PDA

Visualizza la versione completa : Tra Division 2 e Anthem, chi meglio?

Nautilus74
07-20-2019, 07:25 AM
E' una domanda che mi hanno fatto in molti. Secondo me sono un fallimento entrambe, è solo che Division 2 venendo da 3 anni di esperienza è più vergognoso come fallimento.
Tuttavia grazie a D2 ho finito Watch Dogs 2 e AC Unity, che non avrei mai giocato altrimenti, per mancanza di tempo.
la strategia di Massive e Bioware non la capisco, hai fatto na cagata e che fai? spoileri quello che deve uscire? Anthem il cataclisma ormai sta nel pts !!! mi chiedo quando uscirà chi lo giocherà, se sono già tutti li?
Division 2 con pts e anticipo per chi annual pass, l'attesa del dlc è credo pari a zero. Non solo, il pts dovrebbe far si che esce senza problemi, ma se leggi chi lo ha provato già ne elenca un mare, di cui solo 1% sarà risolto.
Poi esce ad inizio agosto................

Non lo so, almeno a me oggi se ho voglia di una missione solo per sparare, preferisco ancora Division 1 ............ quindi non parlo di loot e altro, c'è un motivo sicuramente diverso. Almeno nel mio caso, penso che l'atteggiamento di Massive Ubisoft mi abbia tolto la voglia di giocare al 2. Alla fine in termini di gioco anche D1 è finito, non è che ho da fare chissà cosa, al massimo qualche onoreficenza! eppure ha più motivi del 2 per giocarlo, e questo mi sembra strano.
Se andava tutto bene, D1 doveva essere quasi morto, sostituito dal 2.

Aspetto settembre per provare beta di ghost, il gioco però rimarrà su scaffale. Visto che avrò mese gratis di uplay + proverò l'ultimo AC che dicono ha un creatore di missioni fatto davvero bene. In un mese di prova conto di finire anche origin e giro su crew2 (anche se ho horizon4 che non lo batte di certo sotto tutti i punti di vista)

Altro che annual pass 2 !!!! di D2 vedrò quel che esce solo per curiosità e perché lo ho, come fatto con 4 specializzazione. Cose che durano una settimana

Cronotecks
07-20-2019, 08:39 AM
Purtroppo il pts da un lato dà la possibilità di vedere e toccare in anteprima le novità, i miglioramenti o in questo caso i peggioramenti e le inutilità del gioco, da un'altro lato giustamente, toglie tutto l'hype dell'attesa ed il gusto della novità, purtroppo Massive tiene troppi giorni il pts aperto, quindi al momento dell'inserimento dei nuovi contenuti nel gioco completo, la gente già è stanca. Personalmente ho fatto solo una volta il pts, quando lo misero in anteprima assoluta su TD1, da allora tutte le volte che seguirono, ed anche su questo secondo inutile capitolo, non l'ho più toccato, addirittura non l'ho neanche installato, proprio per non rovinarmi e spoillerarmi l'esperienza di gioco. Giocherò una settimana in anticipo l'aggiornamento, perchè ho l'Ultimate Edition, e quindi giorno 23 Luglio, ma non mi aspetto più nulla, sicuramente farò le missioncine che hanno inserito, tanto per farle, ma dopo, al 100% abbandonerò di nuovo, ormai purtroppo ce l'ho ed è l'ultima volta che dò dei soldi a Massive per l'esperienza fallimentare di TD non parliamo di season stagione 2-3-4-ecc. ecc. perchè non ci penso proprio lontanamente, forse magari più avanti in base ai contenuti, quindi nell'attesa dell'uscita di altro cerco di tamponare il tempo, ma l'hype è già finito da un bel pò.

Nautilus74
07-20-2019, 11:07 AM
Per il pts dovrebbe solo mostrare e per poche ore aggiustamenti armi e build.... questi non capiscono che già hanno fallito, se togli anche la curiosità davvero rimane.... vediamo che cagate avete fatto!