PDA

Visualizza la versione completa : Giro sul pts

Nautilus74
07-04-2019, 03:33 PM
Non entro nel merito di ciò che cambierà, anche se trovo interessante che forse e ripeto forse, si potrà provare finalmente a farsi una build come il tattico del primo capitolo. Quello che invece mi chiedo è altro. Questo è di fatto il primo dlc del gioco, e fortuna è gratuito come i prossimi due che usciranno, ma varrebbe 40 euro?
Cara Massive e ubisoft io capisco sia vostro lavoro e dovete guadagnare, però ci sono aspetti etici che andrebbero osservati. Arrivare al livello di Gta con dlc gratuiti per anni è obiettivo troppo ambizioso per voi, insomma quelli senza vendere dlc solo con il gioco hanno fatto record di incassi, ma voi davvero credete che per l anno 2 sia serio e onesto chiedere altri 40 euro?
In fin dei conti aggiungete una mappa, bella anzi bellissima ma questo è. Si nuova modalità a rebus, ok..... ma dovreste tenere conto anche della nostra pazienza, che il gioco è per ora mediocre e da rilanciare dopo pochi mesi. Pensate solo la cavolata raid che avre fatto, dovevate mettere prima una modalità più normale con mm, ora ok riparate ma comq appunto riparate ad un danno.
Io ritengo che dovreste puntare alla qualità, rilanciare il gioco come fu per il primo, e continuare con dlc gratis.
Il pts tradotto è che noi consumatori finali vi restiamo il gioco!!!! E vi dobbiamo anche pagare!!!!
Puntate a portare la gente ad acquistare il gioco e non vendere pass chiedendo 40€ anche perché in passato i dlc erano cose serie ora siamo al ridicolo

Missile75.ITA
07-04-2019, 04:28 PM
Non entro nel merito di ciò che cambierà, anche se trovo interessante che forse e ripeto forse, si potrà provare finalmente a farsi una build come il tattico del primo capitolo. Quello che invece mi chiedo è altro. Questo è di fatto il primo dlc del gioco, e fortuna è gratuito come i prossimi due che usciranno, ma varrebbe 40 euro?
Cara Massive e ubisoft io capisco sia vostro lavoro e dovete guadagnare, però ci sono aspetti etici che andrebbero osservati. Arrivare al livello di Gta con dlc gratuiti per anni è obiettivo troppo ambizioso per voi, insomma quelli senza vendere dlc solo con il gioco hanno fatto record di incassi, ma voi davvero credete che per l anno 2 sia serio e onesto chiedere altri 40 euro?
In fin dei conti aggiungete una mappa, bella anzi bellissima ma questo è. Si nuova modalità a rebus, ok..... ma dovreste tenere conto anche della nostra pazienza, che il gioco è per ora mediocre e da rilanciare dopo pochi mesi. Pensate solo la cavolata raid che avre fatto, dovevate mettere prima una modalità più normale con mm, ora ok riparate ma comq appunto riparate ad un danno.
Io ritengo che dovreste puntare alla qualità, rilanciare il gioco come fu per il primo, e continuare con dlc gratis.
Il pts tradotto è che noi consumatori finali vi restiamo il gioco!!!! E vi dobbiamo anche pagare!!!!
Puntate a portare la gente ad acquistare il gioco e non vendere pass chiedendo 40€ anche perché in passato i dlc erano cose serie ora siamo al ridicolo
Intanto aspettiamo quanti giocatori rimarranno fino all'inizio dell'anno 2 ahahaha
Già ora sono rimasti 4 gatti che credono che td sia un gioco competitivo e stanno lì ad impazzire e a farsi venire il mal di testa per cercare di incastrare i pezzi di un puzzle senza l'immagine di copertina e poi ne riparliamo 😂
Il Raid:
Clan distrutti
Amici sparsi per la rete
Incomprensioni e qui pro quo tra i vari giocatori
Noi da essere un gruppo affiatato tanto da avere persino un gruppo su una chat a malapena ci scriviamo e se non ritorniamo uniti come una volta andrà sempre peggio.
ECCO COSA HA FATTO IL RAID!

Ahhh, un gioco competitivo = gioco che premia l'abilità e i riflessi di un giocatore.
The Division con centomila variabili NON SARÀ MAI UN GIOCO COMPETITIVO!!!!

Nautilus74
07-04-2019, 04:57 PM
Successo idem mio clan, c erano 2 team per raid (anche se io non mi sono unito e non ho fatto raid) alla fine anche se il motivo sinceramente non l ho capito, hanno litigato tra loro mah! Capita, però non pensavo fosse cosa diffusa. Mia esperienza in altri giochi, l idea del clan o crew è bella, ma finisce sempre o male o tarallucci e vino. Io spero sempre si riprenda ha le carte per farlo, ma sarà sensazione non vedo massive attiva come nel primo

Cronotecks
07-04-2019, 05:58 PM
"non vedo massive attiva come nel primo"
Purtroppo è la stessa sensazione che ho provato e che ho anche detto e ripetuto, dopo già i primi 15 giorni d'uscita del gioco; infatti i risultati si vedono!! :cool:

Cronotecks
07-04-2019, 06:09 PM
Intanto aspettiamo quanti giocatori rimarranno fino all'inizio dell'anno 2 ahahaha
Già ora sono rimasti 4 gatti che credono che td sia un gioco competitivo e stanno lì ad impazzire e a farsi venire il mal di testa per cercare di incastrare i pezzi di un puzzle senza l'immagine di copertina e poi ne riparliamo ��
Il Raid:
Clan distrutti
Amici sparsi per la rete
Incomprensioni e qui pro quo tra i vari giocatori
Noi da essere un gruppo affiatato tanto da avere persino un gruppo su una chat a malapena ci scriviamo e se non ritorniamo uniti come una volta andrà sempre peggio.
ECCO COSA HA FATTO IL RAID!

Ahhh, un gioco competitivo = gioco che premia l'abilità e i riflessi di un giocatore.
The Division con centomila variabili NON SARÀ MAI UN GIOCO COMPETITIVO!!!!
Ma tanto anche se mettono il MM nel raid la cosa non migliorerà lo stesso, perché IO fare un raid e non ricevere nulla dopo lo sbattimento di 1-2 ore sinceramente neanche lo considero proprio, la è e la rimane bello tranquillo!!! Poi….di competitivo in The Division non ho mai visto nulla, e di giochi ne ho fatti a migliaia!! Il competitivo e quando un player ed un mob o nel caso di pvp un altro giocatore di scontrano armi ed equip. su per giù allo stesso livello, chi è il più bravo vince, ma quando io gioco in pve contro mob che mi sparano e mi fanno 250k-300k di danno contro i miei 15/18k questa non è più competizione.

Missile75.ITA
07-04-2019, 06:47 PM
Figurati io... che come ben sai sono un maniaco del loot
Eppure c'è gente che è dell'idea che td sia un gioco competitivo, guarda un po' dove siamo arrivati...
C'è chi spende giornate intere ad affinare la propria """"""tecnica""""""" e per cosa poi...?!? per sparare ad una IA che ha tragitti e movimenti preimpostati, mha.... contenti loro....

Nautilus74
07-04-2019, 07:07 PM
Unico competitivo di ubi è For Honor, e li anche lo hanno rovinato loro facendolo uscire sbilanciato e non sostenendo il team di sviluppo. Ma almeno li molto è legato alla propria bravura, e c e molto rispetto tra giocatori. Il pvp non è cosa da ubisoft e in più lo vogliono mettete in gioco con build. Ubi va bene per il coop, ma non deve perdersi

Soldato1972roma
07-04-2019, 07:25 PM
Penso che massive si diverta a dare ai mod armi pesanti, per poterci fare più danni possibili, mentre si diverte a darci a noi armi del cazzo, così ci frustriamo bene,io penso che la mente di queste persone è da sadomasochisti, perversi, menomato, si insomma malati di mente

Cronotecks
07-04-2019, 07:29 PM
Figurati io... che come ben sai sono un maniaco del loot
Eppure c'è gente che è dell'idea che td sia un gioco competitivo, guarda un po' dove siamo arrivati...
C'è chi spende giornate intere ad affinare la propria """"""tecnica""""""" e per cosa poi...?!? per sparare ad una IA che ha tragitti e movimenti preimpostati, mha.... contenti loro....
Vabbè ormai la gente si fa di quelle seghe mentali e spara certe stronzate che se……………."non voglio essere volgare"!!! ;)

Cronotecks
07-04-2019, 07:30 PM
Penso che massive si diverta a dare ai mod armi pesanti, per poterci fare più danni possibili, mentre si diverte a darci a noi armi del cazzo, così ci frustriamo bene,io penso che la mente di queste persone è da sadomasochisti, perversi, menomato, si insomma malati di mente

Perfettamente d'accordo!!

Cronotecks
07-04-2019, 07:35 PM
Unico competitivo di ubi è For Honor, e li anche lo hanno rovinato loro facendolo uscire sbilanciato e non sostenendo il team di sviluppo. Ma almeno li molto è legato alla propria bravura, e c e molto rispetto tra giocatori. Il pvp non è cosa da ubisoft e in più lo vogliono mettete in gioco con build. Ubi va bene per il coop, ma non deve perdersi

Ubi-mass non sa produrre giochi pvp, stop!! Soltanto questa è la verità, perché di fatto non ci stà un gioco e ripeto un gioco pvp dove non ci sono problemi!! Dovrebbero produrre SOLO ED ECLUSIVAMENTE giochi pve coop, va bene con gli AC, i Far Cry, Sprinter Cell, e lo stesso The Division o Ghost Reacon ma senza pvp!

KingLizard76_
07-04-2019, 11:32 PM
Ciao, ti spiego perchè hanno litigato, perchè è un raid impostato sui ruoli e non solo, ognuno deve fare il suo ruolo bene, e capita che magari ti manca tanto cosi dal battere il boss che qualcuno fà una sciocchezza e si deve ricominciare e magari questo accade dopo che sono 2 ore che provi a fare lo step...quindi entrano in gioco i seguenti fattori: stanchezza, frustrazione,delusione e rodimento di ano che vengono sfogati sul malcapitato che ha fatto la sciocchezza, perchè in un gioco fare una sciocchezza può starci ma il raid per come è impostato non dà spazio a sciocchezze e diventa un lavoro portandosi dietro i stati d'animo che citavo poc'anzi...

Missile75.ITA
07-05-2019, 05:06 AM
Il Raid è stato l'inizio della fine!

Unire otto (8, OTTO, O T T O) teste non è facile, ma la Ubisoft ha voluto giocare a "chi ce l'ha più lungo" e i risultati si vedono....
Questo non è giocare, questo non è un hobby, questo non è svagarsi, questo non è divertirsi, ma è appunto come è stato già detto, UN LAVORO! E la cosa più triste è vedere giocatori che stanno dalla mattina alla sera ad """""""affinare""""""" la propria tecnica per chi sa quale medaglia, perdendo di fatto quel divertimento e quell'armonia di un tempo ormai andato...

Nautilus74
07-05-2019, 07:55 AM
Centrato il punto vero. Hanno voluto fare a chi lo ha più lungo tra loro e bungie.....destiny
Risultato hanno perso alla grande.
Io gioco anche a destiny, e ho accettato la loro visione di raid ma non spendondomi troppo in questo.
Mi spiego, li il raid c era punto. Gia 6 giocatori dava problemi. Quando bungie si è accorta di avere una community di un certo tipo ha preso una strada specifica.
Division mi piaceva di più perché aveva trovato un equilibrio con le incursioni, missioni più impegnative ma a 4 ( con build buone anche in 2 o da soli fino dove si poteva) e che aggregava la gente.
Il raid di fatto ghettizza.
Massive è andata oltre. A 8 non permette errori, se cade uno al 90% è finita li cadono tutti. Non ha messo difficoltà e mm sin dall inizio.....
Lo ha più lungo ma non ha saputo usarlo non capendo che tra destiny e division ci sono differenze.
Manco ho visto se hanno messo foto alla Casa Bianca del primo clan che ha fatto raid....altra idea rubata a bungie ah ah