PDA

Visualizza la versione completa : Specializzazioni quasi tutte inutili

Soldato1972roma
07-06-2019, 09:44 AM
ho specificato il quasi tutte, perché su 4 specializzazioni 2 sono inutili, il fucille da cecchino che ha un. Danno inferiore, anzi dire dimezzato addirittura confronto al NEMESI, Perciò conviene avere l esotica, che ha anche bonus e talenti molto efficaci.. La nuova specializzazione mitragliatore gun, con un danno molto risicato e , anche bonus e talenti non. sono chi sa che, dovremmo essere un minimo più coperti mentre spariamo con l arma specializzata, invece la corazza è di burro come se non avessimo bonus, (NON dico che dovremmo essere coperti come i boss, che usano il gun, sarebbe troppo assorbire i danni come spugne) ma un po, come è riportato sul talento della specializzazione... Io sto notando che l ultima specializzazione, non la usa più nessuno, non conviene, e la stessa cosa per il fucile da cecchino,.. Non sarebbe meglio metterne due più utilili, certo molti utenti hanno fatto build impostate su queste specializzazioni, vaddene solo per questo motivo, per me inutile aggiungere specializzazioni, che sono inutili, forse ad alcuni vanno bene così, per vari motivi che a loro, gli portano benefici, a me sinceramente, No uso generalmente il SURVAIVAL o il DEMOLITORE, che funzionano almeno.

Nautilus74
07-09-2019, 03:16 PM
L ultima usata solo un po, perché ha la rigenerazione per uccisione e l ho provata con hard wired...... ma non vale la pena, preferisco sopravvivenza per come gioco io