PDA

Visualizza la versione completa : ATTENZIONE: 4^ Specializzazione: errore di traduzione?

Nautilus74
06-19-2019, 07:07 PM
per sbloccare la 4 specializzazione capitolo 1, dice uccidere Kelly dopo averle dato fuoco per tre volte, e riporta il nome della missione Sede Centrale della Banca……..
problema cara Ubisoft è che il tenete Kelly è la missione Museo Aerospaziale !!!!!

se non controllate neanche questo siamo messi bene!!!!

Nautilus74
06-19-2019, 08:13 PM
abbiamo provato a fare museo e uccidere il tenente kelly dandogli fuoco per tre volte…………….e non si sblocca nulla

bravi, complimenti

Nautilus74
06-20-2019, 06:55 AM
Ubisoft potete dire a noi italiani che non vi daremo mai altri 30 euro che cavolo di missione dobbiamo fare e come, per sbloccare il Vs capolavoro della quarta specializzazione?

In inglese dite boss tenete kelly missione museo aerospaziale. Incendiarlo tre volte prima di ucciderlo. Video su YouTube dimostrano sia vero

In Italia. Titolo riporta il boss roach. Nel testo dite boss tenete kelly missione banca sede centrale. Ora in questa missione kelly non uscirà mai.

Ho provato entrambe le cose, ma non mi sblocca il requisito.

Per noi italiani c e versione particolare del gioco?
Io spero di sbagliare ma non vorrei che molti italiani rimangano bloccati perché nella programmazione missione e boss non coincidono!!!

Nautilus74
06-20-2019, 12:16 PM
https://forums-it.ubi.com/showthread.php/42464-Ad-ogni-aggiornamento-nuovi-problemi/page2

qui c'è risposta, grazia all utente superpino……….. se aspettavamo ubisoft