PDA

Visualizza la versione completa : Ciao Ragazzi sto cercando compagni per Pc

Cosa_Mcos
07-24-2019, 12:30 PM
Ciao ragazzi, sto cercando compagni per giocare al Rainbow. Sono spagnolo, ma voglio continuare a imparare l'italiano perche parte della mie famiglia é italiana. Comunque conosco abbastanza bene l“italiano, non ci sarį nessuno problema.
Sono livello 260 é oro2, anche se ultimamente ho giocato solo...... , tempo fa quando giocavo in squadra ero platino 2 o 3.
Ho 24 anni. Gioco in Pc. Se qualcuno di voi vuole giocare con me, per me č un piacere. Chiedo un po 'di pazienza, Grazie mille a tutti

Cmq: sono stato 3 anni in altri ts italiani, ma la gente ha smezzo di giocare, cerco un clane dove la gente non solamente giochi a Rainbow, se no anche ad altri giochi, cerco una Comunitį, che non sia tossica,e che rispeti a gli altri.

Un saluto!!!

ChromeeMC
07-25-2019, 02:09 PM
se vuoi contattami su discord Chromee#1129

PiSTuLiDDu
07-25-2019, 05:41 PM
Intanto ciao. Sono ReTRo_Gk e sono a capo (insieme ad altri due miei amici) della community "Quickly Five". Qui accettiamo tutti la gente di ogni grado per giocare insieme. Non ci incentriamo sul competitive ma bensģ sullo giocare abbastanza shallo. Inoltre ci piacerebbe molto avere nel clan nuove etnie per imparare nuove cose in nuove lingue. Se saresti interessato a cercare un clan per giocare non competitive passa da noi! LINK DISCORD: https://discord.gg/CrCZFCn

habby.SNK
02-09-2020, 06:30 PM
Ragazzi se volete possiamo supportarvi nella ricerca di un team e nella vostra carriera da giocatori professionisti, vi diamo disponibilitą di un teamspeak con la vostra stanza e/o sezione dove poter reclutare ed allenarvi in pił e non solo vi daremo una mano ad iscrivervi ai vari tornei, fatemi sapere!

sito: sanik.it
ts: ts.sanik.it
telegram gruppo: t.me/SanikGruppo
facebook: facebook.com/SanikMultigaming/
uplay: habby.NMD