PDA

Visualizza la versione completa : Abbandono delle partite

ErCiste
07-18-2019, 11:30 AM
Scrivo questo post non per farmi rispondere ma con la speranza che quelli della ubisoft leggano e che migliorino i problemi che fra poco elencherò. A parlare di eroi ho visto che ci pensano gli altri giocatori in altre discussioni, come l'hitokiri immortale, il priore e il nuovo razziatore troppo forti. Vorrei parlare invece della libertà di lasciare le partite: spegnendo la console, o il modem o solamente chiudendo applicazione si può uscire da una partita senza avere malus. La gente sfrutta questa cosa uscendo dalle partite dove stanno perdendo e riloggando 2 minuti dopo non subendo malus del tempo per giocare di nuovo rovinando la partita precedente, lasciando spazio ai bot che se sono liv 2 sono troppo scarsi e se sono liv 3 sono troppo forti. Questa cosa si accusa di più in assedio dato che la partita dura di più e lasciando la partita a metà, condannando i giocatori ancora in gioco a 15 minuti di agonia sapendo che la partita non la vinceranno mai. Una volta mi è capitato che un giocatore ha lasciato la partita, è rientrato qualche minuto dopo e l'ha ri-abbandonata. Oltretutto non esiste una tipologia di segnalazione per questi giocatori dato che una volta usciti non si può trovare il loro profilo. In tutti i giochi che io abbia giocato non ho mai riscontrato un problema del genere, ci sono sempre stati i giocatori che abbandonano, ma a caro prezzo. Ad esempio a league of legends puoi reportarli/segnalarli a fine partita e spesso vengono prima avvisati e in caso di continui abbandoni anche bannati. Spero troverete un modo per risolvere la questione e portare il gioco ad un livello migliore di community.

pierp1980
07-19-2019, 03:49 PM
quoto in pieno...sarei per lasciare liberi di abbandonare le partite solo quando si è invitati a far parte di un gruppo.