PDA

Visualizza la versione completa : Il fucile maledetto

superpino73
08-05-2019, 02:23 PM
Dopo aver completato più di 10 volte il raid,questo fucile speciale,purtroppo non l'ho ancora visto,così tutte le attività di pvp mi sono precluse,visto che questo fucile è over power,è possibile chiedere un rimborso parziale alla ubisoft,visto che non avendo questo fucile,il pvp per me è out?

MR.GREENIta
08-05-2019, 05:34 PM
Come da titolo perche` dovrebbero rimborsarti? l eagle bealer non e` OP in PvP, ho giocato contro gente con l EB e francamente basta "scappare" il loro bonus dura pochi secondi prima che incassino tutti i danni e vadano giu`, non sono immuni alle pallette e viste le recenti modifiche alle abilita` l'EB non e` piu` un problema, anzi vanno dritti spavaldi e scoppiano. Ora non so cosa intendi per PVP, ma in ZN qualcosa fai con quel fucile, in conflitto devi fare kill con headshot o l abilita` non si attiva. Piu` che chiedere il rimborso trova altri 3 ragazzi e gioca in gruppo cosi se ti coordini vedi che vanno giu` come fossero di carta

superpino73
08-06-2019, 04:16 AM
Innanzi tutto il danno base è molto più alto di un qualsiasi altro fucile d'assalto,senza contare che messo in una build che ha impulso e alle corde attivi,fa molto male più di chi non lo ha.Poi ha 60 colpi di caricatore ben 10 in più degli altri fucili d'assalto, poi ha i talenti che sono molto buoni,poi ha la velocità di ricarica che è maggiore,perché io per arrivare a 50 colpi con il caricatore esteso da 20, devo rinunciare alla velocità di ricarica,ti bastano come motivi?Se non è op questo fucile....

superpino73
08-06-2019, 04:29 AM
Poi,prima nel raid lo droppavano molte più persone,e chi lo aveva già lo condivideva con chi non lo aveva ancora,poi la massive ha chiuso i rubinetti,e su 8 persone,lo droppano in 1 o 2 al massimo,e molte volte nessuno,le chiavi per aprire le casse sono solo 4,e ti tocca fare il raid e non poter aprire la cassa,e dover aspettare un intera settimana,ed è più facile vincere al superenalotto,piuttosto che lo droppi un boss del raid,cioè fate qualcosa,perché qui si tratto di accanimento,e non va bene,cara massive!

ANdroX1976
08-06-2019, 01:36 PM
Il fucile d'asslto EB non è affatto OP... è molto forte, quello sicuramente (visto anche la difficoltà nel prenderlo), ma non è affatto OP... tutto dipenda dalla build che hai e come ti sai muovere... sinceramente la build con doppietta è molto più OP del EB, tanto per fare un'esempio.

Per il rimborso, credo che sia una richiesta assurda... è un drop casuale (può dare fastidio, può essere migliorato il RNG, tutte cose opinabili) pertanto ha poco senso quanto chiedi :-)

Non ti è preclusa nessuna attività PvP... anche perché non tutti hanno il fucile, esattamente come te e la DZ è piena di giocatori con altre armi/build.

superpino73
08-19-2019, 05:59 AM
La tua risposta è abbastanza contraddittoria,confemi ciò che ho detto,ma poi sicuramente posso fare pvp,ma parto handicappato,comunque anche ieri, su le 8 persone che abbiamo fatto il raid nessuno ha droppato il fucile,appena potrò faro una missiva alla ubisoft,in cui spiegherò il tutto riguardo il riborso,che mi sembra leggittimo.

ANdroX1976
08-19-2019, 01:33 PM
La tua risposta è abbastanza contraddittoria,confemi ciò che ho detto,ma poi sicuramente posso fare pvp,ma parto handicappato,comunque anche ieri, su le 8 persone che abbiamo fatto il raid nessuno ha droppato il fucile,appena potrò faro una missiva alla ubisoft,in cui spiegherò il tutto riguardo il riborso,che mi sembra leggittimo.

Scusa, in cosa sarei stato contraddittorio :confused: ...ti ho scritto che il fucile è forte (visto la difficoltà nel reperirlo) ma non è OP come sostieni tu ...ti ho scritto che il rimborso non ha senso, secondo me, perché è un drop causale e non garantito ...seguendo la tua logica, chiunque potrebbe avanzare pretese di rimborso perché non droppa quello che vuole... serio ?? :nonchalance: ...nel mio clan, ad ogni completamento dei raid, almeno uno ha droppato il fucile, quindi ?! ...ti ho scritto che le attività PvP non ti sono precluse perché non tutti hanno/usano quel fucile (ci sono molti che usano il P416 Custom e arano tranquillamente chi ha l'EB) :nonchalance:

Comunque, se sei dell'idea di fare questa massiva alla Ubisoft, fai pure, non sarò certo io a fermarti se sei convinto delle tue idee... solo non venirti a lamentare, poi, qui sul forum se ti risponderanno con una sonora risata :D

ANdroX1976
08-19-2019, 01:35 PM
come da titolo perche` dovrebbero rimborsarti? L eagle bealer non e` op in pvp, ho giocato contro gente con l eb e francamente basta "scappare" il loro bonus dura pochi secondi prima che incassino tutti i danni e vadano giu`, non sono immuni alle pallette e viste le recenti modifiche alle abilita` l'eb non e` piu` un problema, anzi vanno dritti spavaldi e scoppiano. Ora non so cosa intendi per pvp, ma in zn qualcosa fai con quel fucile, in conflitto devi fare kill con headshot o l abilita` non si attiva. Piu` che chiedere il rimborso trova altri 3 ragazzi e gioca in gruppo cosi se ti coordini vedi che vanno giu` come fossero di carta

appunto :)