PDA

Visualizza la versione completa : Domande per chi lo ha potuto provare bene

Nautilus74
07-30-2019, 06:43 AM
Purtroppo ho potuto provarlo poco tempo, volevo chiedervi
1 qualcuno di voi ha visto se c e fiamma per tagliare le grate? In video ho visto che dovrebbe esserci, volevo sapere se lo avete trovato

2 in prima persona, da dietro riparo, puoi mettere arma obliqua, tipo reinbow per capirci. In terza persone me lo ha fatto durante sparatoria lui in automatico ma con risultato negativo perché da li anche mirandoli i colpi non so dove finivano

Da dietro riparti il sistema di mira a me personalmente non soddisfa, ma magari è mio problema

Fazzulettu
07-30-2019, 07:33 AM
Ciao Nautilus,
purtroppo la fiamma ossidrica non sono riuscito a trovarla/ottenerla.
Mi sarebbe piaciuto provarla e testarne l'utilizzo.

Per quanto riguarda la mira : in terza persona io non ho riscontrato nessun problema,
posso dire che l'approccio stile Wildlands (arma obliqua) in terza persona non mi dispiace.
Ho riscontrato invece molti problemi con la visuale in prima persona, perchè determinate armi con quella visuale sono buggate.

maodante77
07-30-2019, 03:57 PM
Io ho notato con piacere che da dietro i ripari inclina a l'arma, non lo faceva con tutte probabilmente dovuto a diversi bug( che ci possono stare visto che si è trattato di un test).
Per il cannello non l'ho trovato.

Nautilus74
07-31-2019, 07:01 AM
La mira mi piacerebbe che dietro muro o davanti porta, uno premendo tipo q inclina l arma. Me lo ha fatto alcune volte in automatico il gioco, magari nella versione finale potremmo comandarlo noi.
L idea della fiamma mi è piaciuta, insomma entri da dove vuoi, peccato nessuno che conosco l ha provata, Sara abilita che sblocchi molto più avanti, ci sta. Vabbe fine estate c e la beta, penso sarà qualcosa in più rispetto ad una versione test più utile a loro per le strutture che per gioco in se.

ghostleader888
09-05-2019, 08:49 PM
Ho notato che quando corre con la pistola in mano e come se avesse le gambe di legno ,mentre con fucili d'assalto o con fucili di precisione il problema non si presenta.
Altro particolare la fisica di quando si deve occultare un cadavere,il corpo prende leggermente il volo e cade in maniera innaturale .
Problema piu consistente è quando si deve raggiungere il punto di riferimento tra le cascate ,circa a metà strada crasha completamente il gioco ed è quindi impossibile proseguire con conseguenza di non provare la beta fino alla fine .
Per quanto riguarda il resto i movimenti sono molto più naturali rispetto ovviamente alla pre alpha,grafica nettamente migliorata tranne qualche piccolo difetto per quanto riguarda le texture del terreno che in alcuni punti sembra un ricamo di mille colori.