PDA

Visualizza la versione completa : UPDATE 5-aspettatevi uno stravolgimento totale(ma non toccate i il P416)

Soldato1972roma
07-15-2019, 11:12 AM
da come ho letto e seguito dai vari social, e video youtube questo update 5, e la fase dello stravolgimento delle build, delle armi ecc ecc, io spero che massive non lo faccia, anche perché, rimettermi a fare una nuova build, con tutto quello che ne segue(frustrazioni, incazzature) mi farebbe solamente incazzare ancora di più di quello che sono nei riguardi loro,.. Poi spero proprio che non tocchino il fucile d assalto p146, ho fatto veramente fatica per poterlo potenziare ai livellii di ora, e trovarmelo con un dps di 17 k, proprio non mi va, dopo tutto il rumore creato dalla comunity, per le varie cazzate fatte da massive, per non aver ascoltato i giocatori(vecchi o nuovi che siano), anche questa volta, visto che e stato chiesto, quasi in ginocchi, a chi sta dietro al gioco di non stravolgere più il gioco come facevano Con Td1, si spera che abbiano capito, ma da come sento e leggo credo proprio di no... Io questa volta, non sto dietro ai loro capricci, da programmatori frustrati, e se mi toccano il fucile p146, disinstallo il gioco,..

Nautilus74
07-15-2019, 11:38 AM
Da quello che so non dovrebbe essere stravolto molto, se non per le abilità così da riportare in essere il tattico
Qui è nato il problema, siamo passati dalla torretta inutile a che fa danno del fucile... speriamo non sbilanciano tutto. Comq ogni loro aggiornamento mette l ansia
Ricordate periodo dz con la bomba che faceva 4 giocatori alla volta? Prepariamoci a qualche cazz..... cosi

gnudsen2012
07-18-2019, 03:25 PM
Scusate una domanda anche se non centra nulla con la discussione, volevo chiedervi se era possibile che il fucile assalto ak-M sia buggato e che realmente faccia piu danno di quello che esce fuori dal calcolo danno/cpm? possibile che un ak-m con 25k di danno faccia piu danno di un p416 a 23.8k? premetto che tutti e due i fucili che ho hanno gli stessi talenti, mod e caricatori e ovviamente uso stessa build, solo che ho notato che con il p416 servono piu colpi per buttare giu gli stessi tipi di bot elite.

Soldato1972roma
07-19-2019, 04:25 AM
Se vediamo nella realtà, la differenza e che l AK-M fa parte della famiglia dei kalasnhikov, puindi a differenza dell fucile p416, ha munizioni differenti, l AK-M ha munizioni 7,62x 39 mm, a differenza dell AK-M che ha 7.62x 51mm,il fucile d assalto p416 può anche montare munizioni 5,56 nato, o 5,7 x 25mm, a differenza dell AK-M, che può montare 5,45 x 39 mm, o 5,56 x45 mm, quindi la differenza è nelle munizioni DELL AK-M, più letali, anche nella realtà l AK-M ha una rotazione più lenta 660 CPM contro i 700/740 CPM del p416, è più potente, fa più male, il fucile p416 ha la gettata più lunga, può arrivare a 100 metri confronto gli 80/90 metri DELL AK-M,.Se hai notato nel gioco ci sono dei mob, più precisamente dei reietti, che sparano con AK-M, O AK-47, e sono molto letali, a volte sparano proiettili incendiari, o proiettili elettrici, e sono molto ostili, e difficili da abbattere. Io ho un AK-M con rotazione 660 che ha 31,4 k, non lo uso particolarmente, perché essendo lento di rotazione ti espone di più agli attacchi e ai proiettili dei mob, pero devo dire che quando lo uso è una soddisfazione sparare, fa davvero male. Spero che ti abbia fatto capire un po le differenze tra i due.... CIAO

Nautilus74
07-19-2019, 06:12 AM
io ho caso ancora più assurdo, che all'inizio pensavo fossi io magari a trovarmi bene con quell'arma. Il fatto è che lo notano anche miei amici o giocatori che trovo in mm.
Ho un Ctar da inizio gioco, quindi livello basso seppur buone caratteristiche visto che lo uso con specializzazione sopravvivenza. Ma fa un danno assurdo, nel senso se vedo valori nulla di che, ma quando sparo fa davvero male ai bot, e lo vedo anche a fine partita dati uccisioni.
Diciamo che ora lo uso poco perché livello troppo basso, però sto gioco ha cose strane, e spesso mi chiedo quante non ne notiamo

XX-Artorias-XX
07-19-2019, 10:36 AM
L'ak47 non fosse per la bassa stabilità che lo rende non perfetto da lunga distanza lo userei sempre.

Danno elevato, sound molto "cattivo" 😃

Voglio provare anche il fal, di cui ho il caricatore esteso con +20 colpi così da arrivare a 40.

Che ne dite?

È un buon fucile?

Soldato1972roma
07-25-2019, 06:39 AM
Scrivo per dire che non ci sono stati stravolgimenti per quanto riguarda, le armi e le build, l uniche modifiche sono state portate sulle abilità, che se prima erano inutili, ora sono anche troppo efficienti.

XX-Artorias-XX
07-30-2019, 10:38 AM
Scrivo per dire che non ci sono stati stravolgimenti per quanto riguarda, le armi e le build, l uniche modifiche sono state portate sulle abilità, che se prima erano inutili, ora sono anche troppo efficienti.

L'eagle ora è fin troppo potente.

Io lo utilizzo in pvp,ma trovo sia un peccato, uccide del tutto la voglia di provare altre armi (soprattutto nel pvp) perché tutte risultano troppo, troppo scarse dal punto di vista del danno.

Cronotecks
07-30-2019, 02:56 PM
L'eagle ora è fin troppo potente.

Io lo utilizzo in pvp,ma trovo sia un peccato, uccide del tutto la voglia di provare altre armi (soprattutto nel pvp) perché tutte risultano troppo, troppo scarse dal punto di vista del danno.

Non preoccuparti, non durerà tanto, al prossimo aggiornamento lo nerferanno come hanno sempre fatto ad ogni introduzione di armi nuove, e così sarà uguale ed inutile come tutti gli altri!! :cool:

XX-Artorias-XX
07-30-2019, 04:07 PM
Non preoccuparti, no durerà tanto, al prossimo aggiornamento lo nerferanno come hanno sempre fatto ad ogni introduzione di armi nuove, e così sarà uguale ed inutile come tutti gli altri!! :cool:

Da una parte mi spiacerebbe, dall'altra mi farebbe piacere, perché in fondo mi dà soddisfazione ogni tanto cambiare arma proprio per il feeling che offrono.

Ora però la diretta è palese!😂😂