PDA

Visualizza la versione completa : Season 11

Yngrebror
08-04-2019, 02:20 PM
Carissimi programmatori abbiamo iniziato un'altra florida e gloriosa stagione complimenti per il nuovo eroe che per certi versi pi umano dei precedenti due ultimi arrivati, tralasciando che a parere di un modico utente ha recuperi di animazione troppo rapidi e non punibili oltre questo punto questa volta il mio personale voto al pg 8 .Passando su punti pratici sul gameplay c' una chiarissima disfunzione dei server sin dall'inizio della stagione (freeze improvvisi e discordie continue dovute alle differenze di latenza)che via via in questi giorni con l'aumento palese Di utenza dovuta al rilascio del nuovo eroe Si fa sentire ulteriormente.Da main priore nero ho constatato che contro il nuovo arrivato talvolta compaiono dei bug sul ribaltamento dalla posa del baluardo(per intenderci mi compare l'animazione di ribaltamento ma subisco i loro danni non effettuando il contrattacco)o come gi accadeva in precedenza su attivazione alcuni eroi colpendoti non vengono sbilanciati.Ultimo punto e non meno importante le hitbox in molte mappe soprattutto nell'ultima ci sono pareti che non rispondono alle proiezioni e cosa di cui ancora non ho letto nessun commento negativo : ok alcuni eroi come wu lin o kensei hanno la schivata estesa ma se si trovano in un angolo senza poter muovere ne dietro ne ai lati come pu un tiandi schivare nella parete???