PDA

Visualizza la versione completa : Riguardo il primo DLC

WikiTora
07-02-2019, 07:45 AM
Ora che il primo DLC è disponibile su PC, grazie al PTS, avrei bisogno di un chiarimento.

Buona parte della campagna promozionale nelle settimane precedenti il lancio di The Division 2, sottolineava che i DLC sarebbero stati gratuiti per tutti, quando in realtà serve il pass annuale per accedere alle nuove zone e attività, così come alle nuove ricompense.

Esiste un periodo di esclusività riservato ai possessori di pass, oppure i nuovi contenuti rimarranno a pagamento?

Le nuove armi ottenute completando le tre nuove attività, saranno ottenibili per tutti, magari in altri modi, o resteranno esclusive a pagamento per i possessori del pass annuale? Ho paura che se fosse così, questo DLC ricadrebbe nella categoria del pay-to-win.

Stavo pianificando qualche video a riguardo, ma sinceramente non saprei cosa dire. Grazie

Nautilus74
07-02-2019, 07:57 AM
Per l anno uno il pass da una settimana di anticipo ai possessori di questa ideone, gli altri aspettano che chi ha il pass trovi i bug 🤣🤣
Comq annual pass anno 1 da solo anticipo in gg dei dlc e specializzazioni sbloccate appena escono.
Anno 2 se avranno la faccia e coraggio di chiedere soldi penso che i dlc saranno a pagamento

WikiTora
07-02-2019, 09:30 AM
Grazie, ora mi è chiaro e meno peggio di quanto pensassi. Rimane comunque difficile giustificare il costo del pass. Per inteso, non ho niente in contrario ai DLC a pagamento, soprattutto quando si tratta di sostanziose espansioni alla WoW, ma l'esistenza di questo pass annuale sembra fine a se stessa.

Nautilus74
07-02-2019, 03:55 PM
Non è colpa loro, di chi lo ha acquistato. Io quando ho letto che dava 8 missioncine chiamate top secret, robetta estetica e accesso anticipato alle cose comq gratis..... ho preso la versione base e scontata!!!
Anno 2, dipende se si parla di dlc di qualità, ma non mi fido più di ubisoft quindi guarderò prima che faranno uscire, non mi fido più peggiorano ogni anno che passa. Idem farò con WD3 lo acquisterò dopo 3 mesi