PDA

Visualizza la versione completa : Build Raid

gnudsen2012
06-17-2019, 08:49 PM
Un mio personale consiglio per preparare una build per poter affrontare il raid su ps4.
maschera con danni agli elite preferibilmente con protezione materiali pericolosi e talento colpire duro.
zaino impostato esclusivamente su salute e corazza.
busto con n.2 attributi blu (salute,corazza) e soltanto 1 rosso ( danno arma ) con talento Invincibile.
guanti con possibilmente danno arma in uso ( nel mio caso danni fucili assalto ) e talento compensazione
fondina con salute o corazza con talento devastazione. (nel mio caso ho quella che ha come primo talento danni fucili assalto 10%)
ginocchiere con corazza e talenti senza fretta indispensabile e colpire duro.
logicamente per attivare i talenti dovrete rispettare i 3 rossi (talento compensazione) e 11 blu ( talento invincibile ) quindi vi dovrete regolare anche con le mod che utilizzerete per rispettare questi criteri.
personalmente con questa build mi sono trovato benissimo ad affrontare il raid e qualsiasi altro evento pve del game.

Nautilus74
06-18-2019, 06:12 AM
Si buona per tutto il pve. Forse se si ha culo di trovare pezzi buoni che danno la protezione elite, in eroica e raid da altra piccola mano. Poi se usi specializzazione sopravvivenza con mod e pezzi buoni arrivi anche ad un buon bonus danni fucile assalto.