PDA

Visualizza la versione completa : cose che non mi piacciono

Nautilus74
07-28-2019, 05:13 PM
1 - sistema guida veicoli, se paragonati GTA siamo un voto 4 su 10. E' una cosa negativa perché non ti fa godere il gioco al massimo. Stesso difetto di wildland
2 -corsa, modalità lenta sembra un tronco
3 -non c'è rampicata, davanti pareti rocciose rimani li come uno scemo!! è un ghost cavolo

Cronotecks
07-28-2019, 08:08 PM
Gioco da prendere,(se piace il genere), minimo dopo un anno, perché rimarrà anche dopo la vendita così com'è, ne sono più che sicuro, ormai Ubi non si smentisce, in Alfa-Beta li fanno provare….e così restano, intanto intascano soldi, e poi….a via di lamentele sui forum, patch dopo patch, cercano di rimediare…nel frattempo si preparano a far uscire il nuovo Assassin Creed. Personalmente, dopo l'esperienza negativa di TD2, questa volta non mi fregano più, ci sarà tempo di recuperarlo magari dopo un anno completo di season ad una manciata di euro, non acquisterò mai più giochi Ubi-Mass al Day1, SH poco affidabile :cool:

crirelli
07-29-2019, 07:54 AM
Ammazza, li hai bastonati proprio! Io dalla mia posso dire che la beta, era molto beta..fintroppo, sembrava una mezza presa x i fondelli. Andiamo, nessun tecnico ha avuto modo di prendere il gioco in mano mezz'ora, e vedere i problemi audio o di personalizzazione? non credo proprio.
Oppure i problemi son usciti fuori fuori, proprio per quella mancanza di texture ad alta risoluzione (quindi il programma non carica le texture adatte e le spara a caso) imposte solo per inviare la beta?
Sembra che il prodotto lo abbiano testato, e poi, per abbassare la risoluzione, mettere i codici a schermo fissi ed il Gamertag sempre a schermo, abbiamo causato tutti i problemi che si sono riscontrati. Ergo..per abbassare la risoluzione, hanno crashato il gioco! ahahah

Strongrensan
07-29-2019, 10:43 AM
hanno specificato che NON è una beta , era solo una prova tecnica , molto inferiore ad un bata

Nautilus74
07-30-2019, 06:02 AM
Ma penso fosse test di carico server per loro. Anche armi non credono saranno così. Però quando si è attivata da sola la god mode era uno spasso ah ah ah
Ah parte i tanti bug, come per wildland mi fa rabbia il sistema guida, e la meccanica sparatorie da mezzi compreso elicottero.
Certo, ci sarà da capire il sanguinamento che peso ha nel gioco. Essendo alla fine missioni come in wildland credo, questa meccanica sarà legata ad una modalità sopravvivenza?
Non credo lo prendo al day one però, sincero dopo division 2, con ubisoft voglio vedere bene. WD Legion mi attira un po di più, ma anche li forse stavolta aspetto giudizi dei giocatori.

ghostleader888
09-05-2019, 09:06 PM
Ho notato che quando corre con la pistola in mano e come se avesse le gambe di legno ,mentre con fucili d'assalto o con fucili di precisione il problema non si presenta.
Altro particolare la fisica di quando si deve occultare un cadavere,il corpo prende leggermente il volo e cade in maniera innaturale .
Problema piu consistente è quando si deve raggiungere il punto di riferimento tra le cascate ,circa a metà strada crasha completamente il gioco ed è quindi impossibile proseguire con conseguenza di non provare la beta fino alla fine .
Per quanto riguarda il resto i movimenti sono molto più naturali rispetto ovviamente alla pre alpha,grafica nettamente migliorata tranne qualche piccolo difetto per quanto riguarda le texture del terreno che in alcuni punti sembra un ricamo di mille colori.

Kitangxx
11-03-2019, 04:02 PM
Io trovo limitati i movimenti durante i combattimenti, ripararsi è piuttosto macchinoso e non sempre si riesce a dirigere l'arma dove voluto. In questo trovo migliore the division.