PDA

Visualizza la versione completa : Informazioni su progetti

lordbye
08-14-2019, 01:32 PM
Ciao a tutti,
sto cercando di completare dei progetti ma non riesco a trovare soluzione.
Sono item lvl 500 e mondo 5. devo finire il progetto dell'arma peste ma non trovo il componente speciale..dove lo posso reperire?? Poi sto facendo il progetto degli "hard wired" ma non trovo i pezzi mancanti (4 al momento) da donare, in quanto nei luoghi indicati non trovo i black tusk ma i rejetti, i true sons etc..non posso più farla perchè sono mondo 5? o ci sono altri modi?
grazie

ANdroX1976
08-19-2019, 01:38 PM
Ciao a tutti,
sto cercando di completare dei progetti ma non riesco a trovare soluzione.
Sono item lvl 500 e mondo 5. devo finire il progetto dell'arma peste ma non trovo il componente speciale..dove lo posso reperire?? Poi sto facendo il progetto degli "hard wired" ma non trovo i pezzi mancanti (4 al momento) da donare, in quanto nei luoghi indicati non trovo i black tusk ma i rejetti, i true sons etc..non posso più farla perchè sono mondo 5? o ci sono altri modi?
grazie

Il componente speciale non è altro che un componente/oggetto che ricevi smantellando un'altro oggetto esotico... di solito si farma la Peste in DZ per smantellarla e ricevere i componenti speciali da usare per maxare le altre esotiche... IO ho fatto così per la Macchinetta ed il Nemesi.

Per i componenti HW devi fare le missioni, indicate nel progetto, quando sono invase dai Black Tusk.