-bannatemi-se-volete)

qui avevo scritto già di casi strani nel pvp, e non parlai di cheat non a caso, ecco che scrissi

2 - pvp normalizzato. Fine partite 4 vs 4, risultato noi zero uccisioni. Ci uccidevano con un colpo solo e non in testa con danno da 2.000.000 e assurdo nel punto di respawn !!!! Sara' durata 40 secondi penso togliendo i tempi di rientro
guardando le loro stastistische pvp e' matematicamente impossibile cio' che hanno fatto
non erano penso cheater, nulla lo faceva pensare, il che vuol dire che le build sono attive eccome, o c'e' un modo per lasciarle attive