PDA

Visualizza la versione completa : Cerco Clan

Vjns.PV
06-15-2019, 03:36 PM
Ciao a tutti ragazzi.
Sono un player competitivo su PlayStation, potete trovarmi sul database al nome di Kojux-. Purtroppo ho deciso di cambiare piattaforma e spostarmi su PC perché il gioco su console non mi appassiona più, non mi diverto. Ho come apice una season a Platino 1 e altre sempre a Platino, livello 170 su console e circa 60 su PC. Gioco da Velvet Shall quindi conosco bene le mappe e le tattiche che si potrebbero utilizzare in una mappa piuttosto che in un'altra. Se volete aggiungermi su Uplay sono "Kojux."
Ho 17 anni e sono solito avere un comportamento tranquillo con tutti i membri, non sono una testa calda.
Grazie per l'attenzione!

Pastrugnozzo
06-17-2019, 05:16 PM
Ciao Kojux, noi degli Angry Phoenix siamo disponibili ad accoglierti sul nostro server!
Per avere maggiori info ti consiglio di passare dal nostro post principale, ti lascio il link di sotto.

https://forums-it.ubi.com/showthread.php/42356-Angry-Phoenix-un-clan-aperto-a-tutti!

Per il resto ti auguro una continuazione ed una buona fortuna con la ricerca.

Salvatrox.ATLAS
06-18-2019, 03:46 PM
Ciao, se sei o sei stato un player competitivo ti invitiamo ad entrare nei rhino https://discord.gg/4wnfkMw
Se non lo sei puoi sempre fare ranked con noi, non ci sono requisiti, tutti sono ben accettati, ma poi verranno selezionati facendo il provino, perchè i Rhino sono un clan, non una community.
PS Non è il clan di Keegan.

Gamma.CRNT
07-04-2019, 08:55 AM
Ciao siamo un team che potrebbe soddisfare le tue richieste, ti ho contattato su uplay: FGamma.Rocket

habby.SNK
02-09-2020, 07:03 PM
Ragazzi se volete possiamo supportarvi nella ricerca di un team e nella vostra carriera da giocatori professionisti, vi diamo disponibilità di un teamspeak con la vostra stanza e/o sezione dove poter reclutare ed allenarvi in più e non solo vi daremo una mano ad iscrivervi ai vari tornei, fatemi sapere!

sito: sanik.it
ts: ts.sanik.it
telegram gruppo: t.me/SanikGruppo
facebook: facebook.com/SanikMultigaming/
uplay: habby.NMD