PDA

Visualizza la versione completa : Cerco Clan

zampolirizzo
07-08-2019, 05:33 AM
Ciao a tutti,
Cerco un team fisso per libera e classificata.
Al momento sono bronzo 2....ero argento 1...il motivo per cui cerco credo sia palese...giocare classificata con i random e' molto limitativo.
Sono livello 67 , ho giocato sia su ps4 con altro account che pc.
Cerco su ps4 , il mio Nick è Ineluttabile90.

vTx..
07-08-2019, 10:12 AM
Entra nel nostro clan, ti lascio il nostro server discord, l'abbiamo creato 4 giorni fa e fra poco vorremmo iniziare a fare degli allenamenti, server discord : https://discord.gg/8rZkSBf

Getsuoh
07-12-2019, 06:41 PM
Ciao a tutti, sono Getsuoh, a capo di un piccolo gruppo multigaming esistente da circa 5 anni. Stiamo cercando giocatori attivi e vogliosi di crescere in game per allenarci ed espanderci di continuo su vari giochi, per poi puntare anche ai match competitivi.

Piattaforma: PC
Età minima:18
VOIP: Discord
Richiesto assolutamente l'uso del microfono

Contatti Utili
Steam: Getsuoh
Uplay: Getsuoh
Discord: Getsuoh#2761

PiSTuLiDDu
07-25-2019, 06:04 PM
Intanto ciao. Sono ReTRo_Gk e sono a capo (insieme ad altri due miei amici) della community "Quickly Five". Qui accettiamo tutti la gente di ogni grado per giocare insieme. Non ci incentriamo sul competitive ma bensì sullo giocare abbastanza shallo. Inoltre ci piacerebbe molto avere nel clan nuove etnie per imparare nuove cose in nuove lingue. Se saresti interessato a cercare un clan per giocare non competitive passa da noi! LINK DISCORD: https://discord.gg/CrCZFCn

habby.SNK
02-09-2020, 06:27 PM
Ragazzi se volete possiamo supportarvi nella ricerca di un team e nella vostra carriera da giocatori professionisti, vi diamo disponibilità di un teamspeak con la vostra stanza e/o sezione dove poter reclutare ed allenarvi in più e non solo vi daremo una mano ad iscrivervi ai vari tornei, fatemi sapere!

sito: sanik.it
ts: ts.sanik.it
telegram gruppo: t.me/SanikGruppo
facebook: facebook.com/SanikMultigaming/
uplay: habby.NMD