PDA

Visualizza la versione completa : Cerco clan pc

KarminEhy
08-11-2019, 08:55 PM
Buona sera, ho 17 anni e cerco un clan per ranked e competitive, Sono Plat 3 con 1.1 di Season's K/d.

De4th.Fx4
08-11-2019, 09:23 PM
Ciao, sono un ragazzo di 16 anni. Io con degli amici (della stessa età o di età poco più bassa) abbiamo un team e cerchiamo di espanderci. Ancora non siamo fortissimi ma comunque ti assicuro che potrai divertirti con noi. Abbiamo un server discord dove stare e dove giocare. Sei interessato? Se si, cercami su discord col nome di : FdB.DeathGam3r_ #6520 specificando che sei il ragazzo del forum di Ubi. Se sei interessato ti darò più info su Discord. Ciao

KarminEhy
08-12-2019, 01:39 PM
Ciao, per informazione, che rank siete nel team?

pizzamaker1240
08-12-2019, 03:36 PM
Sono tutti rame...

PiSTuLiDDu
08-12-2019, 08:38 PM
Ciao! Io sono ReTRo e da poco ho creato la community ExOTiic eSports. Sono un ragazzo abbastanza piccolo (13 anni) ma vi assicuro che non sono come uno di quei BM che pensate voi, sono un ragazzo maturo a cui piacciono molto i videogiochi e in particolare Rainbow Six Siege. Questa è la prima season che gioco da PC e comunque un minimo ho imaparato a muovermi e a mirare. Questa è una community molto "SHALLA" che magari un giorno farà parte del competitive. Ho l'intenzione di creare una community per poter finalmente giocare in squadra e non sempre in singolo. Inoltre è gia stato creato un team, che sarebbe il team principale che un giorno potrà partecipare nel competitive. Abbiamo gia un logo professionale eSports creato da un grafico. Ci sono diverse regole da rispettare per mantenere al meglio la community. Queste regole ti verranno date quando entrerete da un certo ExO.BOT. Per il resto, Ti ringrazio se entrerai in anticipo!
LINK DISCORD: https://discord.gg/bynju45

habby.SNK
02-09-2020, 06:22 PM
Ragazzi se volete possiamo supportarvi nella ricerca di un team e nella vostra carriera da giocatori professionisti, vi diamo disponibilità di un teamspeak con la vostra stanza e/o sezione dove poter reclutare ed allenarvi in più e non solo vi daremo una mano ad iscrivervi ai vari tornei, fatemi sapere!

sito: sanik.it
ts: ts.sanik.it
telegram gruppo: t.me/SanikGruppo
facebook: facebook.com/SanikMultigaming/
uplay: habby.NMD

StrangerCrow
06-22-2020, 09:22 PM
[QUOTE=DeathGam3r.VX;594660]Ciao, sono un ragazzo di 16 anni. Io con degli amici (della stessa età o di età poco più bassa) abbiamo un team e cerchiamo di espanderci. Ancora non siamo fortissimi ma comunque ti assicuro che potrai divertirti con noi. Abbiamo un server discord dove stare e dove giocare. Sei interessato? Se si, cercami su discord col nome di : FdB.DeathGam3r_ #6520 specificando che sei il ragazzo del forum di Ubi. Se sei interessato ti darò più info su Discord. Ciao ho provato a cercarti su discord ma non mi esci come posso fare?

Pun1to.ATC
07-04-2020, 05:33 PM
ciao karmin , cerco player per il mio team ,siamo tutti plat3, facciamo strat e 2 volte a settimana scrim .
id Punjto.ATC