PDA

Visualizza la versione completa : MultiGaming in cerca di membri!

WolfAl0.Akira
08-20-2019, 08:42 AM
Buongiorno a tutti, sono il Founder degli Insanity GaMMa. Per chi fosse interessato rainbow 6 ogni settimana facciamo una personalizzata funny e una allenamento. https://discord.gg/rus6Gux

vTx..
08-20-2019, 04:09 PM
Njko che viene a spammare il vostro server nel nostro :D Voto diesci

FraSkip.TFF
08-20-2019, 04:33 PM
BlackBimboAred che viene a spammare il suo server nel mio :D Voto undisci.
P.S. Comunque fallo qualche altro post sulla community perchè nessuno ti caga eh;)

vTx..
08-20-2019, 04:40 PM
Frak1ller ti ricordo che ho mandato il server nella chat #spam
Ti ho pure chiesto scusa in chat privata e tu continui a insultarmi, hai un comportamento come una persona di 10 anni.
Ora è inutile che lo scrivi dappertutto che ho "spammato" nel tuo server un invito.
Comunque stai tranquillo che molta gente vede il nostro post sul forum :D
Detto questo vorrei dirti che siamo in 220 persone nel server con piu di 60 membri del clan
-zBlackAred.InV

FraSkip.TFF
08-20-2019, 04:46 PM
Tu vedi mai in qualche server nella chat spam, link di altri server? Stai continuando a scrivere up su ogni tuo post sul forum e sarei io quello con un comportamento immaturo? Avrai anche 60 membri ma più della metà sono rubati da altri server, aspetto anche i tuoi piccoli scagnozzi a rispondermi. Rispondi pure non ti darò più aria alla bocca a un bambino toxic come te ;) Goditi i tuoi membri stealati :D

vTx..
08-20-2019, 04:48 PM
Non mando nessuno a risponderti Tranquillo :D non è una cosa che si dovrebbe fare