PDA

Visualizza la versione completa : Cerco gruppo silver/oro per fare ranked e migliorare

LGC_dextereale
08-04-2019, 12:00 PM
PC
20 anni
Silver 1 attuale
Oro 3 questa stagione top rank
Orario preferibilmente non notturno
nick: LGC_dextereale
Ho sia ts che discord
Microfono e cuffie buoni
Voglio puntare a migliorare perché è di quello che ho bisogno, ho ancora molto da imparare su questo gioco.
Vorrei gente paziente e simpatica, no pazzi scalmanati.

Fisco.Hod
08-04-2019, 03:28 PM
Io sono disponibile sono oro 3 id uplay:Fisco.Nameless

PiSTuLiDDu
08-04-2019, 09:24 PM
Ciao! Sono ReTRo_Gk e sono a capo (insieme ad altre 3 persone) del clan Quickly Five! Siamo gia circa 20 persone reclutate in 5 giorni circa. Siamo in continua crescita e ci servirebbero molto persone che abbiano voglia di divertirsi insieme senza entrare in un clan specifico oppure entrare in un clan o anche crearlo. Verrete subito accolti da uno dei founders, specialmente Giulay o me. Dovrete fare un provino per creare o entrare in un clan. Per il resto, saluto la community di Rainbow Six e ringrazio gia a chi vuole entrare in questa community.

Link Discord: https://discord.gg/ZhSk4Sy

Shalashaska.G1
08-06-2019, 06:12 PM
Ciao! Ti ho aggiunto e scritto un messaggio privato! A presto :D

PiSTuLiDDu
08-12-2019, 08:43 PM
Ciao! Io sono ReTRo e da poco ho creato la community ExOTiic eSports. Sono un ragazzo abbastanza piccolo (13 anni) ma vi assicuro che non sono come uno di quei BM che pensate voi, sono un ragazzo maturo a cui piacciono molto i videogiochi e in particolare Rainbow Six Siege. Questa è la prima season che gioco da PC e comunque un minimo ho imaparato a muovermi e a mirare. Questa è una community molto "SHALLA" che magari un giorno farà parte del competitive. Ho l'intenzione di creare una community per poter finalmente giocare in squadra e non sempre in singolo. Inoltre è gia stato creato un team, che sarebbe il team principale che un giorno potrà partecipare nel competitive. Abbiamo gia un logo professionale eSports creato da un grafico. Ci sono diverse regole da rispettare per mantenere al meglio la community. Queste regole ti verranno date quando entrerete da un certo ExO.BOT. Per il resto, Ti ringrazio se entrerai in anticipo!
LINK DISCORD: https://discord.gg/bynju45