PDA

Visualizza la versione completa : The division 2 non è uno sparatutto, è stato riprogrammato per essere un picchiaduro!

Soldato1972roma
06-25-2019, 02:11 PM
Mi sono imbattuto in una missione che pensavo di stare a giocare a d2 un loot shooter, o detto in italiano uno sparatutto... Invece mi sono trovato a dover affrontare un gioco "PICCHIADURO".. Si perché mentre sparavo e cercavo di uccidere gli npc come si deve fare, cioè sparando, loro 'I gli NPC viceversa mi attaccavano a cazzotti e schiaffoni....!!!!!????? Ma a che caxxo di gioco sto giocando mi sono chiesto........ Tra l 'altro mentre ti picchiano, invece che sparare ti tolgono gran parte di corazza e vita, e se hai poca energia ti uccidono direttamente..Va bene attacchi melè ma che sia possibile anche a noi poterli fare come si deve, no .che se faccio un melè ora come ora devo stare attento che talmente è debole come attacco che posso rimetterci io la pelle.... Ma dai... Sta diventando una barzelletta division 2... Ormai ho perso fiducia che chi sta dietro la correzione del gioco sia una persona con tutte le rotelle a posto... Dopo questi fatti!!!

Cronotecks
06-25-2019, 03:36 PM
Mi sono imbattuto in una missione che pensavo di stare a giocare a d2 un loot shooter, o detto in italiano uno sparatutto... Invece mi sono trovato a dover affrontare un gioco "PICCHIADURO".. Si perché mentre sparavo e cercavo di uccidere gli npc come si deve fare, cioè sparando, loro 'I gli NPC viceversa mi attaccavano a cazzotti e schiaffoni....!!!!!????? Ma a che caxxo di gioco sto giocando mi sono chiesto........ Tra l 'altro mentre ti picchiano, invece che sparare ti tolgono gran parte di corazza e vita, e se hai poca energia ti uccidono direttamente..Va bene attacchi melè ma che sia possibile anche a noi poterli fare come si deve, no .che se faccio un melè ora come ora devo stare attento che talmente è debole come attacco che posso rimetterci io la pelle.... Ma dai... Sta diventando una barzelletta division 2... Ormai ho perso fiducia che chi sta dietro la correzione del gioco sia una persona con tutte le rotelle a posto... Dopo questi fatti!!!

Purtroppo The Division è tutto sbilanciato, la regola non vale solo per gli attacchi corpo a corpo, ma anche per le armi, la resistenza dei pg, la resistenza dei gadget, i danni che fai, ecc. ecc. ES: usi un fucile a pompa? Se spari ad un npc il tempo della ricarica sei morto, un npc con il fucile a pompa con 5 colpi uccide 4 giocatori dietro un riparo. 2) metti una torretta? Con pochi colpi è distrutta, la mettono gli npc ci vogliono 4 giocatori che sparano per distruggerla. Per non parlare delle modalità "Sfida" ed "Eroica", li diventano praticamente immortali!!!

Nautilus74
06-25-2019, 04:47 PM
Ah ah ah a me sono capitate scene simili e assurde. Uno si è buttato dall alto pugno e mi ha messo in coma. Un medico ha saltato ostacolo fatto capriola mi ha guardato pugno e so andato giù...... ma sto gioco è ormai una barzelletta, vedi sbloccare quarta specializzazione.... fai 50 uccisioni mentre dai il 5 ad un tuo amico..... mentre sei su un piede e usi mitra.... sono comiche ormai

Nautilus74
06-25-2019, 04:52 PM
Non giudico nessuno per carità, ma uno della massive che si presenta allo state of the game con smalto viola...... anzi che non hanno messo che ti graffiano fino ad ucciderti!!
A parte le battute, questi non capiscono un cavolo, infatti penso che loro obiettivo sia tenersi la comunità dei fans miopi che accettano tutto. Il primo tentarono di salvarlo, qui attualmente dubito hanno obiettivo. Certo se pensano ad un terzo capitolo so matti totalmente.

Cronotecks
06-25-2019, 07:22 PM
Non giudico nessuno per carità, ma uno della massive che si presenta allo state of the game con smalto viola...... anzi che non hanno messo che ti graffiano fino ad ucciderti!!
A parte le battute, questi non capiscono un cavolo, infatti penso che loro obiettivo sia tenersi la comunità dei fans miopi che accettano tutto. Il primo tentarono di salvarlo, qui attualmente dubito hanno obiettivo. Certo se pensano ad un terzo capitolo so matti totalmente.

A me, sinceramente, danno l'impressioni d'un gruppo di c......i incompetenti, che non capiscono nulla di giochi del genere a parte che neanche li provano, perché se facevano qualche partitella e si chiedevano: ma come si deve andare avanti in questo gioco?? Giustamente come dici tu….vedendo già uno sviluppatore o uno del team con lo smalto viola ed il lucidalabbra….. viene da chiedersi in quali mano stiamo, forse meglio che fare The Sims o qualcosa di simile a stò punto!!

Nautilus74
06-27-2019, 06:24 AM
Magari se sviluppava Barbie era piu nelle sue corde. Questi non lo provano, vedi quarta specializzazione con traduzione errata. Non hanno messo pezzi a 515 per non rovinare il raid? Ma cosa significa? Che non lo sapevi che senza mm a fare raid andava parte dei player e l altra se ne fregava? Cosi quelli che non gli interessa raid neanche possono farmare, a che serve!!! Per rimanere a 500?
Non è lo smalto il problema, è se aspirano i solventi il problema, perché tra ciò che dicono e fanno sono sempre danni