PDA

Visualizza la versione completa : Non riesco ad entrare nel mio UPLAY

nocsjakal
07-01-2019, 07:38 PM
salve a tutti ho un problema con uplay mi dice esattamente ( e' stato effettuato l'accesso al tuo account da un'altra localita'. cio potrebbe avere un impatto sul gioco,
adesso io mi chiedo ma ubisoft cosa fa' per proteggere i propri clienti???? Cosa devo fare una denuncia per violazione della mia privacy e che il sottoscritto ha dichiarato che i miei dati sensibili siano usati sotto stretta sorveglianza anche da parte di ubisoft ,cosa che non ha fatto??? Visto che ho letto che tanti hanno trovato il proprio account hackerato,vuol dire che qui gatta ci cova,perche' i nostri dati sono stati violati non dallla singola persona da dai sistemi ubisoft,perche' non penso che un singolo pirla possa hackerare tanti utenti,adesso ho impostato la nuova password e attivato i 2 passaggi,mi chiedo il perche' un programma come ubisoft non faccia scollegare in automatico chi lo sta usando,e se veramente me lo hanno hackerato ovvio,probabilmente perch' non sono all' altezza di inventarlo un programma.

pietrointer
03-18-2020, 05:11 PM
Anch'io ho un problema con Uplay, non so se dello stesso tipo. Il gioco Assassin Creed Origin da me acquistato nel 2018 su piattaforma Steam non mi si avvia perchè viene bloccato da Uplay che non riconosce la proprietà del gioco. Non ricordando il mio vecchio account Ubisoft, ho fatto un nuovo account associato al mio attuale indirizzo email (che è anche quello associato all'account di Steam. Come posso fare per tornare a giocare col mio gioco? A qualcuno è già successo?
Grazie per l'aiuto
(già avviata una richiesta di aiuto a Ubisoft )

Andry.r
03-31-2020, 02:33 PM
Salve a tutti ragazzi
non riesco ad accedere più al mio account sull'applicazione Uplay del mio pc perché non riesco a superare la verifica in due passaggi.
Non ricordo come sono riuscito ad attivarla con Google Authenticator e purtroppo non riesco a recuperare la mail con i 6 codici per accedere.
Sono riuscito ad effettuare il login sul sito ma purtroppo non posso giocare ai mie giochi su pc perché non va a buon fine la verifica in due passaggi.
Ho provato a contattare l'assistenza per Live Chat ma al momento non è disponibile.
Grazie.