PDA

Visualizza la versione completa : A me pare una.........

Nautilus74
06-21-2019, 04:18 PM
Non so voi, ma questa modalità di sbloccare la specializzazione mi pare una presa in giro, solo per giustificare i denari presi a chi ha acquistato le edizioni particolari, e una presa per il .....lo a tutti gli altri. Una perdita colossale di tempo, e una modalità di continuare a cercare di vendere l annual pass direi davvero triste per una casa di produzione come ubisoft.
Se il futuro del gioco sono 4 raid per mezza comunità e specializzazioni da sbloccare uccidendo i boss con il pompa messi a cavalcioni di un amico..... beh D2 è un cadavere che cammina, zero ma zero novità o idee.
Che sarà la prossima sfida, uccidi 50 nemici sputandogli negli occhi? E chi lo fa avrà pistola ad acqua esotica?
Mah..... e non solo hanno pure sbagliato traduzioni delle missioni come chiamano loro una lista di compitini da fare......

Avevo letto 5 MISSIONI ricerca wooow ho pensato bene cose nuove per sbloccare il minigun. ... no le stesse ma devi uccidere il boss facendogli addosso scureggina infiammabile!!
Possibile tutti muti davanti ste prese per il culo? Perxhe tali sono.

Nautilus74
06-21-2019, 04:20 PM
Pistola ad acqua è richiamo al capolavoro MGV .... solo certi possono permettersi tanto

Cronotecks
06-21-2019, 08:00 PM
Pensa che io ho fatto due missioni e ripeto due missioni per passare 1 ora oggi pm, e della nuova specializzazione non me ne sta fregando proprio nulla, là era e là è rimasta, ho aperto la mappa dopo qualche mese ed ancora ho le quelle top secret, pensa un po' il grado di interesse mio. ormai di questo gioco non me ne frega più nulla, non mi ci dedico più, e non sparo più sentenze futili ed inutili, aspetto solo che escano altri giochi a cui ho molto più interesse, dopo di ciò, possono mettere tutti i season, i dlc, i raid e le stronzate inutili che vogliono, io lo disinstallo e se la vanno a prendere tutti nel…..

Nautilus74
06-22-2019, 06:42 AM
Ma la cosa strana è che tutti stanno zitti, ho hanno disinstallato il gioco in massa o la gente davvero apprezza ste cose qui. A me se avessero messo 5 missioni ricerca vere allora ok poteva essere interessante, ma una lista della spesa spacciata per missione invece sembra na presa...... di sostanza non c e nulla. Visto che devi aprire mappa nuova metti li qualcosa per la specializzazione, aveva magari un senso. Poi missione? Uccidere 50 facendogli un colletto è obiettivo non missione e ricerca. Poi sbloccata devi fare punti per abilità, e come? Sempre stessa minestra...... vabbuo

S9yk3r
06-29-2019, 04:18 PM
concordo... la nuova specializzazione sembra molto bella, ma le modalità di unlock sono una presa per i fondelli e una macchina per fare soldi: la vuoi subito? compri il pass; non vuoi comprarlo? allora devi soffrire...

Io non ho fatto una singola missione per sbloccarla perché appena ho letto le condizioni di un lock mi son detto... "ok ubisoft, e qui mi hai perso...".

Non mi pento di aver speso i soldi al day one per questo gioco; ci ho giocato per 100+ ore e in termini di tempo di gioco/soldi spesi, li è valsi tutti. Ma così no, però.. personalmente per ora l'ho già abbandonato per mancanza di stimolo (una volta unlockati tutti i Tier, se non vuoi fare PVP ciò che ti rimane da fare sono il Raid - che però senza matchmaking è totalmente insensato -, le invasioni settimanali e le varie giornaliere... a me il PVP su division faceva schifo già dai tempi di division 1, ma perché non mi piace proprio quel genere di PVP basato sui gearscore. Il pvp dev'essere equilibrato e tutti devono avere le stesse possibilità; ma glissiamo.

Tolto il PVP, ti fai un paio di invasioni settimanali ogni tanto, un paio di giornaliere... ma poi ti rompi le scatole

Hanno aggiunto le missioni top secret ma ovviamente sono soltanto per chi ha il pass.. è una presa per i fondelli bella e buona. Io capisco che debbano monetizzarlo, sul serio: ma hanno già le cose estetiche... le casse. Hanno le dlc a pagamento che usciranno più avanti... hanno il pass... ok, volete mettere le top secret solo per chi ha il pass? Perfetto, allora non renderle visibili a tutti altrimenti mi stai prendendo per i fondelli... "lo vuoi? gne gne compra il pass". Capisco le strategie di marketing ma dai però...

Nautilus74
07-01-2019, 06:48 AM
Ma sincero, non credo stia pagando la loro strategia. Primo manca la qualità del gioco che non ti porta a spendere altri 30 euro per cosa? Le secret spoilerate che alla fine valgono poco! La specializzazione? Naaaaa Averla qualche giorno prima, ma piena di bug??
Hanno fregato chi ha preso le edizioni particolari, non credo stanno vendendo molto, su PS e Xbox le vendite sono state pessime, pensa se prendono pass.
Anche pass anno 2, per ora la fiducia che hanno è zero, molti aspetteranno
Poi con uplay+......
Oh raid li aspettano ormai solo gli youtuber..... il 95 di chi sento mi dice non me frega niente del raid 1 pensa degli altri....
In gioco chiedo se hanno preso fondina esotica, mi dicono ma non serve..... se chiedi hai sbloccato specializzazione quasi tutti fermi alla terza parte dove devi uccidere 50 scioccati.....

S9yk3r
07-02-2019, 09:46 AM
Il fatto che non abbia venduto da una parte non lo capisco preché ripeto, le potenzialità c'erano tutte secondo me. A livello di contenuti per un nuovo giocatore son tanti, sbloccare 5 world tier non è così immediato, un 70-80 ore di gioco ci vogliono tutte e son tantissime, se vai a vedere division 1 senza DLC non durava manco la metà.

Però, se poi mi fanno ste cagate... beh, se potessi me lo rivenderei, sono onesto. Ma ovviamente è digitale quindi non si può. Perché ora come ora, una volta finiti i WT ok puoi metterti a farmare, cosa che non hai stimolo a fare se non hai intenzione di fare PVP, quindi rimane solo un "ci giochi per perdere tempo ogni tanto". L'end game sembrava buono, ma ripeto una volta sbloccati i WT è finito il gioco... il resto è fuffa, ripetibili... per questo speravo in una nuova specializzazione CORPOSA, con una storyline seria, magari qualche 4-5 missioni SERIE o anche di più, qualcosa che ti duri un 10-20 ore di gioco se proprio vuoi farmi soffrire a sbloccarla. Ma almeno uno ha pure gusto a farla e tempo che metti altri contenuti, tieni la gente incollata al gioco... con missioncine stile achievement? Ma assolutamente no, chi cazzo te le fa, i malati del platinare i giochi... loro sì, sono abituati e magari manco gli pesa. Alla gente comune annoia a morte

Nautilus74
07-02-2019, 04:00 PM
Pure le onorificenze che hanno messo sono una rottura 🤣🤣 sincero le avevo iniziate a fare, ma poi noia. Alcune poi sono ridicole, fai 10 volte questa missione a difficile ah ah ah ma dai!!! Vabbe al primo misero chiudi 10 porte delle auto......

S9yk3r
07-02-2019, 06:31 PM
vabe ma le onorificenze ci sta che siano così, sono stile achievement... ma le specializzazioni ANCHE NO

Nautilus74
07-03-2019, 05:59 AM
Al primo c era fare incursioni a eroica senza che nessuno del gruppo venga rianimato..... qui c è una simile ma con livello a difficile, che l ho fatte senza manco averle viste. Cioe da una parte vogliono fare il gioco punitivo e poi le onorificenze che dovrebbero dare delle sfide, una sorta di competizione che metti? Fai 10 volte la missione a difficile ah ah ah Anche in queste piccolezze non hanno equilibrio. Il giusto è nel mezzo, questi o fanno la cagata o la cosa assurda da fare.

Soldato1972roma
07-03-2019, 07:10 AM
Vero, ci ho fatto caso anche io, alcune onoreficen e sono ridicole,(HANNO AGGIUNTO DAL RAID:prendi l orsacchiotto un tot di volte, al raid.. Ma dai ridicole) altre non si capiscono(perché tradotte con i piedi) altre ancora sono impossibili da compiere, sono lo squilibrio puro, non sanno fare le cose con criteri e il giusto equilibrio..

Nautilus74
07-04-2019, 06:01 AM
All inizio non so se l avete notata ce ne era una assurda, tipo gioca 10 ore al giorno per un mese e più....... solo questa ti faceva capire la mentalità massive che puntava alla dipendenza. E purtroppo devo dire che guardando il mio uplay per alcuni io la vedo questa dipendenza.... soprattutto in dz..... Comq la tolsero al primo aggiornamento non so se per loro volontà o gli arrivò qualche associazione sulle gengive .....
Io comincio ad avere una sicurezza, questi il gioco non lo provano neanche, lo mettono on line e aspettano segnalazioni. Anche ultima specializzazione tradotta con Google era meglio....

Nautilus74
07-04-2019, 06:09 AM
Il più bello è il trex oronero se fai ultima roccaforte a eroico..... so cose che ti spronano, ti fai un culo assurdo e ti danno sto pupazzetto da mettere allo zainetto!!!! Dicono così si vede che quel giocatore ha fatto l eroica, ok dagli una skin completa ma ti pare che uno mentre gioca guarda l altro sul culo per vedere se hai il trex oro? Ste cose dei ciondoli massive le dovevi mettere nella mappa così a azzo..... al massimo nelle casse vestiario ......

S9yk3r
07-05-2019, 11:44 AM
non è questione di non provare le cose che fanno; magari fanno i loro test interni, il vero problema è solo la loro mentalità (e vabe, la localizzazione c'è poco da testare; basta che non hai un quality checker per la localizzazione ita e la uppano senza stare lì a controllarla). Non discrimino nemmeno tanto i premi alla roccaforte a eroico che se riesci a farla ti danno lo strap. è opinabile ma amen. Il problema grosso sono le specializzazioni, le torce, le missioni top secret e la mentalità che punta al "paga e ti sarà dato". Uno compra un gioco a 40 euro, 70 quanti sono e si ritrova un gioco ancor più incompleto di quanto non dovrebbe: va bene che le dlc aggiungano cose e che vadano comprate a parte (no dlc = no contenuti), ma le top secret NON sono dlc... Fallout 76 sarà una merda ma ad oggi tutto ciò che è stato implementato (eventi, nuove quest, nuovi contenuti...) è tutto GRATIS. Puoi avere la versione base o la versione più costosa del gioco.. ma hai tutto GRATIS. quindi di che stiamo parlando... ubisoft vuole quattrini, non pensa ai giocatori, punto. Se avesse fatto le top secret gratuite per tutti e le specializzazioni come DIO COMANDA, magari avrei comprato pure il pass più avanti. Ma se questi sono i presupposti, se lo possono tenere

Nautilus74
07-05-2019, 04:03 PM
dacci 40€ e potrai godere i bug ben 7 giorni prima...........

Cronotecks
07-05-2019, 04:33 PM
non è questione di non provare le cose che fanno; magari fanno i loro test interni, il vero problema è solo la loro mentalità (e vabe, la localizzazione c'è poco da testare; basta che non hai un quality checker per la localizzazione ita e la uppano senza stare lì a controllarla). Non discrimino nemmeno tanto i premi alla roccaforte a eroico che se riesci a farla ti danno lo strap. è opinabile ma amen. Il problema grosso sono le specializzazioni, le torce, le missioni top secret e la mentalità che punta al "paga e ti sarà dato". Uno compra un gioco a 40 euro, 70 quanti sono e si ritrova un gioco ancor più incompleto di quanto non dovrebbe: va bene che le dlc aggiungano cose e che vadano comprate a parte (no dlc = no contenuti), ma le top secret NON sono dlc... Fallout 76 sarà una merda ma ad oggi tutto ciò che è stato implementato (eventi, nuove quest, nuovi contenuti...) è tutto GRATIS. Puoi avere la versione base o la versione più costosa del gioco.. ma hai tutto GRATIS. quindi di che stiamo parlando... ubisoft vuole quattrini, non pensa ai giocatori, punto. Se avesse fatto le top secret gratuite per tutti e le specializzazioni come DIO COMANDA, magari avrei comprato pure il pass più avanti. Ma se questi sono i presupposti, se lo possono tenere

Guarda che le top secret, sono al momento 2 missioncine di merda completabili in 10-15 minuti puntando il cronometro, che non ti danno assolutamente alcun vantaggio o loot particolare, non ti sei perso completamente nulla, io ho l'ultimate edition perchè la presi superscontata nel mese di gennaio, ma dei dlc o season o pass stagionali 1-2-3-4 ecc. ecc. ora come ora non vale la pena ne averli gratis ne acquistarli, perchè sono solo delle minchiate fatte per spendere soldi in un gioco che è fermo con le 4 frecce. Un consiglio che ti dò, fatti la campagna e per il momento lascia perdere tutto, non ne vale la pena spenderci neanche un centesimo, ne passarci troppo a sbattersi in missioni ripetitive che non portano a nulla!!

Nautilus74
07-06-2019, 06:53 AM
La ultimate e pass secondo me rasentano se non la truffa, quasi.
Cioe dammi 40 euro e ti faccio giocare 7gg prima ai dlc..... ti do specializzazioni sbloccate ma se vuoi puoi fare lo stesso le missioni che ti regalo la emote premium.....e missioni top secret che sono da ridere. Poi ti do anche splendido ciondolo per zaino ah ah ah
Giocarci prima poi cara ubi tu dovresti pagare noi, loro ti hanno dato 40 euro in più per vedere i bug 7gg prima!!! La paraculata è pagarlo meno così gli altri te lo testano 7gg prima e magari lo prendi corretto.

S9yk3r
07-25-2019, 08:10 AM
Infatti è proprio ciò che ho fatto. Ho completato la storyline principale + le secondarie, sbloccato più o meno tutto lo sbloccabile (tranne la quarta specializzazione) e mi ero anche ricominciato un secondo personaggio per dare "un senso" al gioco dopo averlo completato... fintanto che ricominci, qualcosa da fare ce l'hai (anche se son cose che hai già fatto ma in fondo anche chi si ricomincia un, che ne so, dragon age, the witcher, dark souls... alla fine le cose da fare son quasi le stesse. Cambi approccio, cambi classe/equipaggiamento, ma il gioco quello è). Quantomeno però hai una direzione.

La grossa problematica di questo gioco è che se ti fa schifo il pvp non hai niente da fare che valga la pena.
E mi dispiace sentire che le top secret siano missioncine da 10-15 minuti... non ho ancora visto l'episodio 1, ma credo duri 1 oretta al massimo? anzi sicuramente meno. 30 minuti a dire tanto? non lo so. Anche se durasse un'ora, in cosa dovrebbe stimolarti a ritornare a giocare? Questo sarebbe un game as a service? Ma per favore...