PDA

Visualizza la versione completa : Talenti e mod, Finti, NON FUNZIONANO

Soldato1972roma
07-04-2019, 04:04 PM
Capita solo a me che ho sull'arma il talento 20% danni arma a nemici in stato di fuoco, e giocando con bombe incendiare, mi accorgo che non aumenta nessun danno? Oppure 10% danni arma a nemici in stato di cecità, metto la Lucciola accecante, e anche così il danno e lo stesso, oppure dovrei fare più danno del 50% se uccido un nemico nel raggio di 7 m,..invece niente.. Ma anche per quanto riguarda i talenti corazza e salute, ho rigenerazione corazza 20%, oppure 10% rigenerazione salute, ma nelle statistiche le percentuale e uguale a 0, 0% corazza,, e 0% salute, qualsiasi mod metto difensiva, o qualsiasi talento metto nell equipaggiamento rimangono sempre a zero, allora mi sono chiesto SE MASSIVE fanno finta di darci i talenti per migliorare il tutto, e ci pigliano per il culo! oppure sono io che ho un qualche bug che non me li fa alzare le statistiche? Io comunque penso che sia la prima ipotesi

Nautilus74
07-06-2019, 06:44 AM
So che c è bug che se noti valori non corretti danni devi ricaricare arma
Mi spaventa quello che dici fu il primo bug del primo le statistiche sballate, infatti primi mesi non si riusciva a fare una build perché ad ogni rientro cambiava i valori.
Per ora a me non lo ha fatto, ma ho amico del gruppo che spesso deve ricaricare per riavere i valori danni esatti.
A prescindere penso ci prendono per il culo, è una sensazione. E ripeto almeno per il momento Massive mi sembra ferma a differenza di quello che fece nel primo, forse perché sa che non ci sarà stessa fuga. Il primo ricordo che dopo un mese su steam aveva meno giocatori di prodotti indie..... ora che non è più se steam non abbiamo idea di come va, non ci sono recensioni utenti.....

Soldato1972roma
07-11-2019, 03:24 AM
Ho provato a fare come dici tu, ed ho finalmente i talenti danni armi(almeno sotto al hub dove ci sono le statistiche dei proiettili e delle abilita mi si illumina il talento danni arma del 20 % ogni 25% di armatura in meno, per il resto ancora sto cercando una soluzione. Comunque grazie del consiglio. Almeno tra noi ci rispondiamo ed cerchiamo di aiutarci, se aspettiamo massive, stiamo freschi!!!

Nautilus74
07-11-2019, 06:26 AM
Meno male ha funzionato 😏 almeno in parte. Chissa quante cose non funzionano e non possiamo vederlo o capire