PDA

Visualizza la versione completa : The Division: Da LOOTER shooter a SOLO shooter

Missile75.ITA
07-02-2019, 09:54 AM
Mia cara Ubisoft ho dato un'occhiata ai prossimi contenuti del nuovo title update 5 e, non avendoli provati con mano non posso giudicarli ma.......porca puttxxxa quando cacchio vi decidete ad inserire un minimo e dico un minimo di progressione?????????
Ma aumentatelo un po sto gear score....
Ma aumentate un po sto loot... (pz 500+)
Ma aumentate un po' sto livello... (30+)
Ma insomma in altri looter shooter OGNI aggiornamento vengono aumentati questi parametri, perché cacchio voi non lo fate.
Si, ok nuove missioni storia, si ok le spedizioni ma se mi devo ritrovare sempre gli stessi pezzi al 500 con sempre le stesse statistiche, gli stessi attributi, gli stessi talenti ma sai che due palle?????????

Nautilus74
07-02-2019, 03:51 PM
Sarà mia impressione, ma anche se fanno gli arroganti stanno in crisi. Perche almeno non sei scemo si capisce che io gioco si è infognato. Pensavano che il raid chissà che effetto portava, ora che il gioco è in coma sono allo sbaraglio. Di pronto hanno qualche missione che trova il tempo che trova..... dai cara ubisoft quando i server saranno vuoti troverete una strada. Magari iniziare ad ascoltare la comunità che si lamenta ma vi offre idee!!!!! Avete detto no pezzi a 515 sennò raid ne risente...... non vi preoccupate lo fanno in pochi tanto

Missile75.ITA
07-02-2019, 05:06 PM
Il punto è che il loot da essere una ricompensa è diventato una rogna.
A me vanno bene altre missioni, anzi benvengano nuove attività visto che quelle che ci stanno ora sono diventate di una noia mostruosa, ma queste missioni verranno completate e poi? Non mi parlate di storia perché the division non ha una storia lineare ma il tutto è raccontato tramite nastri e/o echo; quindi ok sbloccare achievements, cose estetiche, toppe e chi più ne ha più ne metta, ma un minimo di progressione ci deve stare e che caxxo dai...
Le spedizioni:
Non le giudico perché non le ho provate e mi sto basando su quanto ho letto.
Potrebbero essere belle, hanno detto che si risolveranno "puzzle", saranno incentrate sull'esplorazione (cosa positiva per me) ecc ecc
Si, ma in conclusione mi devo ritrovare sempre le stesse cose, sempre con le stesse statistiche e con gli stessi talenti? No grazie, preferisco passare oltre...

Un gioco che si basa (ops... che dovrebbe basarsi sul loot) MI DEVE APPAGARE; pz con statistiche migliori, pz con gs più alto, pz con nuovi talenti e non che ad ogni cosa che faccio devo smantellare di continuo, ma siamo pazzi? Allora toglietelo sto loot del cacchio e ne fate un semplice tps, no? Tanto è già di fatto un tps.

Farò queste attività? Si, ma dopo passo oltre. Mi farò una build con il guanto esotico incentrata sull'elettronica? Si, ma dopo passo ad altri titoli, perché questo update 5 nel giro di... 3 giorni (?) finirà e staremo punto e accapo.

Nautilus74
07-03-2019, 05:53 AM
È questo che non capiscono, tutto ciò che fanno ha una vita di max 7 gg e poi?
Nel primo con dlc sotterranei senza aggiungere poi chissà cosa, diedero un po di vita al gioco, perché appena uscito potevi trovare pezzi migliori, c era da salire che erano 60 livelli ma cosa simile. La strada del puzzle game carino, ma fatta la spedizione come funziona? Un sistema tipo direttive ad esempio, con build ferme di fatto a 500 non puoi metterle...... questi per mettere un raid amputato e di fatto morto, hanno bloccato il gioco. Comq vediamo che fanno uscire, per ora assurdo sto giocando a WD2 che ora capisco perché me lo hanno regalato con D2. E poi spero che bioware faccia miracolo anthem, che come gameplay mi gusta di più,

XX-Artorias-XX
07-03-2019, 06:17 AM
È questo che non capiscono, tutto ciò che fanno ha una vita di max 7 gg e poi?
Nel primo con dlc sotterranei senza aggiungere poi chissà cosa, diedero un po di vita al gioco, perché appena uscito potevi trovare pezzi migliori, c era da salire che erano 60 livelli ma cosa simile. La strada del puzzle game carino, ma fatta la spedizione come funziona? Un sistema tipo direttive ad esempio, con build ferme di fatto a 500 non puoi metterle...... questi per mettere un raid amputato e di fatto morto, hanno bloccato il gioco. Comq vediamo che fanno uscire, per ora assurdo sto giocando a WD2 che ora capisco perché me lo hanno regalato con D2. E poi spero che bioware faccia miracolo anthem, che come gameplay mi gusta di più,

Anthem è morto, di buono ha solo il gameplay ma neanche tanto alla fine, è troppo semplicistico e come gunplay molto banale, non dico nulla sul loot e sulla roadmap perché sono stati dei pagliacci😁😁

Tornando a td2, più che aumentare lo score che non mi fa impazzire, dovrebbero inserire la possibilità di droppare pezzi con attribuiti davvero validi.

Magari con un drop rate basso, ma cavolo ci vuole qualcosa che mi faccia sentire soddisfatto.

Io ora ho deciso che smantello di nuovo tutto e riparto da zero.

Ho troppa roba e non riesco più a gestirla 😂😂

Ci vorrebbero che ne so, pezzi che abbiano valori elevati come ad esempio un +30% danno fucile d'assalto,+25% danno armatura ecc ecc

Pezzi che se trovi quasi esulti cazzo 🙄

E soprattutto andrebbe rivisto l'rng.

Basta con sta cosa che tutto è casuale, mettano la possibilità di droppare determinati oggetti per determinare attività.

Io adoro fare gli avamposti a livello 4, li trovo eccezionali .
Magari potrebbero inserire delle armi in versione rara che hanno valori più elevati delle standard e che si droppano solo in queste attività, cosi da rendere la sfida elevata utile ed interessante.

Oppure fate drop specifici per la sola zona nera se si uccide un rogue, che ne so .

Qualcosa va fatto però!

Missile75.ITA
07-03-2019, 08:52 AM
La domanda che la Massive dovrebbe porsi è:
Perché ai giocatori il gioco piace e diverte PRIMA dell'end game??????
La risposta è alquanto semplice...
Perché fino al mondo 5 il giocatore viene preso da un rincorrere al drop migliore, viene spinto dalla ricerca di quel pezzo di equipaggiamento che lo fa progredire, trovare in una partita quel pezzo particolare diventa come una droga, un ossessione e ne vuole sempre di migliori perché il gioco è questo. Se poi hanno intenzione di trasformare TD in un Ghost Recon affari loro, ma non lo chiamate looter shooter perché di fatto non lo è!!!
Vari DLC:
Nei dlc e quindi in end game la soluzione è molto semplice e cioè riproporre la stessa cosa che un giocatore ha avuto in gioco prima dell'end game stesso.
Ad esempio: fino al mondo 5 esiste un loot max al 500 poi mi crei altre fasce del mondo ad esempio una sesta e mi metti un loot max al 600 e così via....
Inoltre.... fino al mondo 5 il livello del pg è al 30 ma dal mondo 6 lo aumenti a 60 e così via...
Raid: modalità normale con gear score al 500 poi modalità difficile con un gear score 500+ e così via...
Ovviamente facendo salire il nostro personaggio devono salire anche i mob e le rispettive ricompense me le metti in proporzione di tutto.

XX-Artorias-XX
07-03-2019, 09:49 AM
Non puoi sempre aumentare però, perché sennò la Build non la crei mai 😁
Ci vuole un periodo in cui un buon numero di player ha il Gear massimo e "lavora" sulla qualità del loot, facendo le attività.
Così è un ogni lootshooter più o meno, non credo sia una cosa positiva la rincorsa al Gear massimo perché alla fine butti via tutto dopo dieci minuti:)

Però almeno dovrebbero permette davvero di migliorare la Build che uno ha in testa.

Già solo poter modificare due attribuiti invece che uno, ad esempio.

O come detto prima far droppare oggetti con punteggio unici ed elevati in base alla difficoltà dell'attività svolta;)

Missile75.ITA
07-03-2019, 10:19 AM
Si Artorias il mio era un esempio 😉 proprio per far capire che ogni tanto devono APPAGARE in qualche modo il giocatore, non possiamo ritrovarci sempre le stesse cose... è ovvio che poi il momento "di stallo" per migliorare la propria build ci deve stare...
Mondo 5 = loot max 500
Momento "di stallo" in attesa del dlc fatto apposta per migliorare la build
Poi Dlc = mondo 6 = gear set (RARO) o pz da 500+ = nuove missioni con nuovo livello dei mob
e così via....
Ma passare una, due tre serate a smantellare tutto o ad impazzire con la miriade di pezzi raccolti, ma anche no.... meglio una martellata sui ......

Araen_ITA
07-03-2019, 10:24 AM
Scusate , di solito non partecipo a forum o social , mi sembra che per questo gioco si stiano spendendo parole e risorse esagerate IMHO... mi chiedo : quando arriverete al massimo del MASSIMO che farete ??? Se dal 500 passerete al 1000 che farete ??? Se dal 1000 passerete al 10.000 ...avanti ??? Fin dove ??? Tanto lo si sa, fino a quando apparirà un altro gioco che vi farà cominciare da zero . E se invece sfruttassimo quello che si ha e divertirsi in un bel gruppo più o meno competitivo per divertirsi insieme senza incazzarsi con l'un l'altro accettando che il divertimento VERO è il gioco di squadra e anche il minimo progresso che si otterrà sarà il frutto di un gruppo e non un loro casuale. IMHO Ciao

Araen_ITA
07-03-2019, 10:27 AM
...loot casuale...

Araen_ITA
07-03-2019, 10:31 AM
Ah! Non prendo alcuna commissione da Ubisoft e nemmeno provvigioni...^^ perciò !!!

Missile75.ITA
07-03-2019, 11:01 AM
Il tuo discorso Araen è giustissimo ma se vogliamo ridere e scherzare parlando del più e del meno tra buon amici ecc ecc basterebbe anche il solo discord o magari una partita al buon vecchio Pong o magari una grigliata 😄 (se fossimo stati vicini lo avrei fatto ben volentieri).
Perché accettare tutto quello che ci viene messo davanti agli occhi quando un buon prodotto si presta a dei miglioramenti? Fino a quando i discorsi o eventuali suggerimenti rimangono nella loro forma costruttiva sono ben accetti. Io ho oltre 400 messaggi scritti in questo forum e il confrontarsi con altri giocatori è una bella cosa e magari siamo noi stessi che "aiutiamo" in qualche modo gli stessi sviluppatori
Il discorso del massimo del massimo, si è vero hai ragione ma non dopo 4 mesi però e al momento il massimo del massimo è stato già raggiunto e a quanto vedo nemmeno il nuovo dlc porterà benefici. Al momento è come se rifacessimo all'infinito tutte le missioni di... ad esempio un Wildlands. Quello che rendeva questo gioco diverso dagli altri era il loot, l'equipaggiamento, il progredire, l'andare avanti ...
Di ricordi quando sul primo capitolo da lontano si intravedeva un oggetto rosso e tutti noi gridavamo.... Ho droppato rossoooooooo... ecco, questa cosa purtroppo mi manca da morire ed è quello che dovrebbero ricreare e la speranza io ce l'ho ancora perché The Division è un bel gioco e mi sempre piacere parlarne 😁

XX-Artorias-XX
07-03-2019, 11:11 AM
Scusate , di solito non partecipo a forum o social , mi sembra che per questo gioco si stiano spendendo parole e risorse esagerate IMHO... mi chiedo : quando arriverete al massimo del MASSIMO che farete ??? Se dal 500 passerete al 1000 che farete ??? Se dal 1000 passerete al 10.000 ...avanti ??? Fin dove ??? Tanto lo si sa, fino a quando apparirà un altro gioco che vi farà cominciare da zero . E se invece sfruttassimo quello che si ha e divertirsi in un bel gruppo più o meno competitivo per divertirsi insieme senza incazzarsi con l'un l'altro accettando che il divertimento VERO è il gioco di squadra e anche il minimo progresso che si otterrà sarà il frutto di un gruppo e non un loro casuale. IMHO Ciao

Ciao !! Sono ale/ Artorias------ di discord😁😁

Come ho già detto in chat, secondo me bisogna trovare divertimento in quello che si fa, e ti do ragione piena su questo.
Giocare solo per il loot porta ad annoiarsi in fretta e a smettere di giocare.

Personalmente sto giocando ogni volta in cui riesco perché mi piace stare insieme a voi del gruppo, mi piace il gunplay e mi diverto a fare gli avamposti e la zona nera insieme, sia per la difficoltà che per il piacere di portare a termine una sfida.

Capisco però anche chi magari preferisce esperienze più solitarie e in questo momento il gioco non offre molto come ricompensa per gli sforzi effettuati.

Diciamo che credo sia giunto il momento di un piccolo upgrade del Gear, fosse anche soltanto sotto forma di una ricalibrazione migliore ;)

PS stasera ci dovrei essere in game, ho deciso che smantello tutto e mi tengo solo le due Build, voglio ricominciare a lavorare per una Build nuova!

XX-Artorias-XX
07-03-2019, 11:20 AM
Il tuo discorso Araen è giustissimo ma se vogliamo ridere e scherzare parlando del più e del meno tra buon amici ecc ecc basterebbe anche il solo discord o magari una partita al buon vecchio Pong o magari una grigliata 😄 (se fossimo stati vicini lo avrei fatto ben volentieri).
Perché accettare tutto quello che ci viene messo davanti agli occhi quando un buon prodotto si presta a dei miglioramenti? Fino a quando i discorsi o eventuali suggerimenti rimangono nella loro forma costruttiva sono ben accetti. Io ho oltre 400 messaggi scritti in questo forum e il confrontarsi con altri giocatori è una bella cosa e magari siamo noi stessi che "aiutiamo" in qualche modo gli stessi sviluppatori
Il discorso del massimo del massimo, si è vero hai ragione ma non dopo 4 mesi però e al momento il massimo del massimo è stato già raggiunto e a quanto vedo nemmeno il nuovo dlc porterà benefici. Al momento è come se rifacessimo all'infinito tutte le missioni di... ad esempio un Wildlands. Quello che rendeva questo gioco diverso dagli altri era il loot, l'equipaggiamento, il progredire, l'andare avanti ...
Di ricordi quando sul primo capitolo da lontano si intravedeva un oggetto rosso e tutti noi gridavamo.... Ho droppato rossoooooooo... ecco, questa cosa purtroppo mi manca da morire ed è quello che dovrebbero ricreare e la speranza io ce l'ho ancora perché The Division è un bel gioco e mi sempre piacere parlarne 😁

Ecco, concordo sulla mancanza di "pathos" quando si droppa un oggetto.

Anche io nel primo se vedevo un colore strano non vedevo l'ora di guardare cosa fosse.

Basterebbe già rendere il drop di tutti gli esotici completamente libero a difficoltà eroica.

Così si potrebbe ottenere sia con il raid, sia con le invasioni, sia con giù avamposti a livello 4.

Tornerebbe di sicuro quella piacevole sensazione che un drop rosso ti dava 🙂🙂

Nautilus74
07-03-2019, 01:20 PM
Questo è un mmo e gioco di servizio, dovrebbe avere una longevità come requisito base, se sta messo così a prescindere dalle nostre troppe parole, qualcosa non va.
Se a qualcuno piace fa bene a non lamentarsi, esattamente come chi è scontento può gettare un fiume di parole
Se a te piace così felice per te..... noi proviamo a farlo migliorare. Dire che D2 è un buon gioco però è obiettivamente scorretto, altrimenti per altri titoli che giudizio si dovrebbe dare!!

Missile75.ITA
07-03-2019, 01:44 PM
PS stasera ci dovrei essere in game, ho deciso che smantello tutto e mi tengo solo le due Build, voglio ricominciare a lavorare per una Build nuova!
Io questa settimana sto lavorando di pomeriggio (sto sostituendo un collega) e quando torno a casa ho solo voglia di rilassarmi. Sarà probabilmente per Domenica pomeriggio per una partita cazzeggio in compagnia sempre se ci sarete

Nautilus74
07-04-2019, 06:27 AM
C e chi si chiede perché aumentare il gear score, e dice tanto anche se arriva a 5000 non sarete mai contenti.
Errato. Questo gioco dovrebbe avere una longevità di circa 3 anni, tradotto vuol dire che chi lo sviluppa deve nell arco di questo tempo, seguendo una certa temporalità aumentare i parametri e alzare man mano l asticella della difficoltà. Ora nel primo c era una onorificenza che chiedeva di fare le 4 incursioni alla massima difficoltà senza che nessuno dei 4 giocatori venisse rialzato da terra. Bene, se non hai un sistema di loot adeguato, se non alzi il gear score non puoi arrivare ad avere una build per fare certe cose. Poi come saprai se la missione la fai da solo è una cosa, in gruppo altra, quindi se gioco bene dovresti farti delle build a seconda di cosa vuoi fare. Una per la Dz una per pvp, pve ect ect...... ma se il gioco non offre pezzi adeguati è morto. La build che uso è quella che feci appena raggiunto il mondo 5, ed era a 506 passata da loro a 499. Dopo settimane la mia build è sempre 499 l ho solo ricalibrata un po, ma pezzi nuovi nulla. Le mod per abilità dopo mesi non servono ancora a nulla, tradotto non puoi provare neanche a fare un tattico, poiché a potenza abilità 2500 ai bot gli fai una ....ga Le build verdi quelle che chiamavamo classificate, che secondo massive servivano per raid!!!
Concordo con te, gioco con amici e cazzeggio e mi diverto, io a quel punto vado su gta però. Se gioco a Division Destiny o Anthem sono giochi basati sulla build anche se fai squadra, e giochi dove devi alzare la difficoltà, quindi se il sistema di loot non va, il gioco lentamente muore. Gli errori di massive dopo tre anni di division 1 sono gravi, non parlo della scelta del raid, ma di bloccare il gioco per averlo messo.

Soldato1972roma
07-20-2019, 10:51 AM
Lo sbaglio lo ha fatto massive, quando ha deciso di ascoltare una parte di comunity(quella a loro più vicina!) (?) e che hanno voluto fare il sequel come è, mal strutturato, senza una meta, un obbiettivo vero, di Una missione, una volta fatta una missione a storia, ed hai svolto quegli obbiettivi specifici che servivano per concluderla, Basta, le altre perché non le fai in zone nuove, cioè la mappa e tanto grande, quanto lasciata a sé stessa, continuano a fare missioni invasione, nelle stessi luoghi, le taglie, ugualmente collocate alle stesse parti, è un continuo ripetere, e ripetere le stesse cose, PERCHÈ, PERCHÈ, dico io, hai un continente intero, è tanto grande Washington, perché insistete con le stesse cose, in quei maledetti stessi posti, non vi va di cambiare? (questo prevede, un impegno più costante con la comunity, quindi un lavorare di più sui contenuti, impegnare il vostro preziosissimo tempo, alle persone che vi hanno dato chesh, soldi, e non FANDONIE) ditelo..." Noi abbiamo deciso che il gioco è fatto solo per alcuni utenti, e i nostri contenuti prossimi, dlc, e Quant altro, saranno molto poveri di progressione, cambiamenti, e pochissime possibilita di poter avanzare nel gioco con equipaggiamento, armi, ecc, ecc, tanto li avete fatti gratis(almeno per l anno 1)che problemi avete? o forse pensano che noi utenti, siamo tutti scesi dalla montagna del sapone, o che pisciamo dal Ginocchio?.... D1 per quanto remoto, ma molto meglio gestito, il fatto di poter avanzare con tanti tipi di build, diverse, con vari tipi di gioco, e la possibilita di poter trovare mano mano, che si progredita nelle missioni il giusto equipaggiamento,per il proprio tipo di gioco , lo rendeva più interessante, e longevo, dal punto di vista Dell endgame, Perché? se hanno visto che il primo division, dopo vari cambiamenti, è aggiustamenti vari, aveva trovato una sua stabilità, hai ascoltato quei 4 bebyminchia che hanno voluto tutto e subito, con la consequenza, della rovina del seguito del gioco stesso?
era meglio fare un copia e incolla, per quanto riguarda il gameplay, il loot, il farming, il dropp, con la versione precedente, forse era meglio.