PDA

Visualizza la versione completa : Quarta specializzazione da sbloccare per tutti e 4 i personaggi?

Nautilus74
07-10-2019, 05:49 AM
Cara Massive e Ubisoft,
Partendo che avendo visto cosa sia il pass anno 1, e che non vi darò 40 euro per questo e futuri pass, vi consiglio di cambiare strada, perché state offendendo i vostri clienti e con il tempo penso ne avrete chiari i risultati. La quarta specializzazione quando la si sblocca dopo le 5 missioni truffa farlocche, perché non sono missioni ma semmai obiettivi e anche stupidi, questa deve rimanere sbloccata anche per futuri nuovi personaggi, è così? Non so se vero, controllerò ma ho letto un giocatore che voleva fare secondo personaggio perché ormai aveva finito gioco, e dice che la quarta specializzazione è da rifare..... dimmi che ha sbagliato lui!!!
Se non è così sbloccatela, perché altrimenti davvero è insulto. Non voglio crederci, qualcuno ne sa qualcosa? Ditemi non sia vero

Cronotecks
07-10-2019, 07:10 AM
Cara Massive e Ubisoft,
Partendo che avendo visto cosa sia il pass anno 1, e che non vi darò 40 euro per questo e futuri pass, vi consiglio di cambiare strada, perché state offendendo i vostri clienti e con il tempo penso ne avrete chiari i risultati. La quarta specializzazione quando la si sblocca dopo le 5 missioni truffa farlocche, perché non sono missioni ma semmai obiettivi e anche stupidi, questa deve rimanere sbloccata anche per futuri nuovi personaggi, è così? Non so se vero, controllerò ma ho letto un giocatore che voleva fare secondo personaggio perché ormai aveva finito gioco, e dice che la quarta specializzazione è da rifare..... dimmi che ha sbagliato lui!!!
Se non è così sbloccatela, perché altrimenti davvero è insulto. Non voglio crederci, qualcuno ne sa qualcosa? Ditemi non sia vero

Devi rifare tutto da capo, non solo per le specializzazioni, ma anche per armi esotiche, progetti, equipaggiamento, missioni secondarie, maschere cacciatori, ecc. ecc.ecc. praticamente....nuovo personaggio significa ricominciare TUTTO da zero!!

Nautilus74
07-11-2019, 06:20 AM
Per le esotiche vabbe e anche secondarie
MA SPECIALIZZAZIONE NO, è una cazzata totale. Nel primo ho 4 personaggi tutti al massimo tranne che per pvp che non ho neanche 1 ora di gioco in 3 anni.
Se per gli altri personaggi devi sbloccare le specializzazioni che usciranno sto gioco va sempre più verso abbandono.
Secondo me a questo punto massive vuole solo tenersi la community circa e fedele e perdere tutti gli altri. Probabilmente hanno capito di essere incapaci e puntano a tenere i fans che accettano tutto e pagano zitti.

Cronotecks
07-11-2019, 07:52 AM
Per le esotiche vabbe e anche secondarie
MA SPECIALIZZAZIONE NO, è una cazzata totale. Nel primo ho 4 personaggi tutti al massimo tranne che per pvp che non ho neanche 1 ora di gioco in 3 anni.
Se per gli altri personaggi devi sbloccare le specializzazioni che usciranno sto gioco va sempre più verso abbandono.
Secondo me a questo punto massive vuole solo tenersi la community circa e fedele e perdere tutti gli altri. Probabilmente hanno capito di essere incapaci e puntano a tenere i fans che accettano tutto e pagano zitti.

Sinceramente, non vedo nè la necessità, nè i motivi validi per fare un secondo, terzo o quarto personaggio, chi li fà secondo mè è proprio un fissato con questo gioco imbecille e non ha un c...o da fare altrove buttando ore su ore senza che ne valga completamente la pena, ed allora??...ricomincia tutto da capo non sapendo più che c...o fare. Il gioco è morto ed in sè già è tanto che permette di completarne uno bene o male discretamente, e poi permette di salvare tutto l'equipaggiamento per ben 4 o 5 volte non ricordo bene, uno zaino con a disposizioni diversi posti, una scorta bella capiente, e visto e considerato che il loot è una merdata che per la maggior parte delle volte si smantella o si vende, andare a ripetere per ben altre altre tre volte lo reputo una cosa alquanto inutile, parlo da giocatore di The Division dal D1 sia per quanto riguarda il primo (1500 ore; dove la capienza dell'inventario e delle scorte all'inizio era insufficiente e si andavano a creare altri personaggi da usare come deposito), sia per questo fallito secondo capitolo (260 ore).

gnudsen2012
07-18-2019, 03:47 PM
In effetti questa per chi non ha il pass ed ha piu personaggi se la potevano risparmiare.....

Nautilus74
07-22-2019, 06:29 AM
la fortuna che non essendo come il primo, fare altri personaggi non ha totalmente senso. All'inizio volevo farne uno solo per PVP poiché fino al livello 29 dominio e schermaglia erano giocabili e divertenti. Ma non vale comunque la pena poiche tra cronus e glith vari il pvp è morto ormai.
Per me ormai D2 è solo vedere due missioni nuove il 30, e poi lasciarlo, quindi niente altri personaggi. penso che forse nel 2020 se esce qualcosa e gratis forse lo gioco. Se devo fare division vado al primo quanto meno posso usare varie build e seppur le missioni sono sempre uguali, cambiando le build hanno più vita. Poi tra poche ore inizia evento ............ nel 2 tra poche ore continua il vuoto.
La fortuna di Massive? che Bioware ha fatto peggio altrimenti se Anthem usciva fatto bene questi ora avevano giusto i fans incalliti a giocare.
Chissà se usciva Halo che comq esce a mesi, cosa accadeva!!

Cronotecks
07-22-2019, 07:31 AM
Infatti, io sto proprio aspettando principalmente che esca Halo Infinity, Gear of War 5, CoD dopo di ciò….bye bye The Division 2 disinstallazione immediata e che vadano pure tutti a fare in c....o!!!

Nautilus74
07-23-2019, 06:47 AM
Su ghost sto provando nuova modalità battle royale.... non è male, ma come sempre ubisoft fa gli aborti e non finisce mai nulla. Primo limite 8 giocatori!!! Pochi. Poi magari sbaglio, ma non ho visto modo di farlo in team, e in gioco come questo dovevano metterlo da subito.... niente non è solo division, questi l unico gioco che riescono a fare decente è AC e Splinter Cell, appena escano da questi titoli hanno belle idee ma escono aborti o beta mutilate...... comq alternativa migliore al piattume division attuale. La fortuna che mi hanno demotivato a prendere loro giochi, che risparmierò denaro

S9yk3r
07-25-2019, 08:22 AM
La cosa bella è che questo gioco viene riconosciuto da tutti come "il miglior looter shooter in circolazione". Ok, può essere vero... fino all'end game però.

Dopodiché, è inutile anche soltanto entrare in gioco. Puoi fare le ripetitive, le daily, le invasioni settimanali... mi sono piaciuti molto gli sforzi che hanno fatto per cercare di rendere i vari WT quantomeno "sensati" da sbloccare... perché a ogni tier quantomeno facevi una roccaforte diversa. Avrei preferiti ci fosse un'invasione da parte di 5 fazioni diverse, una per ogni tier, con il completamento 5 volte di tutta la mappa e di tutte le roccaforti... ma forse pretendo troppo.

Ma si è toccato il fondo con la quarta specializzazione, con le torce fasulle e ora, vengo a sapere, pure con le missioni top secret. Poi oh, per carità: magari tra un po' di tempo ci sarà un mare di contenuti, il problema è che la frase "hanno imparato dagli errori del passato" non è per niente vera; non per l'end game. division 1 soffriva di grosse problematiche quali la piattezza totale a cui arrivavi dopo poche ore di gioco, visto che durava molto meno di TD2 a livello di contenutistica "inedita" per chi arrivava sul gioco la prima volta. L'end game di TD2 è "superiore", certo. c'è più roba da fare, ci sono gli avamposti tutto quel che ti pare. ma son sempre daily piatte, ripetibili piatte.

Per carità, tutti i mmo et similia sono così: completi le quest principali/secondarie e poi giù di raid, ripetibili, giornaliere, achievements... ok perfetto. ma tu sei ubisoft. inventati qualcos'altro dio santo.

Il raid come concetto in se va benissimo... se non fosse che no c'è (o almeno non c'era, non so se l'hanno aggiunto) il matchmaking. Ma poteva essere una cosa interessante.

La nuova specializzazione anche poteva essere una cosa interessante... ma visto come l'hanno trattata, non ne vale la pena manco parlarne. Potevano tirar su delle missioni serie, 5-6 missioncine da una mezz'oretta ciascuna, non so. non ti avrebbe allungato di tantissimo il gioco, ma almeno ti saresti fatto quelle 3-6 orette in più, ti avrebbe stimolato. e nell'ottica del "più passa il tempo e più aggiungono specializzazioni", quelle 3-6 ore sarebbero diventate prima 6-12, poi 9-18 e così via... è tanta roba. E sarebbero state cose inedite.

Se le top secret ti durassero che ne so anch'esse una mezz'ora/un'ora, sempre nell'ottica degli aggiornamenti futuri, con tante top secret avresti raggiunto una longevità impessionante... insomma, aveva tutte le carte in regola per fare bene e per dare una MAREA di contenuti, tanto che per completare tutto avresti dovuto giocare 150 ore? o più (nel tempo ovviamente, una volta aggiunte molte specializzazioni, molte top secret...) per non parlare degli episodi, che se fossero longevi non dico quanto tutto il gioco base ma almeno una buona metà... capisco ci voglia tempo per fare cose lunghe, ma sei ubisoft. hai quattrini. assumi più gente, o rilascia il gioco più tardi e fai più contenuti end game da subito...

Nautilus74
07-26-2019, 06:12 AM
D1 fu presentato come progetto, da 90 euro per noi, ma progetto. All inizio finita la storia c era il nulla, nessuno sapeva che strada avrebbe preso e cosa sarebbe uscito. Aggiornamenti su aggiornamenti e alla fine D1 era gioco dopo 2 anni.
Qui la situazione è triste. Un gioco nato attorno ai raid, e lo si vede purtroppo. Massive ha puntato solo a questi, dando al day one un gioco obiettivamente buono, ma che finito non contiene nulla. Evento abiti!!! Inveve che fare build ed eventi per queste, abbiamo i pantaloncini America.....ma sto cazz....no?
Bene il raid per chi lo vuole fare, ma non puoi lasciare una gran parte dei giocatori senza contenuti. Modalità che hanno tolto l attesa, il gioco è spoilerato da far schifo gente che non ha il pass che già per i video conosce la mappa a memoria e neanche l ha mai giocata!!!

Non va proprio bene. Il gioco che ha venduto di più.... il miglior.....
Ma per pc lo trovi già a 30 euro? GTA5 sta 15€ e ha anni sulle spalle, giochi di quel periodo trovi offerte a 6euro.

Poi basta sta pubblicità come accedi la voce che dice vai all elocottero, ma se non ho il pass non mo sfrantumare le palle!!

S9yk3r
07-26-2019, 12:11 PM
Sì concordo. tante potenzialità buttate nel cesso; per me è valso i 40 euro che ci ho speso al day one perchè comunque mi son fatto 80+ ore di gioco, tra l'arrivare a livello 30, sbloccare i vari WT e via discorrendo, e per quella fascia di prezzo è ottimo. Ma finito quello, il vuoto.

Mi spiace portare nuovamente l'esempio di fallout 76, ma per quanto sia disastroso a livello tecnico e per quanto non goda di chissà quanti contenuti in end game, per assurdo tra un po' è più sensato giocare lì che non su TD2 a livello di contenutistica. Lì hai un mondo enorme, tante cose da scoprire, tante quest secondarie e principali, eventi diversificati tra loro bene o male, nuovi dungeon che pian piano aggiungono (ok, lentamente. e magari pure brevi. ma li aggiungono piano piano). Molta più varietà di nemici... e se si giocano bene la questione del ritorno degli NPC, hanno fatto tombola.

E tutto COMPLETAMENTE gratis. paghi il gioco e (per ora) non ci pensi più. su division 2 già stanno spingendo troppo sul pass, sul premium e altre stronzate... a giorni guarderò l'episodio 1, penso. e magari tornerò a giochicchiarci attivamente, con il secondo pg, quando non ho niente da fare. Ma sono rimasto abbastanza deluso