PDA

Visualizza la versione completa : Problema cronus

superpino73
06-29-2019, 09:48 PM
Sono usciti dei bei script per la doppietta in zn,con l'autoaim ti shottano con 2 colpi,si sta diffondendo a macchia d'olio,sempre gli stessi errori massive,non avete imparato niente dal primo the division?

superpino73
06-30-2019, 06:57 AM
https://youtu.be/cBKkDuqGBas
Questo è un esempio,ieri notte ho trovato una squadra di 4,di questi player,che utilizzavano tutti la doppietta,potevi sparagli all'infinito,loro senza mirare ti shottavano con un colpo,non andrò più in zn,senza che prima sistemino questo schifo!

Cronotecks
06-30-2019, 09:15 AM
https://youtu.be/cBKkDuqGBas
Questo è un esempio,ieri notte ho trovato una squadra di 4,di questi player,che utilizzavano tutti la doppietta,potevi sparagli all'infinito,loro senza mirare ti shottavano con un colpo,non andrò più in zn,senza che prima sistemino questo schifo!

Se aspetti che sistemino…...fai prima a disinstallarlo ed a cambiare gioco!!! :cool:

Nautilus74
07-01-2019, 06:10 AM
Non lo sistemano, non riuscirono al primo in modo definitivo. Altro mese e si trovano account moddati come al primo, con aimbot e vita infinita

E così anche qui il mercato cheater produrrà soldi, chissà se vanno alla criminalità o verso altro lido.

Io a ubi segnalai siti che con 2 euro vendevano account moddati di D1..... i siti sono ancora li 🤣🤣

Von questo Dz e pvp possiamo ritenerli finiti. Raid è per pochi.... brava Massive, davvero tanti tanti complimenti.
Ci fate un piacere, finito con D2 fallite? Non è arte vostra fare videogame, penso lo avete capito!

Ubisoft, occhio con uplay+ perché se i prodotti sono questi, rischiate molto, guardate origin. Un vostro gioco lo si finisce in una settimana, tradotto 14 euro e poi non vedete un centesimo. Per tenere abbonati, ad esempio con D2 serve qualità, sennò rubate 14 euro non più 100.......

XX-Artorias-XX
07-01-2019, 06:15 AM
Io me la prendo anche con questi giocatori invece.

Un branco di sfigati codardi e perdenti (coloro che usano questo exploit).

Mi chiedo che gusto ci sia nel giocare così e uccidere un player grazie ad artifizi che nulla hanno a che vedere con la tua bravura.

Dovrebbero essere bannati a vita.

Nautilus74
07-01-2019, 06:32 AM
Esatto se ubi avesse le palle li dovrebbe bannare a vita, proprio l account con tutti i giochi che hanno.
Il fatto non so se lo sai, questi fanno spesso streaming e ubi lo sa, quindi non li tocca.
Io ne ho segnalati molti, addirittura c era un clan nel D1 che faceva sto schifo..... ubi non è mai intervenuta

Pensa una ragazza era presa di mira da questi coglioni, segnalammo a ubi la cosa e non fecero nulla. La ragazza chiaramente risentita scrisse alla ubi con toni ri protesta, lei fu minacciata di essere bannata.

Vai avanti così ubisoft, basta vi fanno pubblicità.....

XX-Artorias-XX
07-01-2019, 09:44 AM
Esatto se ubi avesse le palle li dovrebbe bannare a vita, proprio l account con tutti i giochi che hanno.
Il fatto non so se lo sai, questi fanno spesso streaming e ubi lo sa, quindi non li tocca.
Io ne ho segnalati molti, addirittura c era un clan nel D1 che faceva sto schifo..... ubi non è mai intervenuta

Pensa una ragazza era presa di mira da questi coglioni, segnalammo a ubi la cosa e non fecero nulla. La ragazza chiaramente risentita scrisse alla ubi con toni ri protesta, lei fu minacciata di essere bannata.

Vai avanti così ubisoft, basta vi fanno pubblicità.....

A me spiace molto perché td2 lo sto ancora giocando con piacere senza badare tanto al loot ma proprio perché mi piace il mondo, il gunplay, e mi piacerebbe fare pvp ONESTO.

Hai fatto una Build STUDIATA E PROVATA e mi ammazzi?
Perfetto, complimenti, questo è giocare.

Hai una Build creata sfruttando glitch o difetti del gioco o utilizzi bot vari?

Sei un player tossico e meriti il ban.

Io ragiono così 😁

Nautilus74
07-01-2019, 04:10 PM
Anche a me sarebbe piaciuto un pvp equilibrato e una dz fatta bene.
Gioco spesso a for honor. Li il pvp puro le build vengono disabilitate, no normalizzate proprio non ci sono e sta nella tua abilità e uso dell eroe che scegli. Se fai dominio e schermaglia diciamo le build sono attive ma non destabilizzano il gioco. La build funziona più che altro per poter provare a reagire quando capira di stare solo contro più di due avversari.
In for honor mi è capitato e non poche volte che quando rimanevo magari solo contro 3 gli altri si fermavano...... questo per dire che in D2 come nel primo Massive incita alla disonestà. In D1 e D2 vedo sempre il deridere gli altri giocatori e la scorrettezza, e penso che molto è colpa di Massive. La dz l hanno di fatto lasciata in mano a ste persone disturbate

XX-Artorias-XX
07-01-2019, 05:56 PM
Anche a me sarebbe piaciuto un pvp equilibrato e una dz fatta bene.
Gioco spesso a for honor. Li il pvp puro le build vengono disabilitate, no normalizzate proprio non ci sono e sta nella tua abilità e uso dell eroe che scegli. Se fai dominio e schermaglia diciamo le build sono attive ma non destabilizzano il gioco. La build funziona più che altro per poter provare a reagire quando capira di stare solo contro più di due avversari.
In for honor mi è capitato e non poche volte che quando rimanevo magari solo contro 3 gli altri si fermavano...... questo per dire che in D2 come nel primo Massive incita alla disonestà. In D1 e D2 vedo sempre il deridere gli altri giocatori e la scorrettezza, e penso che molto è colpa di Massive. La dz l hanno di fatto lasciata in mano a ste persone disturbate

Io sono convinto serva un ttk molto più drastico.

In giochi come arma c'è strategia, quando vedi una nascosto che tu punta sudi freddo, non ti n esponi né corri incontro al player.

Ci vorrebbe un qualcosa di simile, ok le Build ma rendere più facile morire darebbe maggior strategia agli scontri, secondo me.

Nautilus74
07-02-2019, 05:59 AM
Mio pensiero, quindi vale ciò che vale, la Massive deve capire una cosa. Se vuoi un pvp vivo, cioè con gente che gioca devi trattare il pvp staccato dal genere di base. Devono disattivare le build, al massimo lasci le mod armi. La partita deve essere sulla abilita di sparare e unione di squadra. Dicono è normalizzata, entri e ti fanno con un colpo qualcosa non torna, visto che alcuni rimangono in piedi se gli spari in 3.
Inoltre potrebbero accontentare tutti, perché puoi fare in modo che uno scelga prima del mm se vuole giocare con build attive oppure no. Solo se ragionano così il pvp rinasce, altrimenti morirà come nel primo. Per la dz ci sono discussioni intere che massive dovrebbe leggere.

XX-Artorias-XX
07-02-2019, 06:09 AM
Mio pensiero, quindi vale ciò che vale, la Massive deve capire una cosa. Se vuoi un pvp vivo, cioè con gente che gioca devi trattare il pvp staccato dal genere di base. Devono disattivare le build, al massimo lasci le mod armi. La partita deve essere sulla abilita di sparare e unione di squadra. Dicono è normalizzata, entri e ti fanno con un colpo qualcosa non torna, visto che alcuni rimangono in piedi se gli spari in 3.
Inoltre potrebbero accontentare tutti, perché puoi fare in modo che uno scelga prima del mm se vuole giocare con build attive oppure no. Solo se ragionano così il pvp rinasce, altrimenti morirà come nel primo. Per la dz ci sono discussioni intere che massive dovrebbe leggere.

Da una parte sono d'accordo con te, dall'altra se dai troppe opzioni alla fine a fare pvp si rimane in tre 😂
Purtroppo ci sono troppe persone che prendono un mmo/lootshooter votato al pvp (zn) pensando e pretendendo di avere un gioco pve dove raccogliere margherite.

Per questo, secondo me, la zn dev'essere una e senza Build attive ma qui arriviamo al secondo problema: come giustifichi poi tutto il discorso del loot e del fare la Build se poi non ha valore?

Io preferisco tutta la vita un pvp dove se riesco a colpirti in testa muori e non che ti uccido perché ho una Build fatta di oggetti glitchati, però se azzeriamo le Build diventa un FPS alla cod.

Come hai detto magari si potrebbero lasciare le mod attive, o sennò ridurre drasticamente il ttk 😁

Nautilus74
07-02-2019, 08:03 AM
Devono puntare all equilibrio raggiunto in for honor, dove nel pvp puro la build è disattivata.
Nel pvp dove è attiva non diventa però invincibile.
Il senso puro della build dovrebbe essere rilegato al pve
Non dico sia facile ma D2 sta troppo lontano anche da un semi equilibrio 🤣