PDA

Visualizza la versione completa : Così non và!!! Non ci siamo proprio

Soldato1972roma
07-10-2019, 04:02 AM
Io ho fatto tanti interventi su questo social, con l intenzione di poter fare dei miglioramenti per il gioco,. Ho detto tante cose su chi sta dietro al gioco (CIOÈ MASSIVE) ora però voglio fare un commento sui giocatori, che mentre stai giocando in una missione nel machmaking ti trovi dal giocare, al fuori dal gruppo. Ecco questa è una cosa odiosissima, non so se è capitato a qualcuno qualche volta, a me sta succedendo un po di volte, sto giocando tutto insieme qualche genio che è nel gruppo decide di cacciarli fuori dal gruppo, magari eravamo quasi alla fine, quindi pensate che frustrazione devo sopportare dopo mezzo ora di gioco, e quasi alla fine della missione, devo ricominciare tutto da capo, e non perché lo voglio io. Io non lo ho mai fatto, una cosa del genere, anche se a volte mi e successo che mi compariva la scritto, '' PREMI INVIO SE VUOI CHE TIZIO ESCA DALLA MISSIONE? anche qui comunque c è l errore di massive perché dovrebbero togliere questa opzione dal gioco e bruttissima per che c isi trova, lo garantisco, e anche vero che se non ci fossero utenti tossici, questo non succede.

Nautilus74
07-10-2019, 05:42 AM
Non mi è mai capitato, anzi purtroppo spesso per connessione cado io, e mi aspettano, dico in mm non amici. Devo dire che non capisco bene il vita, che avrebbe senso nel pvp magari se vedi uno che usa trucchi. In pve in realtà lo hanno messo per buttare fuori chi in missione non partecipa, certo è arma a doppio taglio però. Comq i giocatori di Division non mi piacciono molto, secondo me Massive ha responsabilità enormi invece, perché finché ubi e massive sosterranno persone disoneste scorrette l ambiente di division sarà marcio.