PDA

Visualizza la versione completa : the division 2 multigiocatore

Zz_maverik_zZ
08-16-2019, 09:41 PM
storia bellissima ma online e' proprio una merda di gioco ingiocabile loro 3 colpi ti ammazzano io due caricatori addosso nemmeno mezza energia gli tolgo ( ps:ho la fibra ping massimo 9 non mi venite a dire che dipende dalla connessione e' proprio l'online che e' uno schifo

superpino73
08-17-2019, 06:47 PM
Sono i server che sono pessimi,e non si fa niente per migliorare la situazione,purtroppo.

ANdroX1976
08-19-2019, 01:44 PM
storia bellissima ma online e' proprio una merda di gioco ingiocabile loro 3 colpi ti ammazzano io due caricatori addosso nemmeno mezza energia gli tolgo ( ps:ho la fibra ping massimo 9 non mi venite a dire che dipende dalla connessione e' proprio l'online che e' uno schifo

Esistono diversi fattori... la tua connessione Ŕ solo uno di questi... ci sono le connessione degli altri players, i server (non sono dedicati e suddivisi per regione) che fanno schifo, i netcode del gioco, il protocollo usato TCP/IP vecchio ed obsoleto, pi¨ dieci altri fattori che vanno dalla build, skill, mod usate ed abilitÓ del player stesso (tu ed il tuo avversario).

Quando vieni ucciso, ti suggerisco di ispezionare il giocatore che ti ha ucciso per guardare la sua build e prendere spunto ;)

In bocca al lupo.