PDA

Visualizza la versione completa : E anche lo youtuber ha capitolato

Nautilus74
07-13-2019, 08:17 AM
Ormai neanche uno youtuber che parlava bene di Division 2 ha dovuto capitolare per non fare la figura del venduto o peggio scemo, e ha dovuto dare finalmente un giudizio realistico del gioco. Anthem hanno fallito ma erano al primo tentativo, con EA che lasciamo stare come lavora....... ma voi dopo anni avete fatto un record..... la gente non gioca a D2 ma al suo predecessore..... penso sia record mondiale. È Chiara una cosa i giochi ubisoft nascono mutilati sono delle beta. Fanno bene a fare uplay + quando esce tipo ghost ti abboni lo finisci così come è poi abbandoni.

Missile75.ITA
07-14-2019, 08:21 AM
Quando in un gioco di questo tipo si va ad eliminare il farming è ovvio che tutti lo mollano prima o poi.
Se ci pensiamo il vero farming era quello che abbiamo avuto su td1 prima della 1.3 perché poi il farming è andato a farsi benedire perché i BM volevano tutto e subito; ed è stato in quel preciso momento che td è morto. Adesso come adesso mi basta fare 2 ore di gioco per farmi un intero "set", si certo non sarà ottimizzato ma i 6 pz li trovo in ogni momento mentre prima (su td1 prima della 1.3) mi ci volevano settimane!!!
Quello era the division! Era puro farming!
Avevi voglia di giocare, eri spinto a giocare, eri spinto dalla ricerca compulsiva del loot; mentre adesso è uno schifo e chi sta continuando a giocarci È COMPLICE di questa situazione. Td è diventato un Ghost Recon o un Gear of War, punto!

XX-Artorias-XX
07-15-2019, 09:14 AM
Non è questione di foraggiare massive, ma di giocare perché ci si diverte.

Non ho mai capito questa corsa ai loot, per Dio è un videogioco, possibile che non ci si possa godere le attività senza questa fissazione costante?

Io sono quasi a 300 ore, e ci gioco perché mi diverte fare i cp livello 4, girare per il mondo, fare tutte le attività ad eroico, testare la Build in zn,e fare il raid che ogni sera viene fatto dal mio clan.

Secondo me giocare per il loot rende lo stesso gioco come"malato", non ci si gode più nulla.

Nautilus74
07-15-2019, 11:43 AM
Ma se a te piace infatti non devi lamentarti fai bene.
Altri che hanno preso il gioco pubblicizzato in un certo modo e sono stati imbrogliati e ora hanno per le mano un prodotto scarso hanno diritto di dire la loro. Certo un gioco basato sulle build che dopo qualche mese sta messo così pone domande. Ad esempio potevano toglierle e fare altra modalità di crescita del personaggio....esempio come fatto in for honor...
Ad esempio se avessi saputo che sto gioco sarà solo raid, lo acquistavi a dicembre sui 24 euro.. 30 con pass.
Con 3 anni di esperienza oggi dovevamo star parlare magari gia di eventi.... siamo ancora fermi a vedere come far usare le abilità!!!

XX-Artorias-XX
07-15-2019, 05:35 PM
Ma se a te piace infatti non devi lamentarti fai bene.
Altri che hanno preso il gioco pubblicizzato in un certo modo e sono stati imbrogliati e ora hanno per le mano un prodotto scarso hanno diritto di dire la loro. Certo un gioco basato sulle build che dopo qualche mese sta messo così pone domande. Ad esempio potevano toglierle e fare altra modalità di crescita del personaggio....esempio come fatto in for honor...
Ad esempio se avessi saputo che sto gioco sarà solo raid, lo acquistavi a dicembre sui 24 euro.. 30 con pass.
Con 3 anni di esperienza oggi dovevamo star parlare magari gia di eventi.... siamo ancora fermi a vedere come far usare le abilità!!!
Guarda, secondo me basterebbe ad oggi, senza tenere conto dei problemi di chronusmax ,auto aim, fucili a pompa, almeno permettere di ricalibrare due attribuiti o talenti a pezzo. Sono sicuro che già qui attenuerebbe il problema Build.

Ne provi di più, ti fai con più "facilità" la Build che desideri,e se non ti piace non devi smadonnare per farne un'altra;)

Nautilus74
07-16-2019, 06:53 AM
ma il problema non è questo, semmai è altro.
io ho build per pve performante dall'inizio del gioco, mi spiego arrivato al mondo 5 fatta build e quella è ancora oggi. Ci posso fare tutto, anche raid.
Il problema è che il gioco è fermo a quel tipo di build.
Ho fatto una sorta di tattico, con quello posso fare anche eroica da solo, ma è una build a cazzo, non puoi spingerla oltre non te lo permette il gioco proprio. La Hard Wired che potrebbe essere anche ottima base per un tattico, in realtà ha limiti tali che la provi e la metti da parte.
Nel primo io avevo 5 build, ma proprio diverse, e tutte ottime per giocare. Perché 5? perché con build diverse e funzionanti la stessa missione già cambia, perché la devi approcciare in modo diverso. Non è solo spingerla al massimo, ma anche avere build ottime che ti fanno fare una stessa missione in modo diverso.
Anche se giochi con amici è stessa cosa, bastava che cambiavamo la build e l'incursione cambiava, perché la affrontavi in modo diverso. Nel primo ricordo spesso uno faceva tattico altro reclaimer e assalitore............... questo aumenta la longevità del gioco.
qui c'è il piattume. Noi entriamo facciamo giornaliera, già a metà ci siamo rotti le palle e si inizia a dire............ reinbow? diviion 1? horizon 4....... l altra sera eravamo in due a metà partita D2 abbiamo chiuso e andati a splinter cell blacklist!!!

GTA 5 non ci sono le build, e le missioni on line sono quelle. Però perché duro molto? perché per molto tempo fatta la missione come diciamo è stata pensata poi provavi altro modo, con altri mezzi ect ect
Qui hai le build, ma se alla fine è solo una!!!!

Schermaglia e DZ sono morti, il raid non mi interessa minimamente. Quindi già parte del gioco è come se proprio non c'è. Ci sono solo le missioni da fare, se non metti un sistema per il quale devi farti build che fai spari e basta?

Cronotecks
07-16-2019, 07:46 AM
io ho build per pve performante dall'inizio del gioco, mi spiego arrivato al mondo 5 fatta build e quella è ancora oggi. Ci posso fare tutto, anche raid.
Ho fatto una sorta di tattico, con quello posso fare anche eroica da solo, ma è una build a cazzo, non puoi spingerla oltre non te lo permette il gioco proprio. La Hard Wired che potrebbe essere anche ottima base per un tattico, in realtà ha limiti tali che la provi e la metti da parte.
Nel primo io avevo 5 build, ma proprio diverse, e tutte ottime per giocare. Perché 5? perché con build diverse e funzionanti la stessa missione già cambia, perché la devi approcciare in modo diverso. Non è solo spingerla al massimo, ma anche avere build ottime che ti fanno fare una stessa missione in modo diverso.
Anche se giochi con amici è stessa cosa, bastava che cambiavamo la build e l'incursione cambiava, perché la affrontavi in modo diverso. Nel primo ricordo spesso uno faceva tattico altro reclaimer e assalitore............... questo aumenta la longevità del gioco.
qui c'è il piattume. Noi entriamo facciamo giornaliera, già a metà ci siamo rotti le palle e si inizia a dire............ reinbow? diviion 1? horizon 4....... l altra sera eravamo in due a metà partita D2 abbiamo chiuso e andati a splinter cell blacklist!!!

GTA 5 non ci sono le build, e le missioni on line sono quelle. Però perché duro molto? perché per molto tempo fatta la missione come diciamo è stata pensata poi provavi altro modo, con altri mezzi ect ect

Schermaglia e DZ sono morti, il raid non mi interessa minimamente. Quindi già parte del gioco è come se proprio non c'è. Ci sono solo le missioni da fare, se non metti un sistema per il quale devi farti build che fai spari e basta?
Purtroppo hai ragione in tutto e per tutto, anche io sul primo The Division, avevo fatto quasi tutte le build, e non solo, pure 4 pg ognuno per ogni scopo ed attività da fare, era molto più divertente di questo, certo poi dopo un'anno e mezzo e quasi 1500 ore è finito pure quello, ma 1500 ore ce li ho accumulati, qui invece sul secondo 230 ore ed è tutto morto dopo la campagna, fare e rifare le stesse missioni non ha senso, come dici tu, anche io ho fatto 2 build dall'inizio del gioco e quelle sono rimaste, non serve a nulla andare a fare e rifare missioni inutili quando droppo equip. ed armi solo per smantellarle, mi sono stancato di vedere sempre gli stessi luoghi e gli stessi nemici, sò a memoria pure le battute dei mob,.....ma andiamo, e poi?? Almeno servisse a qualcosa!!! O per il gusto solo per sparare come un'imbecille. Ho migliaia di altri giochi dove poter sparare all'infinito, The Division non è un fps anche se, mi sà tanto che, continuando così lo è diventato, almeno allora aumentate la progressione del personaggio e delle armi come su CoD o Battlefield, non hanno ancora capito che se non si danno ad un gioco gaas-rpg (se tale si può ancora definire) le giuste motivazioni per continuare missioni ed attività varie, il gioco è morto, ti porta alla noia, quello che succede a molti player come facevi notare tu che, quando si inizia una missione non si desidera altro che finirla al più presto o interromperla e cambiare gioco; questo succede perchè ormai hype e la voglia di fare è morta, l'input di gioco si è spento, tanto vale disinstallarlo e fare altro, se non sistemano, aggiungono e migliorano, con l'arrivo prossimo dell'autunno dove usciranno tantissimi altri giochi, e Ubi-Mass non si dà una bella mossa, mi sà tanto che per The Division è proprio finita, lo troveremo sotto Natale a 15 euro, già mi sembra che è sceso abbastanza, purtroppo per via di tutta questa lungaggine a portare miglioramenti e per le critiche giustamente dovute, la sua sorte è segnata.

XX-Artorias-XX
07-16-2019, 10:43 AM

Invece il raid è davvero un grandissimo campo di sfida, è un peccato non provare a farlo anche perché li conta davvero la Build fatta e la coordinazione e conoscenza.
Infatti vorrei provare a fare una Speed run con il mio clan che ogni sera la tenta, ma deve una Build perfetta.

Sul tuo discorso concordo per quanto riguarda l'efficacia delle varie Build, PURTROPPO anche e soprattutto a causa di alcuni artifizi/problemi le Build davvero efficaci sono una o due

Ti senti sempre debole contro queste Build, è incredibile.

Magari ricalibrare due attribuiti non è la soluzione ma sarebbe molto più divertente fare e provare una Build secondo me.

Nautilus74
07-16-2019, 03:34 PM
il raid, sai come era bello? se d subito avesse avuto mm e difficoltà. perché?
perché lo scoprivi, era una sfida, ora dire spoilerato è poco. Non solo, per vendere un pass si sono inventati l'accesso anticipato più PTS
Gia conosco le mappe che devono uscire il 23 e poi per tutti il 30, tradotto non ho alcuna curiosità.

Stanno errando tutto. Il primo era giustificabile, ma ora no.

Allora Massive deve capire un concetto, non sei capace dopo 4 anni a fare un gioco così? fai uno sparatutto con crescita personaggio basata su altro. Questi fanno un gioco simile e vogliono metterci pvp, ok, ma fatelo bene.
fate pezzi infiniti, ma che stranamente rimani sempre al via !!!
Non dico metti pezzi a 515 per carità, ma almeno per me non so voi, qui limi la build del 1% ora come ora. Quando trovai a inizio gioco maschera con 46% danni elite subito dissi a mieii amici, qualcosa non va.....

Siamo quasi ad agosto, e siamo che Massive deve correggere ancora bug e il gioco è squilibrato. Io sincero mi aspettavo che D2 oggi mi tirava già dentro eventi per dire, una cosa vecchia ma che ci sta........... siamo che dicono che i rebus che hanno messo sono stessi ogni volta ripeti missione !!!! non li mettere cavolo, che poi se non li cambiano se hai visto un video del pts gia sai la soluzione.

io non dico sia morto, ma certo è vergognoso un titolo AAA che sta in questa condizione. Poi si, anche io entro mi faccio la giornaliera e mi diverto con amici, ma una partita poi cambi subito. Il primo 1800 ore e i primi sei mesi non lo toccai

Non mi piace la strada presa da Ubisoft, io spero che abbiano calo di vendite, sennò non si svegliano, e con Uplay + c'è rischio che la qualità peggiori ancora